Vai al contenuto

Ciao, ho bisogno di un consiglio


isaxon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere perchè non riesco ad analizzare lucidamente il rapporto con una tipa.

Allora, conosco la ragazza in questione tramite un'amica. Ci vediamo un paio di volte in gruppo e si instaura subito un buon feeling e tra l'altro capisco subito di piacerle almeno fisicamente.

La seconda sera butta giu' anche una battuta, chiedendomi di andare a casa sua la notte per aiutarla a preparare la valigia visto che doveva partire il giorno successivo. Io lascio cadere li la cosa per evitare di fare una figuraccia nel caso in cui avessi accettato e lei invece stesse solo scherzando .Ci scambiamo le mail e dopo circa un mese mi invita a casa sua per una cena con amici. Io accetto, ma la sera scorre senza che succeda niente di entusiasmante, nessuno slancio da parte sua, io da parte mia sono un po' sulla difensiva visto che non conosco il resto del gruppo.....a proposito erano quasi tutte ragazze. Tutto sommato una serata tranquilla.

Tuttavia mi faccio dare il numero di telefono e la ricontatto il giorno dopo per un caffè. Lei mi da buca dicendomi che ospita in casa sua sorella che veniva a trovarla dalla germania.

La ricontatto dopo 3/4 giorni, ma mi da di nuovo buca perchè segue un corso di francese ed è impegnata. A quel punto la mando velatamente a cagare, dicendole di farsi viva lei quando era libera. Bene, mi chiama dopo una settimana e mi invita di nuovo a casa sua per un caffè....questa volta pero' siamo soli! Non ci crederete, ma non succede niente...cioè, si crea molta intimità, il tempo vola, sono passate 5 ora, ma mi sembrava fossero passati solo 10 minuti...pero' non riusciamo a creare le condizioni per aldare oltre.......tra l'altro inizialmente mi fa sedere ad un estremo del tavolo e lei si mette esattamente all'estremo opposto!!! Finale della favola non succede nulla.

La ricontatto via sms il week end dopo chiedendole di fare qualcosa insieme e lei mi risponde dopo circa 8 ore dicendomi di scusarla ma era stata male, aveva dormito tutto il pomeriggio e a quel punto non se la sentiva piu' di uscire. Io non rispondo al sms. Mi manda un altro sms, il lunedi' successivo chiedendomi come era andato il mio w.e. e di scusarla ancora per sabato......

Io rispondo un po' freddamente "nessun problema, l'importante che sei guarita. Io alla fine sono andato ad una festa con amici".

Scusate il poema, pero' sinceramente non riesco a capire se la tipa è interessata sinceramente a me, o semplicemente se la tira un po', o magari si scopa contemporaneamente un altro.....insomma dormire 8 ore il sabato pomeriggio è un po' difficile da credere......

Secondo voi come dovrei comportarmi...non farmi piu' vivo? provare a tirarmela io, magari dandole buca nel caso in cui si faccia sentire e mi chieda di uscire???

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Mi sa isaxon che hai giocato maluccio per non dire male le tue carte. Hai avuto una grande, enorme possibilità quando ti LEI ha invitata a bere il caffè A CASA SUA. Ma dico, volevi forse che te la offrisse su un piatto d'argento insieme a orstriche e champagne?

Non tirartela troppo, non farti troppo pippe mentali se si scopa un'altro se è interessata etc etc. Fai l'uomo, chiamala e organizza una cena/aperitivo/quellochecacchiovuoi. Falle vedere che sei un tipo deciso. NON aspettare che sia lei a invitarti un'altra volta perchè probabilmente non accadrà. Ma se dovesse accadere e fai fiasco ancora una volta verrai sculacciato pubblicamente qui sul forum ;)

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, forse hai ragione tu...con tutti questi giochetti psicologici si rischia il farsi troppe seghe mentali. Comunque magari sembrerà una stronzata, ma quella sera non sarei voluto andare oltre il semplice bacio, non mi piace avere tutto subito

Mi sa isaxon che hai giocato maluccio per non dire male le tue carte. Hai avuto una grande, enorme possibilità quando ti LEI ha invitata a bere il caffè A CASA SUA. Ma dico, volevi forse che te la offrisse su un piatto d'argento insieme a orstriche e champagne?

