Vai al contenuto

The Social Network


vik

Messaggi raccomandati

vik

Ormai è entrato nella vita di ben 500 miliono di persone.

Conosco HB che ne sono praticamente dipendenti, tanto da sotituito a metodi di comunicazione più “tradizionali”.

Personalmente non penso che Facebook sia uno strumento diretto per la Seduzione, ma secondo le ultime analisi che ho compiuto, può diventare un valido sopporto alla Struttura del Game.

Si, ho analizzato numerosi profili Facebook, e ho scoperto una discriminante fondamentale tra quelli appartenenti ai Natural e quelli appartenenti agli AFC.

Ho avuto conferma a proposito dei risultati delle mie analisi quando un mio amico Natural mi ha detto: “Da quando ho Facebook, scopo di più… non so perché, ma è così!” e guardando il suo profilo ho ritrovato TUTTI gli elementi chiave che vi illustrerò in questo post in forma di Tips & Tricks.

Prima di cominciare prendiamo in esame il comportamento tipico di un utente che aggiunge un nuovo amico su Facebook.

1. Se l’amico in questione è una persona per la quale non si prova nessun interesse allora il tutto si ridurrà nell’aumento di una unità del numero di amici associati al proprio profilo

2. Se invece susstiste interesse / attrazione nei confronti del nuovo amico allora l’HB utilizzerà Facebook alla stregua di uno strumento di spionaggio!

Questa è una delle caratteristiche più fastidiose dei Social Network.. ma può anche essere utilizzato a nostro vantaggio!

Quiandi, Facebook esprime una qualche utilità soltanto se ci si trova almeno in fase A3 del proprio Game.

Una HB generalmente ha centinaia di amici (tra i 500 e i 600). Alcuni conosciuti la sera prima, altri conosciuti la sera di un anno fa e mai più incontrati/contattati.

Il comportamento è quindi molto simile a quello che ci aspetteremmo da un’HB di fronte alla rubrica dell cellulare dopo un #close o della rubrica del client di posta elettronica dopo un @close.

Perché?!

Perché le HB, a parte i componenti del proprio circolo sociale, trattano gli altri (che sono in quantità considerevole) in modo superficiale e distratto.

Ma attenzione: superficiale e distratto significa che entro pochi secondi il nostro profilo dovrà comunicare qualcosa di interessante per l’HB, altrimenti andrà a finire nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri.

Dobbiamo ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile: questa si chiama OTTIMIZZAZIONE.

Quindi, qual è il nostro scopo?

Semplice: OTTIMIZZARE & COMUNICARE! :-D

Per raggiungere tale scopo, teniamo in considerazione il modello di comunicazione VAK.

V = Visual

A = Auditory

K = Kinesthetic

La comunicazione quindi colpisce i nostri sensi a livello

Visivo: Immagini evocate, colori, estetica

Auditivo: Suoni, Musica, Armonia

Cinestetico: Sensazioni, emozioni evocate, riminiscenza

SFRUTTIAMO TUTTI I CANALI DELLA COMUNICAZIONE e

IMPEGNAMO TUTTI I SENSI!

Quindi dovremo usare

* immagini statiche (foto) - anche se dovremo comunicare un’idea di azione

* immagini dinamiche (filmati) – si tratta immagini e suoni allo stesso tempo!

* frasi (parole) – che saranno il contorno per quanto sopra riportato.

Ormai le HB sono avvezze alle “parole“, alle frasi roboanti, sono assuefatte al bragging e lo riconoscono da miglia di distanza.

Dobbiamo perseguire lo stesso obiettivo che perseguiamo surante il sarge e, epr fortuna, con le stesse modalità.

Per sedurre il nostro Target dobbiamo comunicare Valore e quindi utilizzare routine DHV.

