Vai al contenuto

Fedeltà


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ragazzi è da diversi giorni che ci penso... Sono entrato nel mondo del pick up con l'intento principale di conoscere la ragazza perfetta per me, per potermi innammorare ed essere amato dalla mia donna, ma...

Durante la mia vita (anche pre pick up) ho avuto diverse donne (non tantissime), storie più o meno serie con HB fidanzate e no ma quello che mi è successo giorni fa è da non credere.

Conosco una HB davvero carina, solita escaliation, 2 uscite e alla terza uscita f-close, bhe niente di strano direte voi ma qualcosa di strano c'è.

Durante le prime 2 uscite le è capitato spesso che suonasse il suo cellulare e lei immediatamente si allontanava parecchio da me per conversare al telefono, io non ho indagato su chi fosse, figuriamoci non deve rendere conto a me di chi la contatta.

Fatto sta che dopo il f-close se ne è uscita con questa frase: "Non te l'ho mai detto prima ma sono fidanzata, DA 6 ANNI e CONVIVO. E sai del mio ragazzo sono INNAMORATA, non lo lascerò MAI, ma tu sei interessante e non voglio perderti di vista." (non è uno ST, ho indagato AMA DAVVERO il suo lui) non che a me importi se lei sta con un altro, ma penso questa cosa: se il mio primo intento nel PU è trovare una ragazza perfetta e mettiamo caso di trovarla (come lei lo sarà per il suo uomo), che si innamori di me (come lei ama il suo uomo) cavolo basta un ragazzo che ci sappia fare (non un PUA micidiale), che la stimoli che la intrighi e lei subito mette le corna??

Voi come vedete la fedeltà in una donna? Ci credete? Io no non ci credo.

Certo non si può generalizzare ma pensate solo ad una cosa: ogni giorno ragazze belle (e fidanzate) vengono avvicinate e nel 90% dei casi (se si ignorano le tecniche) si viene allontanati. MA se lei venisse approcciata da un super PUA (ce ne sono pochi lo so) o da un natural potente (e ce ne sono tanti) o da un bello e dannato voi credete che lei possa resisterle? Io non penso.

Voi che avete più esperienza cosa dite? A tanti di voi scommetto che sarà capitato di andare con donne fidanzate che convivevano od erano sposate. Quindi che conclusioni traete riguardo la fedeltà femminile?

Il discorso è parecchio filosofico e non generalizzabile lo so.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha un proprio concetto di fedeltà..

Cosa vuol dire "fedeltà"?

Che ti ama e fa sesso solo con te? Che Ti ama ma può far sesso anche con altri? Che ama un altro ma preferisce far sesso con te?

Da ciò che ho provato, ho capito che si può far sesso per mille motivi: divertimento, amore, ripicca, gelosia, noia..

Litighi con la tua morosa, è incazzata con te, esce con le sue amiche perché ha bisogno di sfogarsi, becca uno che l'attizza e ci scopa. Magari ti ama ancora, però era incazzata, aveva bevuto ed aveva trovato un mezzo pua... è tradimento o no?

La fedeltà varia a seconda della propria morale. (Pensi solo che in alcuni paesi è normale avere più mogli; in Italia è impensabile un matrimonio poligamo).

Comunque, No, non credo nella fedeltà.

Non penso che troverò mai una donna che mi sia (o a cui sarò) totalmente fedele.

Questo perché i rapporti si evolvono col tempo, la passione scema, l'attrazione dei primi momenti cala e (se il rapporto va bene) diventa qualcosa di più profondo ... ed il rapporto tende ad "appiattirsi".

E questo non mi preoccupa minimamente.

Sono pronto ad essere "tradito" da ogni donna che incontrerò... e mi va bene :) Non sono geloso e non ho mai avuto quella sensazione "Con te è stato solo tempo sprecato!!".

A me interessa vivere al massimo ogni rapporto; quando finirà, non avrò il minimo rimpianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

La donna non ti tradirà quando mantieni un rapporto basato con tanta TENSIONE SESSUALE e la paura di perderti

Evidentemente il suo lui non la soddisfa a dovere sessualmente,ma per altre cose si

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ti tradirà quando smetterai di darle emozioni, sia belle che brutte.

