Vai al contenuto

Consiglio da esperti


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao ragazzi,

sono un neofita del forum..che sto trovando molto interessante.

Volevo esporvi qusta situazione che è successa con la mia ragazza..relazione da 1 anno.

Diciamo che tempo fa aveva espresso il desiderio di sposarsi, da me declinato.

L'altro giorno a pranzo in un ristorante ad un tratto comincia a voler litigare....tirando in ballo il mio rifuto di tempo fa..dicendo che sono stronzo...superficiale.che così non si può continuare...e via discorrendo.

Io sono rimasto imperturbato, e le ho detto, le mie motivazione te le ho già spiegate, smettila di urlare che sembri una pazza, se vuoi ragionare ti devi tranquillizzare.

Poi avendo finito di mangiare, mi alzo, alla cassa chiedo la sua partecipazione per il conto, intanto lei si guarda ad uno specchio dicendomi..guarda che bella che sono!!

Io faccio finta di niente, usciamo e lei: comunque non posso sempre incazzarmi per uno come te...e ritorna sorridente!!

Voi ci capite qualcosa nel suo comportamento?

Grazie mille in anticipo.

P.s. Dove si trovano spiegazioni relativamente alle terminologie che utilizzata tipo HB, LTR..e via discorrendo?

Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Dunque, sarebbe utile sapere quanti anni avete e, se vuoi dirlo, per quali motivi hai rifiutato la proposta.