Dobbiamo fare lo stesso utilizzando gli strumenti di Facebook:

* Post scritti ad arte

* Immagini o meglio ancora Album di immagini ben organizzate

* Link interessanti e pertinenti al nostro scopo

* Video se possibile

La parola chiave di qualunque attività svolta su Facebook deve essere: Embedded DHV

Le DHV consistono in presupposizioni che accendano nel Target gli Attraction Switches.

Sono Embedded (e quindi Stealth) in modo da evitare il bragging.

Un conto è dire “quanto sono bello e quanto sono bravo” ( 100% bragging )

Tutt’altro conto è raccontare una storia ben dettagliata, con le giuste pause ad effetto, riferimenti reali/realistici in cui ci comportiamo in un determinato modo e quindi, implicitamente, risultiamo belli e bravi!

Dobbiamo andare a confermare il valore che abbiamo trasmesso durante la fase di Interest+Attraction del Game.

Se ci facciamo caso, non andiamo a fare molto di più che implementare la routine fotografica di Mystery.

( Avere con se sempre un set di fotografie, stampate, su cellulare, ect… che esprimano strategicamente e intrinsecamente i Valori associati agli Attraction Switches )

Vadiamo cosa possiamo fare….

LINGUA.

Prevedete che il vostro profilo verrà visitato da straniere?

Post, commenti immagini e profilo in Inglese. Aiuta le HB straniere. Chi non sa l’inglese oggi giorno? e cmq, fuori dall’Italia lo sanno molto meglio di noi!

Eventualmente scrivete le descrizioni delle immagini sia in Italiano che Inglese.

IMMAGINI

ATTENZIONE: Questo è un punto cruciale!

Le immagini comunicano su un livelo superiore a quello delle semplici parole.

Anche solo il tempo necessario a leggere un’intera frase ( e per certe persone.. a capirla) richiede molto più tempo e più impegno che osservare un’immagine.

Un’immagine comunica istantaneamente molte informazioni e tutte contemporaneamente!

Un’immagine racchiude in se più di 1000 parole! E in più il messaggio è immediato!

Ora, concentriamoci sull’obiettivo principale: DHV! Al massimo delle proprie possibilità!

Come facciamo?

Semplice!

* Le immagini devono essere dinamiche! devono dare la sensazione di movimento!

Evitiamo le foto in posa a meno che il valore non sia comunicato altrimenti: feste di carnevale, oppure se siamo fighi da paura.

* Le foto in posa comunicano sempre DHV per chi è di bell’aspetto ma possiamo sempre utilizzare degli accorgimenti ad-hoc

o Anche in posa potete comuque dare un carattere all’immagine utilizzando una buona postura.

Non facciamoci fotografare impettiti come nella foto della prima comunione!

o È possibile farsi fotografare con uno sguardo misterioso/ammaliante e abbracciati a una bellissima HB .

o È possibile aggiungere uno o più gesti caratteristici…

Ma soprattutto: SORRIDERE e dare l’idea che comunque ci si sta divertendo e si è entusiasti della propria vita! Questa è la DHV di base!

* Attenzione all’altezza dell’inquadratura.

Se l’inquadratura viene dal basso allora sembreremo dei giganti, degli dei onniscenti che i miseri mortali sono costretti a guardare dal basso della loro inerme condizione di sudditanza :-P

Se l’inquadratura viene dell’alto allora può succede tutto il contrario!

In più può verificarsi un fenomeno ben pocopiacevole.

Se guardiamo verso l’alto con tutta la testa non abbiamo problemi, anzi, facciamo anche la figura di chi sfida a volto aperto chi è pià grande di noi.

Se invece guardiamo solo con gli occhi allora la nostra fronte si increspa e la muscolatura delle sopracciglia genera un’espressione preoccupata e ci fa sembrare dei cuccioli tristi e abbandonati. Una bella DLV!

In tal modo le HB vedono le espressioni dei frustrati e dei depressi, non degli ALPHA, e ci sputtaniamo in un istante.

* Utilizzare il fotoritocco! spesso le fotografie sono sottoesposte o sovraesposte.

