Vai al contenuto

Essere misteriosi e tenere sulla corda


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Più ragazze mi hanno detto che gli interessano i tipi misteriosi e che le TENGANO SULLA CORDA

ovvero?

tira e molla?

un idea me la sono fatta ma vorrei sentire la vostra ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Più ragazze mi hanno detto che gli interessano i tipi misteriosi e che le TENGANO SULLA CORDA

ovvero?

tira e molla?

un idea me la sono fatta ma vorrei sentire la vostra ;D

non dirgli che ti piace,

ALTERNA SEGNALI DI INTERESSE A SEGNALI DI DISINTERESSE.

rispondi subito agli sms, rimani ore senza rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador
Più ragazze mi hanno detto che gli interessano i tipi misteriosi e che le TENGANO SULLA CORDA

ovvero?

tira e molla?

un idea me la sono fatta ma vorrei sentire la vostra ;D

E' la pura verità...Alle ragazze piace quel qualcosa di misterioso , che non le da nessuna certezza..Certo il push and pull può essere un ottima tattica per creare questo qualcosa di mistersioso . Il consiglio di "Fulmineo" è ottimo ( il dire " mi piaci " potrebbe rivelarsi una cosa negativa ) , ma cerca di usare questa tattica un po su tutto ,alterna il dare e non dare attenzioni, cerca di far nascere in lei la curiosità sulle cose che fai , dove vai ecc..In questo senso intendono il ragazzo che " mi tenga sulla corda " cioè non il ragazzo banale che gli stia azzeccato addosso , che gli fa complimenti e sia sempre a sua disposizione , ma il ragazzo che tra le tante cose da fare ogni tanto si interessa a lei ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Più ragazze mi hanno detto che gli interessano i tipi misteriosi e che le TENGANO SULLA CORDA

ovvero?

tira e molla?

un idea me la sono fatta ma vorrei sentire la vostra ;D

E' la pura verità...Alle ragazze piace quel qualcosa di misterioso , che non le da nessuna certezza..Certo il push and pull può essere un ottima tattica per creare questo qualcosa di mistersioso . Il consiglio di "Fulmineo" è ottimo ( il dire " mi piaci " potrebbe rivelarsi una cosa negativa ) , ma cerca di usare questa tattica un po su tutto ,alterna il dare e non dare attenzioni, cerca di far nascere in lei la curiosità sulle cose che fai , dove vai ecc..In questo senso intendono il ragazzo che " mi tenga sulla corda " cioè non il ragazzo banale che gli stia azzeccato addosso , che gli fa complimenti e sia sempre a sua disposizione , ma il ragazzo che tra le tante cose da fare ogni tanto si interessa a lei ;)

Grazie (:

questo non significa che devo fare l'indifferente a tutto quello che dice, mi piace l'idea del figo ma non del duro, quindi intendo usare un pizzico di ironia quando parlo con lei, dare risposte diverse dal normale, per esempio se mi chiede da dove vengo posso rispondere "da Marte.. in provincia di Bologna", è divertente e allo stesso tempo non ho risposto esaurientemente alla sua domanda

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Più ragazze mi hanno detto che gli interessano i tipi misteriosi e che le TENGANO SULLA CORDA

ovvero?

tira e molla?

un idea me la sono fatta ma vorrei sentire la vostra ;D

Fa parte della natura umana, essere attratti dall'insufficienza e non dall'abbondanza.

I NEG, il C&F e soprattutto il Push&Pull, sono efficaci proprio perchè, direttamente o indirettamente, fanno leva su questo principio: creano in lei un SENSO DI BISOGNO nei nostri confronti. Dicasi anche ATTRAZIONE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Certo alla fine glielo hai detto di dove sei , però glielo hai detto in modo simpatico e non scontato ;) Cerca però quando usi queste cose di capire chi hai davanti perchè potrebbe non sempre funzionare , ovviamente queste cose comunque non valgono per il 100% delle Hb , però è una cosa simpatica da fare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...