Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Salve a tutti ragazzi. Quest'oggi è sabato, e penso che proprio che per stasera dovrò scegliere tra: 1) uscire con un plotone di sfigati; 2) starmi a casa; 3) uscire da solo. Alla prima preferisco la seconda, alla seconda la terza. Il problema è proprio la terza: come gestirmi una sabato sera da solo? Con un wing è tutto più facile, almeno si è in due, e oltre al fatto che abbordare è praticamente più semplice, lo è anche e soprattutto a livello di inner game, dato che ci si fa coraggio a vicenda. Cosa faccio? Street game, pub game? E da solo come cavolo si fa ad aprire delle ragazze che - sicuramente - non saranno da sole (non nel senso che ci siano amog, ma nel senso che siano set da 2 o più)? Mi rendo conto che queste domande possano sembrare da newbie, ma non lo sono poi tanto: anch'io sono carico di teoria, ma affrontare la pratica è un'altra storia. Quello che penso è di non avere abbastanza esperienza per reggere una serata tutta costruita da me stesso e per me stesso. Oltretutto mi mancano idee su cosa fare materialmente, ad esempio come aprire, dove, chi, e in quale modalità (street, pub...). Potete darmi una mano? PS: a parte naturalmente il vostro aiuto, non disdegno la lettura veloce di qualche pdf che dia la carica o consigli pratici =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) Esci col branco a cena, poi alle 23:00 precise prendi e cominci a sargiare, poi alle 05:00 precise di domattina torni a casa da solo. Ecco che puoi avere tutte e tre le cose! O almeno io sto tentando di fare così ultimamente. Se sei del centro italia, si può organizzare una sargiata insieme! Modificato 29 Gennaio 2011 da King84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Il clubbing da solo non è facile. Stasera devi entrare nel locale,eliminare ogni traccia di timidezza e aprire più SET possibili.Anche di uomini. Tu dovrai essere la festa,tu devi dare l'idea che vai li da solo,ma che in 10 minuti riesci a conoscere tutta la gente del locale. RICORDA TU SEI LA FESTA,tutti gli altri ti ascoltano,perchè con te si divertono! Poi quando avrai creato questa situazione,seleziona il tuo TARGET e apri quel set. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Molto dipende da te e dal tuo stile. Che posti ti piacciono? In quali ambienti ti trovi meglio? Posso dirti vai in disco e fai dancegame, ma se non sai ballare e le disco ti fan cagare? Segui i tuoi gusti. Uscire da solo non è per forza meno divertente, è solo diverso. Se hai buoni rapporti con baristi/camerieri in locali che già frequenti, puoi "sfruttarli" per non star proprio solo e per aver un po' di social proof. Apri gli altri uomini all'interno del locale. Basta scambiar due parole (e puoi farlo con chiunque senza problemi) e non sarai più "solo". Cosa faccio? Street game, pub game? E da solo come cavolo si fa ad aprire delle ragazze che - sicuramente - non saranno da sole (non nel senso che ci siano amog, ma nel senso che siano set da 2 o più)? Il problema, non è aprire - è isolare il target. Puoi comunque inventarti qualcosa, coinvolgi qualche altro ragazzo del locale all'interno del set e mentre quasti ci provano con le amiche, tu porti via il tuo target. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 457 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 se riesci ad uscire da solo e in poco tempo sargiare chi vuoi hai tutta la mia stima dato che non ci riesco ancora. faccio il tifo per te oggi, domani però spero di chiaccherare con te in modo che tu possa darmi consigli sulla tua sera precedente perciò SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Grazie a tutti per le gentilissime risposte, che tuttavia spero non siano le ultime Mi piace molto la suddivisione della serata proposta da King84, e mi sa che la sfrutterò; louis e Andreas, le vostre idee sono giustissime, chi per l'inner game, chi per il social proof. Devo