Una foto con dei coloribrillanti, saturi e ben bilanciati fa nolto pià effetto di una sottoesposta.

Aiuta molto rimuovere occhi rossi, imperfezioni del viso, imperfezioni della pelle, e difetti e ricolorare denti ingialliti.

Ritocchiamo anche le persone che vi stanno intorno, perché se intorno avete persone ben messe e ben curate allora queste aiuteranno indirettamente il vostro Social Proof.

La rete è piena di tutorial sul fotoritocco! È più facile e divertente di quel che si possa pensare!

Consiglio GIMP. È un programma Free, Open e disponibile per tutte le principali piattaforme (Windows, MacOS, Linux, etc…)

* Cerchiamo di apparire insieme a persone specializzate in qualcosa: un amico sportivo, un dirigente, una HB8+…. in questo modo beneficeremo indirettamente del suo Social Proof e del suo DHV; ma ancora una volta: cerchiamo il più possibile di apparire in scene in movimento!

La foto deve comunicare il valore della persona, quindi: sportivo mentre facciamo sport con lui, dirigente in giacca e cravatta mentre siamo in riunione con lui.

* Le immagini sono importanti. I primi elementi che colpiranno l’occhio del visoitatore saranno:

o L’immagine del nostro profilo. Sarà il nostro Avatar!

o Le cover dei nostri album. Scegliamo accuratamente l’immagine di copertina!

PROFILO (PROFILE):

Se non ci sono motivi personali particolari suggerisco un profilo pubblico. Non si sa mai che, una volta ben fatto, possa incuriosire amiche di amici/e :-D

* L’immagine associata al profilo è importantissima!

Si trova in una posizione strategica: in alto a destra.

Gli occidentali scrivino dall’alto verso il basso e da sinistra a destra ed è quindi automatico che l’occhio cada nella posizione di partenza nel momento in cui visualizziamo una pagina.

L’immagine del profilo sarà il nostro Avatar! Mediante quella dobbiamo esprimere subito il più possibile!

Scegliamo una foto con un alto potenziale di DHV, ben riconoscibile (chi mette la foto di mazzinga nel profilo o ha troppa voglia di scherzare o è un introverso che vuole nascondersi) e ben ritoccata!

L’immagine del profilo è il nostro logo aziendale!!!

* Cambiare periodicamente l’immagine del profilo può essere una buona idea, ma attenzione, rispettiamo sempre i dettami dell’accuratezze e del DHV!

* Un’immagine in bianco & nero… o è fatta da un artista oppure fa cadere le palle.

BACHECA (WALL):

Quando un visitatore visualizza il nostro profilo, la prima pagina che vede è la nostra bacheca (Wall)!

Se postiamo noi: associamo un’immagine a ogni post!

Abbiamo già discusso delle immagini e del loro potenziale. Se sono ben curate secondi tutti i dettami indicati allora andranno a comporre una pagina fantastica.

Associamo quindi un’immagine rappresentativa a ogni post: che sia colorata! che i colori siano vivaci e saturi!

Facciamo in modo che l’immagine sia bella da vedere, che catturi l’occhio e che contenga DHV spikes.

Se altri postano sulla nostra bacheca: valutiamo l’impatto e il contenuto di DHV nei nostri confronti e eliminiamo i post che non rispondono ai prinicipi sopra riportati.

Il contenuto dei post:

Ho visto decine e decine di persone postare frasi del cuore (soprattutto ragazze.. ma anche ragazi!), frasi ad effetto, motti, citazioni.

TUTTO preso da Google!

OK, Google Rulez! Ma usiamolo con attenzione! Ricordiamo sempre, il nostro obiettivo principe è: DHV!

Quindi:

* NIENTE frasi melense, perché ci sminuiscono. (Lasciamole alle HB, anche se a me fanno cadere le palle in qualunque caso)

NIENTE frasi nostalgiche, perché ci fannopassare per depressi.

