Vai al contenuto

Situazione complessa


louis79

Messaggi raccomandati

louis79

Ciao ragazzi.Ho bisogno di una vostra opinione.

HB7.5 conosciuta in locale latino americano 3 settimane fa'. Ho avuto DAY3. Il DAY2 era andato benissimo,lei parlava tanto,mi dava IDI e K-CLOSE. DAY3 meno bene non sono riuscito a baciarla perchè era diventata un po' fredda. In Queste settimane ci siamo sentiti poco,2 telefonate,qualche messaggio.Lei molto distaccata.Non ricambia mai KINO.

Lei venerdi va' sempre nel locale dove vado io .Ieri sera gli ho chiesto un'altro appuntamento,ma mi ha risposto di no.Dicendo che la metto in soggezzione e che sono complicato,e a lei piacciono le persone semplici.

Inoltre ha detto che quando sono li nel locale,tocco e bacio sulle guance tante ragazze e quindi dò l'idea di uno poco affidabile. Io gli ho risposto che lo faccio perchè sono amiche e poi perchè sono molto espansivo.Ieri sono stato un po' aggressivo nei suoi confronti.Tante che lei mi ha detto di non arrabbiarmi cosi tanto.

Inoltre lei è uscita da 5 mesi da una storia di 7 anni.

Questa HB mi interessa tantissimo,come posso fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

io ti consiglio di continuare a comportarti come finora hai fatto. Se vedi le tue amiche devi continuare a baciarle anche in sua presenza. Non devi cambiare atteggiamento per lei.

Il fatto che ti vede toccare e baciare altre ragazze secondo me è solo una scusa. Magari non esagerare troppo (ma ho la sensazione che tu non lo faccia in modo eccessivo, altrimenti non saresti qui a porti questi problemi) e soprattutto non ti fissare sul fatto che è uscita da una storia di 7 anni, ti complichi la vita.

Probabilmente c'è di mezzo qualcos'altro che ha causato questo cambiamento.

Quanti giorni sono trascorsi tra il Day2 e il Day3? Cosa è accaduto nel frattempo?

Se fai un indagine il tuo caso comunque non è raro, è abbastanza comune.

Poi so che è difficile, ma cerca sempre di non giustificarti per le azioni che fai. Io stesso commetto spesso questo errore, quindi ti ripeto che non è molto facile la cosa.

il fatto che le hai detto "lo faccio perchè sono amiche e poi perchè sono molto espansivo" è una giustificazione. Avrei semplicemente detto "sono amiche" e basta.

L'essere stato aggressivo è inoltre un grosso errore. E' come se cercassi di difenderti.

Ancora la conosci da troppo poco tempo, non c'è alcun motivo di arrabbiarsi, e lei ha tutte le sue ragioni per dubitare.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Tra il DAY2 e il DAY3 sono passati circa 15 giorni,lei era andata un week end da sua sorella all'estero. ci siamo sentiti con qualche messaggio.

ieri mattina mi ha mandato un sms con scritto: "Ciao carissimo,mi trovo in una fase molto negativa e non mi sembra giusto coinvolgere altre persone,anche se tu mi fai stare bene,per adesso non posso andare oltre".

Io gli ho risposto : Ma chi ti dice che io volessi andare oltre?Ci si vede. Buona giornata.

Sono sicuro che venerdi andrò in quel locale e la vedrò la!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

probabilmente in questi 15 giorni sarà accaduto qualcosa, è un classico. ma non potrai mai averne la certezza

La tua risposta è stata buona, ma deve essere coerente anche nei modi di fare.

Continua come hai fatto sempre, se cambi lei se ne accorge e le donne sono bravissime a farlo.

Facci sapere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Poichè tu l'avevi k-kiusa perchè al day3 non l'hai baciata appena l'hai vista...quando uno bacia una e ci riesce è scontato che state uscendo quindi ci si saluta con il bacio...ad ogni modo è paesemente un ripensamento dell'acquirente, secondo me sei stato insicuro e teso durante il day3

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Vero ItalianBull,sono stato teso il DAY3 e lei me lo ha anche detto! Sai cosa mi ha fregato?La camminata veloce,di solito cammino in modo molto lento e sicuro.

Su facebook ha messo un commento al mio stato :" Enigmatico come al solito..Capirti è un'impresa direi IMPOSSIBILE" Secondo voi,SHIT TEST,IDI o qualcos'altro?

Non saprei dirti perchè non l'ho baciata al DAY3,forse perchè l'ho vista subito fredda e distaccata!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Ciao ragazzi.ieri sera l'ho rivista a ballare.Mi sono fatto vedere con altre,poi alla fine sono andato da lei,abbiamo riso e scherzato un po'.Ma lei era abbastanza sfuggente.Devo Ejectare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su facebook ha messo un commento al mio stato :" Enigmatico come al solito..Capirti è un'impresa direi IMPOSSIBILE" Secondo voi,SHIT TEST,IDI o qualcos'altro?

IOI, secondo me. In linea generale mistero -> curiosità, il che è un'ottima cosa.

Giocatela su questo, imho. Falla incuriosire. Subcomunica che se vuole scoprire tutto di te, deve bombarti tutta la notte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

F-CLOSATA ieri sera ragazzi.

Gli ho mandato un sms molto alpha sabato,ieri sera happy hour. Tantissima KINO,siamo arrivati mano nella mano,K-CLOSE a ripetizione e poi F-CLOSE in macchina.

Gli ho stimolato un bel po' di tasti emozionali,alternate emozioni negative e positive.E si è lasciata andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...