Vai al contenuto

[OPENER] Gigi Marzullo


clfai

Messaggi raccomandati

clfai

Allora, premetto che sono piu' che altro un lurker e un AFC senza speranza, pero' volevo sottoporvi un approccio alla marzullo:

Io (con faccia seria, anche se e' difficile): " Senti, volevo chiederti una cosa"

HB:"Dimmi"

Io:"Secondo te, nel sesso, e' meglio fare tante cose con la stessa persona o la stessa cosa con tante persone?"

HB:"Ihihihih ma che domanda e'?....beeeh...e' difficile rispondere...."

Io (con aria scazzata):"Ecco, lo sapevo, sei la classica ragazza che preferisce la stessa cosa con la stessa persona"

HB:"ihih ma no....ihih"

L'ho provata due volte a due cene con due HB6.5 (essendo consapevole di essere un AFC volo basso) appena conosciute e, sara' anche grazie al vino, hanno avuto un discreto successo, nel senso che entrambe si sono messe a ridere. Il problema e' che poi, scarso come sono, non riesco a tenere alto il livello della conversazione.

Che en pensate? Torno a lurkare? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Io:"Secondo te, nel sesso, e' meglio fare tante cose con la stessa persona o la stessa cosa con tante persone?"

LOL! Mi piace un sacco!

E' una sorta di double bind, doppio legame, infilato in modo veramente bastardo... aRa sarebbe fiero di te! :D

In pratica qualunque cose lei proverà a rispondere si ritroverà comunque a pensare al sesso... eheheheh... quello che in onore di schumy a volte chiamo "warm-up"... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Io (con faccia seria, anche se e' difficile): " Senti, volevo chiederti una cosa"
Sarà una particolarità mia, invece di volevo dico sempre voglio. Voglio chiederti...
HB:"Dimmi"

Io:"Secondo te, nel sesso, e' meglio fare tante cose con la stessa persona o la stessa cosa con tante persone?"

HB:"Ihihihih ma che domanda e'?....beeeh...e' difficile rispondere...."

Io (con aria scazzata):"Ecco, lo sapevo, sei la classica ragazza che preferisce la stessa cosa con la stessa persona"

HB:"ihih ma no....ihih"

Perfetto, a questo punto lei non vede l'ora di qualificarsi. Un altro esempio è la routine sul sesso bagnato/asciutto che ha postato Jazz (forse nella lounge?)
Che en pensate? Torno a lurkare? :ehm:
No, no, statte fermo, sta qua. La tua routine (opener) mi piace, almeno sul monitor. Per dirti il resto la proverò domani;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sarà una particolarità mia' date=' invece di volevo dico sempre voglio. Voglio chiederti...

hai proprio ragione!

Perfetto' date=' a questo punto lei non vede l'ora di qualificarsi. Un altro esempio è la routine sul sesso bagnato/asciutto che ha postato Jazz (forse nella lounge?)[/quote']

Eh-ehm, il titolo mi piace ma non l'ho mai sentita... sai cosa devi fare, vero, caro Taurus? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Eh-ehm, il titolo mi piace ma non l'ho mai sentita... sai cosa devi fare, vero, caro Taurus? ;)

Beh, non è che posso sputtanare i contenuti della lounge in questo modo senza il permesso dell'autore stesso :zott:

E comunque, quando la nuova lounge aprirà le sue porte ai migliori pua, migliorerà il contenuto anche di questo forum. credo. spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...