NIENTE frasi amare, perché ci fanno passare per degli sconfitti.

NIENTE lamentele, invettive, critiche, perché ci fanno passare per dei frustrati.

* Il contenuto dei post deve essere coerente con gli Attraction Switches!

o Leader of Men (Condottiero, guida, leader di uomini. Il capo: gli altri lo seguono perché si fidano di lui.)

o Protector of Lover Ones (Proteggere i componenti della propria tribù/circolo sociale)

o Preselected by Women (Altre donne lo vogliono o l’hanno avuto)

o Willing to Emote (Capace e intenzionato a suscitare emozioni)

o Successful Risktaker (Prende dei rischi ma ha sempre successo)

o Socially Competent (Competenza sociale: sa come muoversi nel mondo e non mette mai in imbatazzo né se stesso né chi gli sta intorno)

* Associare sempre (mediante link) video o immagini ad effetto, ben definiti, con colori vividi e toni vivaci. (E’ la stessa tecnica che uso in questo blog insieme a quella di utilizzare come titolo i nomi di film o canzoni che richiamano il contenuto dei post)

Se possibile facciamo in modo che ci siamo DHV Spikes anche nelle immagini.

Utilizziamo Google Immagini, Yahoo Immagini, Bing Immagini (o uno che preferite, tanto indicizzano tutti più o meno le stesse immagini)

Usiamo i link piuttosto che l’upload di immagini per non sporcare la galleria di immagini del nostro profilo.

Teniamo ordinata le gallerie di immagini in modo che le HB possano orientarsi nel migliore dei modi ( e le HB non sono certo famose per il loro senso dell’orientamento )

* “Pubblicizziamo” le nostre attività! Parliamone a livello emotivo! Decriviamo le sensazioni uniche e coinvolgenti che ci danno!

Comunichiamo sempre sensazioni positive e motivanti!

Date consigli agli altri! Fate i saggi! :-D

Fate capire che della vita ne sapete a pacchi, che ne avete passate di belle e che ne siete maledettamente entusiasti!

IMPROVEMENT:

Se avete già un Target e avete raccolto abbastanza informazioni su di lei (le EV Routine ci servono proprio per questo) non postate direttamente sulla sua bacheca ma postare sulla propria e non rivolgersi direttamente al Target. Parlate al mondo!

Usate pure le sue Trance Words e ma usate il vostro stile. Se il lavoro verrà fatto bene allora lei si immedesimerà nel vostro post, ne sarà attratta e verranno create e/o cementate delle utilissime Commonalities e quindi strada spianata al Rapport! ;-)

In più: Le piace il Fantasy? è patita dei Twilight? Sfruttate queste info e postate linkando un’immagine adeguata alle sue caratteristiche personali.

La attenzione! siate sempre degli ALPHA! non postate gli orsacchiotti rosa o i Diddle abbracciati! Lasciate questo a loro. Curate le DHV!

DHV! DHV! e ancora DHV! È la base di tutto!

Se ne siamo in grado, utilizziamo un servizio di repository pubblico, uno spazio web in hosting presso un provider, ect…

In questo modo, organizzando bene le immagini per categorie e tassonomia, avremo a disposizione una libreria di immahgini di utilizzo veloce e non dovremo andarle a cercare ogni volta su Google Immagini!

Sto lavorando su un servizio del genere da poter condividere con tutti. Stay Tuned!

ESEMPI

Purtroppo, a meno di non sputtanare degli amici o beccarmi delle denunce non posso allegare il materiale di esempio che ho raccolo.

Contattatemi direttamente e fi farò vedere nella pratica cosa fare e cosa non fare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Quindi, Facebook esprime una qualche utilità soltanto se ci si trova almeno in fase A3 del proprio Game.

[...]

Per chi non avesse mai letto il MM, la fase A3 è quando avviene l'interesse maschio-femmina, ossia quando "L'uomo induce la donna a investire di più nell'interazione, e poi premia i suoi sforzi con indicatori di interesse".

