Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Gamlian

Messaggi raccomandati

Gamlian

Ciao a tutti, mi chiamo Danilo, ho 20 anni e vi scrivo da Palermo :)

Ho trovato questo forum totalmente per caso (cercando informazioni sulla Wind :blink:) e ne sono rimasto affascinato :)

Attualmente sono in LTR da 2 anni con una ragazza che mi fa stare bene, e sono qui innanzitutto per curiosità, poi perchè vorrei ravvivare il rapporto di coppia rendendolo più interessante lavorando sull Inner Game :)

Da quando sto con lei ho perso interesse per le altre ragazze, e questo mi ha portato in uno stato di trascuratezza che mi ha portato a chiudermi in me stesso e a procurarmi diffidenza e insicurezza con conseguente difficoltà ad instaurare nuovi rapporti (di semplice amicizia).

All'inizio della LTR dimostravo costantemente alphaness, col tempo questo si è mutato in un rapporto di fiducia e rispetto.

Adesso vorrei lavorare sull'Inner Game, non per rimettermi in gioco, ma per riconquistare quello stato di alphaness che mi rendeva molto più interessante sia con lei che con gli amici :)

Spero di essere accolto sul forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Benvenuto! il tuo è un vero e proprio caso di serendipity. (come hai trovato il forum, non la tua LTR)

Comincia da qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Buona permanenza sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...