Non tirartela troppo, non farti troppo pippe mentali se si scopa un'altro se è interessata etc etc. Fai l'uomo, chiamala e organizza una cena/aperitivo/quellochecacchiovuoi. Falle vedere che sei un tipo deciso. NON aspettare che sia lei a invitarti un'altra volta perchè probabilmente non accadrà. Ma se dovesse accadere e fai fiasco ancora una volta verrai sculacciato pubblicamente qui sul forum ;)

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere perchè non riesco ad analizzare lucidamente il rapporto con una tipa.

Allora, conosco la ragazza in questione tramite un'amica. Ci vediamo un paio di volte in gruppo e si instaura subito un buon feeling e tra l'altro capisco subito di piacerle almeno fisicamente.

La seconda sera butta giu' anche una battuta, chiedendomi di andare a casa sua la notte per aiutarla a preparare la valigia visto che doveva partire il giorno successivo. Io lascio cadere li la cosa per evitare di fare una figuraccia nel caso in cui avessi accettato e lei invece stesse solo scherzando .Ci scambiamo le mail e dopo circa un mese mi invita a casa sua per una cena con amici. Io accetto, ma la sera scorre senza che succeda niente di entusiasmante, nessuno slancio da parte sua, io da parte mia sono un po' sulla difensiva visto che non conosco il resto del gruppo.....a proposito erano quasi tutte ragazze. Tutto sommato una serata tranquilla.

Tuttavia mi faccio dare il numero di telefono e la ricontatto il giorno dopo per un caffè. Lei mi da buca dicendomi che ospita in casa sua sorella che veniva a trovarla dalla germania.

La ricontatto dopo 3/4 giorni, ma mi da di nuovo buca perchè segue un corso di francese ed è impegnata. A quel punto la mando velatamente a cagare, dicendole di farsi viva lei quando era libera. Bene, mi chiama dopo una settimana e mi invita di nuovo a casa sua per un caffè....questa volta pero' siamo soli! Non ci crederete, ma non succede niente...cioè, si crea molta intimità, il tempo vola, sono passate 5 ora, ma mi sembrava fossero passati solo 10 minuti...pero' non riusciamo a creare le condizioni per aldare oltre.......tra l'altro inizialmente mi fa sedere ad un estremo del tavolo e lei si mette esattamente all'estremo opposto!!! Finale della favola non succede nulla.

La ricontatto via sms il week end dopo chiedendole di fare qualcosa insieme e lei mi risponde dopo circa 8 ore dicendomi di scusarla ma era stata male, aveva dormito tutto il pomeriggio e a quel punto non se la sentiva piu' di uscire. Io non rispondo al sms. Mi manda un altro sms, il lunedi' successivo chiedendomi come era andato il mio w.e. e di scusarla ancora per sabato......

Io rispondo un po' freddamente "nessun problema, l'importante che sei guarita. Io alla fine sono andato ad una festa con amici".

Scusate il poema, pero' sinceramente non riesco a capire se la tipa è interessata sinceramente a me, o semplicemente se la tira un po', o magari si scopa contemporaneamente un altro.....insomma dormire 8 ore il sabato pomeriggio è un po' difficile da credere......

Secondo voi come dovrei comportarmi...non farmi piu' vivo? provare a tirarmela io, magari dandole buca nel caso in cui si faccia sentire e mi chieda di uscire???

Lei si aspetta che sia tu a condurla, di certo era interessata a te! se non ti chiama più non significa che hai perso il treno, solo che gli hai mostrato la parte meno sicura di te, o meno propositiva

chiamala, chiedigli di uscire a fare quattro passi e sii energico! da quant'è che non la vedi? lei ormai si sarà fatta un idea su di te e immagino che l'abbia rifiutata da quel che ho capito, quindi quando la rivedi mostrati cambiato (non far finta, devi esserlo!)

ps: chiamala mentre sei in gruppo, parlaci un pò , chiedigli dopo una chiacchierata di vedervi, anzi imponiglielo xD, poi non attaccare subito, raccontagli qualcos'altro e salutala

quando ci esci fai come se fosse la tua ragazza, falla sentire a tuo agio , tutto con escalation!