Io, vik, trovo il tuo post molto ben articolato e molto interessante, ma personalmente sono contrario a facebook e qualunque altro social network, messenger o qualsiasi cosa che esuli dalla vita vera. Sarà che ho visto gente diventare proprio dipendente, sarà che odio quando i miei amici mi dicono "ci sentiamo su facebook", sarà che non ne posso più di HB che dicono "hai visto chi ha taggato XXX? c'era nel gruppo YYY, che figata, adesso giochiamo a farmville", sarà che trovo decisamente idioti i post in bacheca semi-depressivi, sarò vecchio dentro io, non lo so.

Sinceramente faccio anche fatica ad immaginarmi un alpha alla celentano, per dire, che "cerca" una HB tramite facebook e le lascia un commento in bacheca.

Ripeto, sarò vecchio io, ma secondo me c'è differenza tra due gemelli di cui uno f-chiude una HB avendola aperta al supermercato e uno che f-chiude una HB avendole lasciato un neg in bacheca.

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Per chi non avesse mai letto il MM, la fase A3 è quando avviene l'interesse maschio-femmina, ossia quando "L'uomo induce la donna a investire di più nell'interazione, e poi premia i suoi sforzi con indicatori di interesse".

[..]

Sinceramente faccio anche fatica ad immaginarmi un alpha alla celentano, per dire, che "cerca" una HB tramite facebook e le lascia un commento in bacheca.

Ripeto, sarò vecchio io, ma secondo me c'è differenza tra due gemelli di cui uno f-chiude una HB avendola aperta al supermercato e uno che f-chiude una HB avendole lasciato un neg in bacheca.

Ti ringrazio per il tuo intervento. Sono perfettamente daccordo con te!

Infatti io intendo che Facebook va usato come compendio al live game e non come sostituto!

Probabilmente la frase che hai riportato è facilmente fraintendibile.

Cambierò

Quindi, Facebook esprime una qualche utilità soltanto se ci si trova almeno in fase A3 del proprio Game.

In: facebook esprime una qualche utilità soltando dopo aver concluso in modo efficace la fase A3 del proprio Game.

Intendo che Facebook deve essere uno strumento assolutamente passivo. Niente NEG lasciati in bacheca.

Se l'HB ha già attrazione/interesse nei nostri confronti (che si costruisce in LIVE GAME) sarà lei stessa a cercarci! e sfogliare avidamente le nostre gallerie fotografiche!

Come prima tu stesso hai detto:

Sarà che ho visto gente diventare proprio dipendente, sarà che odio quando i miei amici mi dicono "ci sentiamo su facebook", sarà che non ne posso più di HB che dicono "hai visto chi ha taggato XXX? c'era nel gruppo YYY

Questo è un dato difatto e infatti lo studio che ho fatto nsce proprio da questo. 500 milioni di persone che ne lo usano al limite della dipendenza.

Hai quindi ben presente quali dinamiche entrano in gioco con l'introduzione di questo strumento.

Ho notato che se una HB prova interesse per una determinata persone allora non esiterà a spulciare il più possibile nel suo profilo al fine di carpire informazioni (o meglio: conferme e info aggiuntive) capire cosa fa, come passa il tempo, che persone/luoghi frequenta.

Un elemento che possiamo utilizzare a nostro vantaggio!

Quindi:

  1. interesse & attrazione (e se c'è tempo/occasione anche il comfort) vanno necessariemente e precedentemente costruiti in LIVE Game
  2. Facebook diventa solo un compendio a rafforzare la struttura che abbiamo trasmesso in precedentemente in GAME. Ma ATENZIONE: non un sostituto!

In conlusione: Facebook può quindi essere una marcia in più una volta che è stato costruito interesse/attrazione in modo solido ed efficace.

Il resto con buona probabilità lo farà l'HB per conto tutto suo.

