Vai al contenuto

Mi aggiungono su Facebook sconosciute, cosa dire


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Mi aggiungono su Facebook ragazze con amici in comune ma che non conosco, alcune non sono male, cosa scrivere? mail o chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungono su Facebook ragazze con amici in comune ma che non conosco, alcune non sono male, cosa scrivere? mail o chat?

Chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

contattale in chat,scambia alcune informazioni base e poi chiedi,se vogliono uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Guarda, io farò la voce fuori dal coro.

In chat, ho spesso avuto problemi perchè bisogna gestire all'istante le varie situazioni che si presentano.

Con la messaggistica non istantanea, invece, hai la possibilità di ragionare sulle cose che vuoi dire e tirar fuori una risposta parecchio più ragionata (se ti piace questo tipo di game :DD).

Modificato da Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Ho provato stasera in chat.. non sapete le risate! :D

comunque è andata bene ma continuo ad essere sempre più contro al game in chat, cioè è divertente si, ma mi sa di meschino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Agent0

Guarda, io farò la voce fuori dal coro.

In chat, ho spesso avuto problemi perchè bisogna gestire all'istante le varie situazioni che si presentano.

Con la messaggistica non istantanea, invece, hai la possibilità di ragionare sulle cose che vuoi dire e tirar fuori una risposta parecchio più ragionata (se ti piace questo tipo di game :DD).

quoto.. usare poco la chat..

qualche messaggio privato ma chiedere subito il numero di telefono e poi chiamarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Non accettare l'amicizia.

Manda a tutte un messaggio "ciao ti conosco?" o "ciao ci siamo gia visti?"

Se ti rispondono hai una scusa per parlare e in caso, se ti interessano, accettare l'amicizia.

Se non ti rispondono chissene....non accettare l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
thomas.guru

beh ragazzi..io facebook lo vedo come un ottima opprtunità dove mietere vittime :D , ho conosciuto molte ragazze e incontrate altrettante, per approciare basta un ''ciao, ma per caso ci conosciamo? '' poi prima cosa devi essere intrigante e misterioso,seconda cosa non chiedere subito il numero di telefono,appariresti come troppo invadente e terza cosa sii sempre tu a concludere la conversazione e se ti chiede di rimanere(fidati che succede piu spesso di quanto immagini ;) ) digli che hai da fare e educatamente la saluti... cmq pro per facebook :D

Modificato da thomas.guru
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

quoto, facebook è un ottimo modo per uscire dal circolo sociale e dalla gente che frequenta i posti che frequenti tu..

in un concetto.. ragazze che probabilmente non conosceresti in altra maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Per necessità riesumo questa discussione!

Ieri mattina nei miei 10 minuti giornalieri di facebook ho notato che mi ha fatto richiesta d'amicizia una bella hb, senza alcun amico in comune. Prima di accettare EVENTUALMENTE l'amicizia vorrei contattarla tramite messaggio privato, ma cosa dirle?

Pensavo a qualcosa di diverso dal "Ciao, ma ci conosciamo? :)"

Magari questo:

"Ciao...ehm senti, tu devi essere la ragazza che ho baciato l'altra sera in discoteca, vero? Se mi hai contattato per il coprispalle che hai lasciato in macchina non ti preoccupare, è stato in buone mani per questi giorni :DD Possiamo vederci domenica pomeriggio così te lo restituisco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...