in bocca al lupo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sinceramente non a capire dove ho mostrato insicurezza...perchè non l'ho scopata quella sera stessa? Non vi capita mai che le cose si evolvono in un modo tale per cui non avete voglia di provarci ma solo di parlarci e conoscerla meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

secondo me l errore non riguarda il fatto che non volessi f-chiuderla subito..in realtà quello che si fa qua è dare i mezzi per poi permettersi il lusso di scegliere se chiudere o meno..diciamo che prima che t iscrivi questa scelta non sempre ce l hai, ora invece hai tutti i mezzi per giungere a questa liberta

a parte la nota filosofica icon_biggrin.gif un errore è stato il modo in cui vi siete seduti..stare agli opposti del tavolo con un ostacolo in mezzo indica disparità e poca intimità tra i due (infatti esami e colloqui di lavoro si fanno cosi di solito..e se hai la sedia distante dal tavolo è ancora peggio)..dovevi cercare una scusa per metterti almeno a fianco a lei..in questo modo oltre a rimuovere l ostacolo tra di voi avresti potuto fare kino, che fondamentalmente è l'elemento che ti fa chiudere...puoi fare e dire quello che vuoi ma senza kino non vai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

tra l'altro inizialmente mi fa sedere ad un estremo del tavolo e lei si mette esattamente all'estremo opposto!!!

Ma l'estremo era molto distante? :) Comunque non esiste che decide lei, tu devi fare quello che vuoi, se a lei non sta bene te lo dirà dopo; ma intanto prenditi i tuoi spazi, sei TU a decidere

Scusate, ma sinceramente non a capire dove ho mostrato insicurezza...perchè non l'ho scopata quella sera stessa? Non vi capita mai che le cose si evolvono in un modo tale per cui non avete voglia di provarci ma solo di parlarci e conoscerla meglio?

Hai mostrato insicurezza partendo dal punto che ti ho spiegato prima; e se quello non ti sembrava niente magari avrai commesso qualche altro piccolo errorino.

un errore è stato il modo in cui vi siete seduti..stare agli opposti del tavolo con un ostacolo in mezzo indica disparità e poca intimità tra i due (infatti esami e colloqui di lavoro si fanno cosi di solito..e se hai la sedia distante dal tavolo è ancora peggio)

Non necessariamente stare seduti agli opposti è un male

P.S. Per isaxon, può benissimo essere che sia stata male e non ti ha chiamato per quello, o magari non ti ha risposto subito e poi ha scordato di risponderti, quindi ha inventato una scusa; sta di fatto che ti ha cercato, se voleva mandarti a cagare lo avrebbe già fatto (a meno che non è così insicura che si spaventa che tu ci possa restare male... in effetti qualcuna così l'ho conosciuta... per fortuna non hanno avuto a che fare con me :) )

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

secondo me in una camera vuota, con loro 2 dentro e basta, seduti agli opposti di un tavolo, si è una situazione non positiva..poi senza contatto fisico, con quello visivo ridotto (l intensita dell EC aumenta con la vicinanza) boh era come un fucile a salve..lo dico anche per esperienza..mi è capitata la stessa cosa e l ambiente si stava raffreddando..poi con una scusa idiota mi sono messo vicino a lei e dopo un po k-close

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo anch'io sul fatto che l'errore sia stato non riuscire a cambiare la situazione sedendomi vicino a lei o semplicemente trovare una scusa per cambiare stanza magari. Pero' vorrei capire...siccome il primo a sedersi sono stato io e lei mi ha seguito a ruota scegliendo la sedia esattamente all'opposto della mia, quale meccanismo è scattato nella sua testa....cioè perchè prima mi invita a casa sua e mi sembra chiaro che non volesse solo parlare e poi magari inconsciamente fa di tutto per rendere la cosa più difficile...che cazzo di mente perversa quella femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

da quasi incompetente mi viene da pensare: 1.qualcosa successo dopo il tuo arrivo a casa, qualche errore che hai fatto 2. shit test ("lui deve venire vicino a me e non io..vediamo che fa")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...