Grazie per la segnalazione e...

Sarge On!

(Quello Live ovviemente! :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente un'altra cosa: in qualunque manuale/report/game/riassunto che ho letto, ho sempre trovato scritto di evitare di qualificarsi e rispondere sempre in tono C&F, specialmente agli ST.

Ora, amemttiamo che ieri sera ho ottenuto un @-close con una HB7 che mi voglio fare e magari avevo mantenuto per tutta la serata un comportamento da alpha. Lei va sul mio profilo facebook e trova delle foto mie di un mese fa (tipo) dove sono abbracciato alla mia ex o che ne so dove magari vengo umiliato da amici AFC in qualche modo... voglio dire... avere un profilo facebook potrebbe essere un grosso DLV, se uno è entrato nel mondo del PU da poco.

Ammettiamo altresì che io apro su facebook con una HB e mi dimostro alpha, le mie foto sono tutte da bravo matador e a seguito di messaggi/commenti mirati ho ottenuto grandi feedback da HB sulla mia bacheca. Siccome non è possibile f-chiudere una HB via facebook, si decide di vedersi. Lei ovviamente sarà condizionata dalla (Falsa) idea che si è fatta di me e se non manterrò un comportamento da alpha il C&B si avvicinerà sempre di più e ricadrò nella FZ!

Questi sono solo alcuni ragionamenti che mi è capitato di fare in passato, ma adesso col tuo post colgo l'occasione per chiedere chiarimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Mi è venuta in mente un'altra cosa: in qualunque manuale/report/game/riassunto che ho letto, ho sempre trovato scritto di evitare di qualificarsi e rispondere sempre in tono C&F, specialmente agli ST.

Ora, amemttiamo che ieri sera ho ottenuto un @-close con una HB7 che mi voglio fare e magari avevo mantenuto per tutta la serata un comportamento da alpha. Lei va sul mio profilo facebook e trova delle foto mie di un mese fa (tipo) dove sono abbracciato alla mia ex o che ne so dove magari vengo umiliato da amici AFC in qualche modo... voglio dire...

La foto abbracciato alla ex (se la ex è una HB) di un mese fa non mi sembra una DLV ma una DHV da pre-selection :-P

Mi trovi daccordo sulla foto in cui si viene umiliati. E' una DLV pesante.

avere un profilo facebook potrebbe essere un grosso DLV, se uno è entrato nel mondo del PU da poco.

Buona osservazione.

Sono partito dal presupposto di un profilo "vergine".

Cmq, essere PUA è uno stato mentale, diventa un modo di vivere. La mia vita è cambiata parecchio da quando esercito il mio Game (inner & field)

Penso che tu sia daccordo con me nel dire che essere PUA è uno stile di vita e non solo un insieme di tecniche e conoscenze.

Comporta consapevolezza, comporta una struttura e comporta la volontà di saperla mantenere e perseguire degli obiettivi.

"Il cucchiaio non esiste... bla bla bla... allora scoprirai che non è il cucchiaio ma sei tu stesso a piegarti"

E' la stessa cosa nel Game... partiamo con l'idea che l'obiettivo sia la seduzione del i Target/HB.

Poi col tempo impariamo che nel raggiungere l'obiettivo stiamo cambiando! Scopriamo una nuova dimensione di noi stessi! Scopriamo che diventiamo veramente quello che abbiamo sempre voluto essere.. e le nostre amate HB diventano solo il pretesto.

Tutto ciò, in maniera pià chiara e più estesa e trattato nel post "There's No Spoon" del mio blog.

Quindi: la probabilità che le foto di un PUA contengano DLV è piuttosto bassa! Perché per un PUA il Game diventa uno stile di vita completo.

Mystery disse ai suoi allievi (The PickUp Artist su VH1 - Season 1 - Episode 1) : "Voi non siete qui per imparare un gioco... voi siete qui per costruire una nuova vita!"

il punto però è: nello specifico, hai ragione.

i Tips & Tricks che ho segnalato non possono essere utilizzati in tutti i casi.

