Vai al contenuto

Loro esperte, io no


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Allora vi spiego la situazione, io sono vergine, per scelta o no non è importante e.. ho voglia di divertirmi

a breve organizzerò un festino a casa di un amico con pochi ragazzi (molti pochi) e molte ragazze, la lista è scelta, è una lista di ragazze porche.. evitate le suore.. lol

vorrei qualche consiglio sul modo di comportarmi con delle ragazze esperte, sui giochi eventuali da fare durante la festa per smuoverle un pò (ci sarà alcool e musica), dire o no che sono vergine, insomma cosa fareste voi ad un festino a casa di un amico con delle ragazze zozze ?

mi fa ridere come l'ho descritta... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Divertiti, metti musica alta e prepara parecchi alcolici

Qualche giochino carino classico tipo gioco della bottiglia (versione hot) sarebbe carino potresti dire "avete mai giocato al gioco della bottiglia versione hot?" ovviamente inventa tu...fai tipo leccare la guancia, bacio con la lingua e cose così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Divertiti, metti musica alta e prepara parecchi alcolici

Qualche giochino carino classico tipo gioco della bottiglia (versione hot) sarebbe carino potresti dire "avete mai giocato al gioco della bottiglia versione hot?" ovviamente inventa tu...fai tipo leccare la guancia, bacio con la lingua e cose così

Hai ragione un pò di inventiva "ma come noo? rimediamo subito!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego la situazione, io sono vergine, per scelta o no non è importante e.. ho voglia di divertirmi

a breve organizzerò un festino a casa di un amico con pochi ragazzi (molti pochi) e molte ragazze, la lista è scelta, è una lista di ragazze porche.. evitate le suore.. lol

vorrei qualche consiglio sul modo di comportarmi con delle ragazze esperte, sui giochi eventuali da fare durante la festa per smuoverle un pò (ci sarà alcool e musica), dire o no che sono vergine, insomma cosa fareste voi ad un festino a casa di un amico con delle ragazze zozze ?

mi fa ridere come l'ho descritta... xD

Idea ottima.

Consigli:

1) ogni 20 minuti proponi un brindisi, non importa a cosa, importa che le HB bevano ;-)

2) musica alta, ma che si riesca a parlare senza doversi sgolare

3) temperatura dell'ambiente alta, così le HB rimarranno meno vestite

4) non farti problemi ad essere vergine a 16 anni (sedici anni!) :)

p.s. vorrei essere stato sveglio come te, 10 anni fa ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ci sarebbe un giochino figo da fare con le donne,per bere alcool,ma avendo tu 16 anni,mi sento un po un papà premuroso cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
dire o no che sono vergine

outing? in questo senso?

NO. Non è importante e non stare a ribadirlo...che te frega? Poi hai sedici anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Idea ottima.

Consigli:

1) ogni 20 minuti proponi un brindisi, non importa a cosa, importa che le HB bevano ;-)

2) musica alta, ma che si riesca a parlare senza doversi sgolare

3) temperatura dell'ambiente alta, così le HB rimarranno meno vestite

4) non farti problemi ad essere vergine a 16 anni (sedici anni!) :)

p.s. vorrei essere stato sveglio come te, 10 anni fa ;-)

Mi piace tantissimo l'idea del riscaldamento :D

grazie per i consigli li metterò in pratica (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Ci sarebbe un giochino figo da fare con le donne,per bere alcool,ma avendo tu 16 anni,mi sento un po un papà premuroso cool2.gif

Mi incuriosisci così accidenti.. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Grande, sto ragazzo è un grande. Già mi sta simpatico. Fossi sveglio come lo sei tu anche solo ora (ahaha) e soprattutto, avessi amici intraprendenti! Ho intorno gente che ha letteralmente PAURA delle donne.

Eheh divertiti e riguardo il vergine... ascolta il consiglio di Frog. Non dire niente di tua sponte. E' un mettere le mani avanti.

Se poi una te lo chiedesse... e tu fossi in una situazione totale di comfort in cui lei è già praticamente tua... allora sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soida

Bhe in un festino con ragazze porche e con alcool a fiumi il mio UNICO pensiero sarebbe dove f chiuderle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...