Putroppo con l'esperienza ho imparato che i sentimenti hanno un inizio,un apice ed una fine, fin'ora per me è stato così e non penso che troverò l'amore della mia vita.

Vedo tante, troppe coppie che stanno insieme per abitudine e per reciproca dipendenza.

Gelosia, insicurezza, assecondare sempre il partner per paura di perderlo, persone che hanno il terrore di stare da sole, persone che trovano nel parner un modo per riempire

il vuoto che sentono dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La verità è che lei non lo ama...se la soddisfi sotto ogni punto di vista non tradirà mai...altrimenti andrà a cercare ciò che le manca in qualcun altro...è difficile ovvio ma non è impossibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ci sono donne che amano chi non desiderano, e desiderano chi non amano.

In altre parole, dividono sesso e amore (come fanno anche alcuni uomini).

Un uomo per l'amore (al quale non la danno con molta soddisfazione), da una parte, un uomo per il sesso (che però non amano), dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il segreto sta nel soddisfare sotto mbedue questi punti di vista, se riuscirai a farlo con continuità sarai l'uomo della sua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

sorvolando sulle ormai famosissime miriade di cazzate che dicono le hb, ''gli metto le corna ma lo amo'' :°D

non è tanto la scopata in sè. come dice Andreas, ci possono essere molti motivi che spingono una donna ad una ONS

anzi, da un certo punto di vista possono essere anche accettabili

"Non te l'ho mai detto prima ma sono fidanzata, DA 6 ANNI e CONVIVO. E sai del mio ragazzo sono INNAMORATA, non lo lascerò MAI, ma tu sei interessante e non voglio perderti di vista."

è il fatto che se lo vuole riscopare di nuovo in futuro

questo è inaccettabile

questo è il vero tradimento!

e dal mio punto di vista è inaccettabile

perchè io sono il primo a scoparmi un'altra durante una LTR, ma dopo averle imbrattato le lenzuola, mai mi sognerei di rivederla una seconda volta

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Il segreto sta nel soddisfare sotto mbedue questi punti di vista, se riuscirai a farlo con continuità sarai l'uomo della sua vita

Io mi riferivo a una minoranza, in genere psyco (ma ci sono, quindi è una possibilità), dove questo non dipende affatto dall'uomo.

E' proprio una struttura psicologica loro. Se amano, non riescono a desiderare in un certo modo, e un lato sessuale soddisfacente riescono a viverlo solo con uomini che non amano. Con queste persone è impossibile soddisfare entrambi i lati proprio perchè PER LORO è impossibile provare contemporaneamente entrambe le cose per lo stesso uomo.

Un sentimento (es attrazione sessuale) esclude l'altro (es. amore)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio una struttura psicologica loro. Se amano, non riescono a desiderare in un certo modo, e un lato sessuale soddisfacente riescono a viverlo solo con uomini che non amano.

Questo capita anche a me, quando mi innamoro il sesso è l'ultima cosa a cui penso, viceversa sono attratto sessualmente da ragazze di cui non mi innamorerei mai.

Non sempre è così ma mi capita.

Riguardo l'argomento tradimento...beh ricordiamoci che i maschi sentono la necessità biologica di spargere il loro seme in giro e le femmine di guardarsi sempre attorno in cerca del maschio migliore con cui accoppiarsi.

Il tradimento insomma ha le sue basi biologiche.

La monogamia è stata una scelta perchè ha i suoi innegabili vantaggi.

Per il maschio: avere sempre una passera a disposizione

Per la femmina: avere un maschio che si prende cura di lei e dei suoi figli (è difficile che un altro maschio l'accetti e si faccia carico anche dei i figli di un altro)

Concordo con chi dice che per evitare di essere traditi bisogna sempre dare il massimo, l'errore che fanno moltissimi uomini è quello di lasciarsi lentamente andare dopo aver conquistato la preda, quello che si dovrebbe fare invece è continuare a sargiare la propria donna SEMPRE, anche dopo anni di matrimonio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...