Vai al contenuto

Cosa vi ha aiutato maggiormente?


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Sinceramente, non so più cosa cercare.. c'è così tanto materiale, sezioni diverse, metodi diversi, molti si assomigliano anche

Qual'è o quali sono le letture che vi hanno aiutato maggiormente? o le più pratiche? possono essere tecniche o opener, qualsiasi cosa.. magari inviatemi qualche link..

vi chiedo questo favore ho bisogno di un pò di motivazione.. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Pù di ogni altra cosa esterna il più grade aiuto viene dal tuo cervello, da te stesso...dalle tue motivazioni! hai 16 anni e sei giovane, per ora goditi la vita nella sua naturalezza, hai tanto tempo per perfezionarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Pù di ogni altra cosa esterna il più grade aiuto viene dal tuo cervello, da te stesso...dalle tue motivazioni! hai 16 anni e sei giovane, per ora goditi la vita nella sua naturalezza, hai tanto tempo per perfezionarti

Effettivamente pretendo troppa teoria e poca pratica.. questo fine settimana ho 2 feste e vedrò di mettermi all'opera :)

tra poco esco e sono abbastanza stanco.. mi consigli una doccia con concerto musicale per attivarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Sinceramente, non so più cosa cercare.. c'è così tanto materiale, sezioni diverse, metodi diversi, molti si assomigliano anche

Qual'è o quali sono le letture che vi hanno aiutato maggiormente? o le più pratiche? possono essere tecniche o opener, qualsiasi cosa.. magari inviatemi qualche link..

vi chiedo questo favore ho bisogno di un pò di motivazione.. (:

In effetti mi interesserebbe una sorta di manuale del BL, dove posso trovarlo?...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Sinceramente, non so più cosa cercare.. c'è così tanto materiale, sezioni diverse, metodi diversi, molti si assomigliano anche

Qual'è o quali sono le letture che vi hanno aiutato maggiormente? o le più pratiche? possono essere tecniche o opener, qualsiasi cosa.. magari inviatemi qualche link..

vi chiedo questo favore ho bisogno di un pò di motivazione.. (:

Sei fortunato ad essere entrato in contatto con questo mondo già alla tua età.

Non serve assolutamente a nulla leggere quintali di libri e metodi, riempendosi la testa di tanti contenuti che non ti gioveranno in alcun modo, perchè deve essere uno sviluppo graduale; è come se fosse un vestito che devi cucirti addosso, capendo cosa funziona meglio per te, e cosa invece è da scartare.

Agli inizi cerca di maturare la PSICOLOGIA DEL GIOCO: lascia perdere tecniche e tecnichette, e concentrati più sull'impostazione mentale che devi acquisire.

E poi sperimenta man mano ciò che impari: che sia con le amiche, conoscenti o sconosciute per strada poco importa; l'importante è FARE, perchè senza feedback, la motivazione è aria fritta.

Per ora evita di dare attenzione a cold-reading, routine super-elaborate, opener scervellotici e quant'altro, perchè è controproducente, e inutile.

Già SPERIMENTANDO, ne vedrai delle belle, e imparerai molte cose...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

concentrati più sull'impostazione mentale che devi acquisire.

Ehi ti ringrazio per avermi risposto, sono contento anch'io di aver scoperto questo mondo!

cosa intendi per impostazione mentale? le caratteristiche dell'energia maschile? inner game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inner game e PNL:

1) Le vostre zone erronee - Wayne W. Dyer

2) Come ottenere il meglio da sé e dagli altri - Anthony RObbins

Body Language:

1) The Definitive Book Of Body Language - Allan and Barbara Pease

2) Il linguaggio del corpo per sedurre - Fabio Stussi

Game:

1) Il metodo Mystery - Erick Von Markovick

2) Manual of seduction - Franco

3) Badboy Lifestyle 2007

4) Stylelife Challenges

Routine:

Le trovi tutte sul forum.

Nota Bene: puoi imparare anche tutti sti libri a memoria, ma l'unica cosa che conta realmente è fare pratica.

Io per esempio ho letto bene tutti questi libri, ma non ho le palle nemmeno di aprire una HB che sta di fianco a me in palestra a fare lo step con le tette mezze di fuori, ricorda, l'unica cosa che conta è solo la pratica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mah,a 16 anni iniziare a distruggere la spontaneità e la naturalezza,la vedo decisamente negativa come cosa

Non stiamo parlando di un ragazzo che ha passato anni ad avere problemi con le donne,e vuole cambiare

A 16,sei appena uscito dall'uovo,che ne sappiamo se DA SOLO,non sviluppa qualità che non gli fanno avere problemi con le donne,con il tempo?

