Vai al contenuto

HB7,5 in disco


The Burner

Messaggi raccomandati

The Burner

I miei amici mi dicono che questa hb7,5 continua a guardarmi. Prima l'avevo conosciuta aprendo un set con lei e l'amica; lei mi sorride quando le passo vicino. Quando vado per ballare con lei, che sta ballando con le sue amiche, la faccio roteare un pò e balliamo assieme per mezzo minuto, poi le metto le mani sui fianchi e lei si stacca. Allora esco dal locale, parlo con i miei amici. Rientro, faccio un giro, passandole vicino, senza cagarla; ci ripasso e le ballo vicino, le metto le mani sui fianchi e balliamo un pò, poi lei si stacca. Faccio le stesse cose di prima: esco, torno girando per il locale e poi a ballare con lei. Questa volta però il gioco non cresce: lei non si gira verso di me e quando le metto le mani sui fianchi si stacca subito.

Ripeto le stesse azioni di prima, ri-ballando con lei, e stavolta ancora niente. I miei amici mi dicono che lei, ogni volta che me ne vado, mi guarda. Bene, dopo 5 volte cosi' prendo e inizio a parlare con un'altra, poi me ne vado.

Cosa avrei dovuto fare per kiss-closarla, cosa mi è mancato?

Grazie in anticipo delle risposte,

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tony Montana

Purtroppo vedo questo post solo ora.

Credo giocasse con push-pull su di te. Quando sentiva crescere troppo la tensione sessuale o troppo in fretta ti spingeva via. Ricordi se mantenevi EC e sorridevi, mentre le mettevi le mani sui fianchi? Ti è mancata la calibrazione, dovevi creare più comfort magari facendola divertire con qualche piroetta e/o attraction con push-pull. Ma soprattutto credo tu abbia sbagliato ad andartene tutte le volte: lei se ne andava? valla a riprendere!

Uso due tattiche diverse per il k-close in disco.

  1. Escalation veloce, push-pull fisico, sorriso, EC.
  2. Mirroring del suo modo di ballare, rallento il ritmo (di entrambi), escalation molto lenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

EC, le mani sui fianchi gliele mettevo da dietro, l'ho fatta piroettare.

Quando vedevo che la cosa non progrediva, cioè lei non si girava eccetera, allora me ne andavo: il problema è che non ho fatto escalation, me ne sono accorto solo il giorno dopo.

Se le avessi dato un bacio, la situazione si sarebbe smollata.

Lei rimaneva li', ero io che me ne andavo improvvisando una specie di push & pull, del tipo "ti tocco, vediamo fin dove arriviamo, se ti fermi me ne vado, poi torno e insisto".

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...