Vai al contenuto

Conversazione via msg


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Ieri sera preso dalla nullafacenza decido di inviare un msg ad una HB 7.5 della mia comitiva, le scrivo " we asinazza che fai" e lei risponde "chi sei? ho cambiato cell e non ho più nessun numero".. allora mi sono detto vediamo di giocare un pò :cool2:.. ecco la conversazione, sono accetti opinioni e consigli..

IO: we asinazza che fai

LEI: ki sei? ho la scheda in un altro cell =(

IO: Biondo, occhi azzurri.. il principe azzurro praticamente!!

LEI: Ahah si?? buono allora

IO: Vediamo se indovini dagli indizi che ti ho dato.. premio una cena con me ( alla romana ovviamente!! ahaha)

LEI: Prima dice il nome di uno e poi invia un msg dicendo il mio nome

IO: Eppure non pensavo che c'arrivassi, sei al 50 e 50 ma la cena te la sei giocata

LEi: Sei.. (dice il mio nome) =)

IO: Non ti mando più un msg se ogni volta mi devi far fare sto teatrino

LEI: Ora lo salvo così nessun teatrino vì!! =)

Fin qui tutto nella normalità..

IO: Confuso con uno qualunque.. mi sa che ti devi fare perdonare!!

LEI: Ahah hai ragione!! Cmq io guardo la tv tu che fai?

IO: Studio.. e siccome t'ho pensata t'ho mandato un msg.. ma mi sono rovinato, ti sei portata un'ora!!

LEI: Ehiiii stronzettooooo =P ahahha Domani sera usciamo??

IO: Io esco.. ma non con una che mi chiama stronzetto!! =P

LEI: Ma domani se usciamo insieme mi faccio perdonare =)

IO: Vediamo.. ritieniti sotto esame

Bene.. la conversazione non ha tanto di particolare, però da una semplice messaggiata a passatempo ho avuto la sensazione di aver gettato un fiammifero..:emot-angel: ..

Voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non c'è nulla da chiedere...le piaci molto ed è palese!!! Escici e k-kiudila. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Sicuramente stasera si uscirà.. il problema è che saremo come al solito con il resto della compagnia e nel solito pub.. come mi consigli di procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Gioca pensando di uscire un'altra sera da soli... cagala quel tanto ma non dimostrare troppo interesse. Divertiti con gli altri cercando di aumentare il tuo social proof. A fine serata potresti lanciarle un pull (niente zerbinate eh?) da uomo sicuro di se... se le piaci, da come sembra, potresti sconvolgerle la nottata...

Poi organizza un'uscita a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potresti isolarla dal resto della compagnia (vieni con me a fumare una sigaretta?! facciamoci 4 passi! accompagnami fuori) oppure l'accompagni a casa alla fine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Ho fatto come ha suggerito maxmax.. intanto lei di pome mi ha mandato un msg con scritto "Principe che fai?", al quale ho risposto che avevo da fare e ci saremmo visti di sera..

La sera ci vediamo al pub, lei è con altre 5 HB del nostro gruppo ed è visibilmente di cattivo umore; io da quando arrivo non la calcolo granchè ma al contrario a qualche altra faccio gran festa, vedo che si parla all'orecchio con una sua amica e per parte della serata oltre a qualche scambio di battute niente di più.

Dopo lei va ad accompagnare l'amica e mi dice Principe ora torno e mi da un kiss sulla guancia; nel frattempo io con i miei amici movimentiamo un pò il locale :DD e quando torna viene dritta dritta da me mentre ballo, ancora qualche bacetto sulla guancia, un pò di kino e poi mi dirigo dalle altre HB.

Leggendo sembrerebbe palese che io le piaccio, ma il problema è che lei fa queste cose anche con gli altri ragazzi della comitiva e ciò mi porta a pensare che per lei sia normale il contatto fisico (con me diciamo che prima d'ora, cioè quando ero del tutto AFC, manco questo :testone2: ).

Se non facesse parte della mia comitiva saprei come comportarmi, è evidente che fisserei un'uscita a 2 il prima possibile.. ma così voi che mi consigliate?? Un msg con l'intento di fissare un'uscita a questo punto mi sembra un pò da AFC..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi fissare un' uscita solo voi due, non è affatto da AFC...anzi, chiamata o msg è indifferente (meglio chiamata però ;):D )

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non preoccuparti se fa kino anche con gli altri ragazzi... tu hai fatto lo stesso con le altre no? Evita le pippe mentali e resta nel frame che mi pare quello giusto.

CHIAMALA (no sms) e fissa l'uscita a 2 magari non troppo in là nel senso che se la chiami oggi fissi per domani max dopodomani.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Secondo me mi fotte il fatto che ci conosciamo da un pò d'anni.. e ad essere sincero che circa 4 anni fa mi ero preso una sbandata assurda per lei con relativo fare da AFC.. non so potrei essere in friend-zone

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

In ogni caso stasera essendo sabato saremo in disco assieme a tutta la comitiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...