Trovo allucinante iniziare a smaciullare la mente(ancora pura),con tecniche,convinzioni,pnl,strategie,quando devi ancora renderti conto se hai o no problemi con le donne

Vai alle feste,vivi la tua vita con gli amici e cerca di fare esperienze dal vivo,come ti viene spontaneo

Ma oramai gli è stato messo il tarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ehi ti ringrazio per avermi risposto, sono contento anch'io di aver scoperto questo mondo!

cosa intendi per impostazione mentale? le caratteristiche dell'energia maschile? inner game?

Prima di tutto, occorre che tu acquisisca tutta una serie di strutture mentali di base: sviluppare la comunicazione emotiva, assumere la psicologia del PlayBoy, e quindi del premio, perdere reattività a favore della proattività, e quant'altro...

Devi cancellare le convinzioni sbagliate avute sino ad oggi che ti sono state, direttamente e indirettamente, inculcate negli anni e porti nell'ottica che tutto ciò che ti accadrà sarà solo merito tuo.

La convinzione è essenziale, ma ricorda che non è mai sufficiente perchè senza feedback, prima o poi il castello crollerà e ti ritroverai col morale a pezzi, con solo in mano tante belle teorie sulla seduzione di cui non saprai cosa fartene...

Si fa presto ad apprendere didatticamente gli strumenti per sedurre, ma saperli usare è ben altra cosa...

Il ''tocco'' lo raffini con l'esperienza, e quindi scordati che un libro automotivazionale basti a metterti in carreggiata.

Mah,a 16 anni iniziare a distruggere la spontaneità e la naturalezza,la vedo decisamente negativa come cosa

Non stiamo parlando di un ragazzo che ha passato anni ad avere problemi con le donne,e vuole cambiare

A 16,sei appena uscito dall'uovo,che ne sappiamo se DA SOLO,non sviluppa qualità che non gli fanno avere problemi con le donne,con il tempo?

Trovo allucinante iniziare a smaciullare la mente(ancora pura),con tecniche,convinzioni,pnl,strategie,quando devi ancora renderti conto se hai o no problemi con le donne

Vai alle feste,vivi la tua vita con gli amici e cerca di fare esperienze dal vivo,come ti viene spontaneo

Ma oramai gli è stato messo il tarlo

Come è stato detto, non deve affatto riempirsi il cervello di tecniche e tecnichette, soprattutto perchè non pare avere problemi seri in fatto di ragazze; ma sicuramente può benissimo iniziare questo percorso, sperimentando poco per volta e già acquisire dei feedback.

Purtroppo, a 16 anni non si già più ''puri'', perchè già si sono assimilate determinate convinzioni.

Come in tutte le cose, occorre calibrare.

In fondo, se si trova qui, si sarà posto determinati obiettivi che ora come ora probabilmente non riesce a raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Prima di tutto, occorre che tu acquisisca tutta una serie di strutture mentali di base: sviluppare la comunicazione emotiva, assumere la psicologia del PlayBoy, e quindi del premio, perdere reattività a favore della proattività, e quant'altro...

Devi cancellare le convinzioni sbagliate avute sino ad oggi che ti sono state, direttamente e indirettamente, inculcate negli anni e porti nell'ottica che tutto ciò che ti accadrà sarà solo merito tuo.

La convinzione è essenziale, ma ricorda che non è mai sufficiente perchè senza feedback, prima o poi il castello crollerà e ti ritroverai col morale a pezzi, con solo in mano tante belle teorie sulla seduzione di cui non saprai cosa fartene...

Si fa presto ad apprendere didatticamente gli strumenti per sedurre, ma saperli usare è ben altra cosa...

Il ''tocco'' lo raffini con l'esperienza, e quindi scordati che un libro automotivazionale basti a metterti in carreggiata.

Come è stato detto, non deve affatto riempirsi il cervello di tecniche e tecnichette, soprattutto perchè non pare avere problemi seri in fatto di ragazze; ma sicuramente può benissimo iniziare questo percorso, sperimentando poco per volta e già acquisire dei feedback.

Purtroppo, a 16 anni non si già più ''puri'', perchè già si sono assimilate determinate convinzioni.

Come in tutte le cose, occorre calibrare.

In fondo, se si trova qui, si sarà posto determinati obiettivi che ora come ora probabilmente non riesce a raggiungere.

Appunto,non ne vedo il senso

A 16 anni ci sono una marea di esperienze da fare,che ti portino a formarti VERE convinzioni.Sopratutto con le donne

"anticipare",in questo caso,per me fa degradare

Io la penso cosi e considerando che non ha PROBLEMI pare con le donne,su che basi deve migliorare a 16 anni?Posso capire a 20 anni,25,30

Non è che sto dicendo che cadrà in depressione,ma questa cosa la percepisco come un mettere i bastoni tra le ruote ad un processo naturale di crescita e sviluppo(che tra parentesi è in fase di sviluppo)e lui pare andare bene come crescita.

Quindi SCONSIGLIO a lui,di iniziare ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...