Se il profilo è già compromesso da numerose immagini/post/esmpi di DLV allora FB non può più essere considerato un compendio.

Purtroppo i contenuti di questo Tutorial non sono fruibili da tutti al 100%.

Ti ringrazio per le tue considerazioni!

Le aggiungerò al post sul mio blog e te ne saranno riconosciuti i Credits.

(e anche in questo post se riuscirò a capire come e se è possibile modificarlo)

Ammettiamo altresì che io apro su facebook con una HB e mi dimostro alpha, le mie foto sono tutte da bravo matador e a seguito di messaggi/commenti mirati ho ottenuto grandi feedback da HB sulla mia bacheca. Siccome non è possibile f-chiudere una HB via facebook, si decide di vedersi.

Su questo non ci siamo ancora capiti.:-)

Io intendo FB come strumento passivo. Niente messaggi niente post sulle bacheche dei Target.

Se la HB è interessata (e quindi è stato costruito interest/attraction precedentemente oppure è implitito per chissà quale ragione) allra andrà di suo a spulciare nel nostro profilo.

Questo l'ho appurato personalmente.

FB è un modo così comodo e "discreto" per farsi gli affaridegli altri!!!!! Le HB non corrono nessun rischio di scoprirsi e violare pubblicamente i constraints sociali che ne condizionano i comportamenti in pubblico... ma dietro l'anonimato di Internet inveeeceeeee... :-P !

Benché mi siano stati riportati casi di f-close a seguito di open su chat e similia purtroppo non ho mai avuto modo di analizzarne il materiele, le sequenze e i contenuti.

Il Net Game puro non è un argomento sul quale posso esprimermi in modo esaustivo.

Il punto di partenza nella mia trattazione è sempre e solo il Sarge Live.

Questo post quindi si limita a suggerire dei Tips&Tricks utilizzabili solo se presenti condizioni compatibili.

Grazie alle tue considerazioni, tali scenari hanno preso una forma e un nome.

Lei ovviamente sarà condizionata dalla (Falsa) idea che si è fatta di me e se non manterrò un comportamento da alpha il C&B si avvicinerà sempre di più e ricadrò nella FZ!

Ti ringrazio per aver partecipato alla discussione e aver aggiunto valore ai suoi contenuti con le tue giuste considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ti ringrazio per il bel post, molto utile.

Posso però muovere un commento spassionato? Sembrano i preludi di una società schiavizzata dal virtuale... come quei film in cui le macchine hanno il sopravvento sugli uomini. Andando oltre le cazzate dei robot che ci uccidono, sedurre su facebook mi sembra spersonalizzante quanto mai. Sedurre è quanto ciò che più di naturale c'è: come dice antonio albanese, ma cchiù natura ru pilu chi c'è??

Appena Facebook sarà considerato come un vero e proprio documento virtuale con validità internazionale (similmente alla propria carta d'identità) - e non credo che manchi troppo - credo che scapperò in qualche zona sperduta dell'Africa subsahariana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Facebook sarà considerato come un vero e proprio documento virtuale con validità internazionale (similmente alla propria carta d'identità) - e non credo che manchi troppo - credo che scapperò in qualche zona sperduta dell'Africa subsahariana.

..così avrai un bel po' di foto esotiche da mettere sulla tua bacheca.. furbo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

..così avrai un bel po' di foto esotiche da mettere sulla tua bacheca.. furbo! :)

Bacheca che mi costruirò con le ossa dei ghepardi che caccerò la domenica mattina XD

Link al commento
Condividi su altri siti

SOno al 100% d'accordo con te sul fatto che facebook, partendo da un profilo PU-oriented, possa essere un buon strumento passivo d'aiuto al sarge live.

Mi fa piacere se ti sono stato d'aiuto con le mie critiche costruttive :) grazie dei credits

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...