dire che l'idea di aprire uomini ed elevare il proprio social non mi era manco balenata per la testa. @Fulmineo: sarò lieto di conversare privatamente con te, magari su facebook... mandami un msg privato e mi fai sapere =) PS: @ King84: sono del sud =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 io, anche prima di conoscere la community, uscivo spesso da solo, ho un circolo sociale molto ampio, ma mi piace uscire a rimorchio da solo, apro anche set di ragazzi se trovo che siano interessanti, spesso ho chiesto aiuto e complicità sul momento per isolare il target, l'altra sera, mentre aspettavo scurpione che mi raggiungesse a napoli, ho aperto 4 o 5 set di riscaldamento, compreso 1 set da 1 composto da un ragazzo, e un set da 2 composto sempre da soli maschi. Ci ho ricavato tra l'altro un invito ed un ingresso gratuito in un locale molto esclusivo nonche un po particolare... Se una persona mi piace, o mi sta simpatica o mi piace come bl o look, indipendentemente se sia uomo o donna, io la apro, per il semplice fatto che adoro chiacchierare e stare in compagnia, fin quando vedete il gioco come un insieme meccanico di azionni, saprete attrarre, sedurre e magari portarvi a letto una ragazza, se interiorizzate un insieme di regole e avrete un buon midset mentale, non avrete bisogno di routine, potrete crearvi le vostre routine al momento una volta che abbiate capito quali interruttori toccare nelle vostre storie e come comportarvi. E poi, c'è l'ultimo stadio, non comportarsi da uomo alpha seguendo un modello, ma essere realmente alpha, non essere una macchinetta che spara cazzate per attrarre, ma essere attraente perche le cazzate che spari, sono davvero la proiezione del tuo io ed il tuo io è davvero interessante attraente e seducente. Anche a me capitano le giornate storte, sono stato 3 mesi chiuso in casa, ho perso la voglia e la loquacità che faceva di me l'anima della festa, ma cosa pensi che sia successo la prima volta che sono uscito? non chiamo nessuno, non mi accordo con nessuno, ma appena metto piede in un posto, mi apro un set, maschi donne, non ha importanza, io sono uscito per divertirmi e mi diverto, se qualcuno vuole salire a bordo, ben venga, se trovo qualcuno che mi piace o mi interessa, gli do semplicemente una mano a salire! Voglio raccontarti un piccolo aneddoto: ai tempi del liceo frequentavo il paese in cui era la mia scuola, si ci vedeva con amici e amiche nel corso. Un giorno arrivo al punto di incontro prima degli altri e mentre passeggio nella direzione opposta alla mia passeggia un'altro ragazzo, ci guardiamo negli occhi, ci sorridiamo e ci presentiamo automaticamente, è stato ed è ancora uno dei miei migliori amici, ci siamo separati perche lui si è trasferito fuori. e ancora: una sera rimorchio 2 ragazze fuori ad un locale (non conoscevo le regole del gioco, almeno non teoricamente), comincio a parlare con loro, e il mio bersaglio si scalda, in tutto questo c'era un ragazzo appoggiato ad un pilastro, a 10 metri di distanza, che si mangiava con gli occhi l'amica del mio bersaglio, cosi mi congedo per andare al bagno, mi avvicino a questo ragazzo e gli faccio: senti, vedo che ci stai osservando, ho appena conosiuto queste tipe, ho bisogno di stare un po solo con la bionda, mi daresti una mano? e lui: a me piace la bruna, io sono xxxxx. Questa persona è tutto ora il mio migliore amico ed il mio wing, da allora siamo sempre usciti regolarmente insieme a rimorchiare,.. siamo inseparabili da 6 anni di queste storie, potrei raccontartene a migliaia, ho conosiuto persone che mi hanno introdotto in locali vip, persone con cui ho avviato collaborazioni o ancora rapporti di lavoro, donne bellissime, amanti e anche amiche. Svuota la mente, esci per divertirti e sii ricettivo e loquace, ed immaginati: cosa faresti se dovessi cambiare casa, paese, o nazione? igaF e fransua ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati