Vai al contenuto

Sbloccarsi con le ragazze

Cruel
 Condividi

Messaggi raccomandati

Allora io mi sono messo in testa il proposito di sbloccarmi con le ragazze e di smetterla di farmi le seghe mentali

infatti mentre con i maschi non ho problemi a parlare e conversare, con le ragazze siano HB10 o le più brutte UG

è come se ci fosse qualcosa che mi blocchi, e dentro di me mi dico "forza, buttati e dì qualcosa, non hai niente da perdere!"

ma rimango fermo e immobile come una roccia e dalla bocca non mi esce niente.

Come posso superare questa paura? Potrei superarla facendo le newbie mission?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono più o meno nella tua stessa situazione, quindi forse non sono la persona più adatta a darti consigli.. Ma ti dico la mia esperienza: Io ho serie difficoltà nelle newbye mission, poichè mi sento a disagio a sorridere a comando, o a chiedere opinioni/informazioni di cui in realtà non me ne frega niente a me per primo, giusto per parlare, e sono sicuro che dal mio BL si intuisce..

Secondo me, passa direttamente oltre e comincia ad aprire con un semplice "ciao come va?", ricordandoti dei 3 sec, se non ti mandano a [email protected] prosegui la conversazione tranquillo, rispondendo come se stessi parlando ad un amico (intendo con la stessa tranquillità e naturalezza, non a rutti e parolacce!!! :D), senza pensare a chiudere o chissà chè, vuoi solo fare 2 chiacchiere, ok? Se poi ad un certo punto non sai cosa dire e lei non fa niente per tenere vivo il discorso, o dici la prima cosa che ti viene in mente e vedi che succede, oppure semplicemente saluti sorridendo e augurando buona serata e te ne vai..

Magari, se proprio non riesci, comincia a dialogare di più con quelle che già conosci, amiche, colleghe, conoscenti, ecc, oppure sfrutta le occasioni in cui è l'HB a chiederti qualcosa, che ne so, una tizia ti chiede un'informazione? Approffitta per farci 2 parole anzichè dirle soltanto "di là e poi sinistra"..

Almeno, a me queste cose mi stanno aiutando parecchio a sbloccarmi, e anche se magari non chiudo un cazzo, non ho problemi a conversare con sconosciute..

Poi prendi con le pinze quello che ti dico, che sono ancora abbastanza AFC.. Magari qualcuno più esperto di me ti saprà dare dritte migliori delle mie..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

avete valutato la possibilità di partecipare a ONLYONE Base ( http://www.onlyoneitalia.com/corsi-e-training/onlyone-base/ ) o al anche BSG 2011 ( http://www.bestseduction.com/ )???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto come queste newbie mission non funzionino poi così bene.

Ieri sera quando sono uscito con gli amici mi sono sentito un idiota a sorridere come un ebete a tutte le HB che incontravo

per poi sentirmi dire cose come "ma che ha questo che mi fissa?" che invece di sbloccarmi fanno aumentare le mie paure.

Credo che appunto sarà meglio conversare con le amiche o aprire sconosciute con un "ciao, come va?" che fare cose di questo genere.

@Taurus: io ancora ho 16 anni,quindi per il momento penso a studiare e a imparare ad approcciare le mie coetanee,

tra qualche anno sono sicuro che parteciperò a questi corsi con piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

ragazzi il vostro è un problema di INNER GAME, avete un insicurezza di fondo che dovete superare e l'unico modo è accettarvi per quello che siete e affrontare gli ostacoli, il fatto che vi sentiate a disagio a sorridere a tutte le ragazze che vedete, per paura di essere giudicati male è un altro indice di insicurezza, vi assicuro che le ragazze sono più intente a preoccuparsi di quello che NOI pensiamo di loro per giudicarci e poi perchè dovrebbero giudicarvi male?:) al massimo vi prendono per una persona estremamente positiva :) potete fare tutte le mission che volete ma prima di tutto dovete credere in voi stessi ;-) se vi giudicano male ma chissenefrega! dovete essere unreactive sempre e comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero in effetti hai ragione, durante la giornata ci sono dei momenti in cui mi trovo con dei cali di frame e una confidence così bassa che tendo a dare più valore a quello che pensano gli altri di me che a me stesso,

quindi devo provvedere a migliorare il mio inner game prima di pensare ad approcciare ragazze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

è vero in effetti hai ragione, durante la giornata ci sono dei momenti in cui mi trovo con dei cali di frame e una confidence così bassa che tendo a dare più valore a quello che pensano gli altri di me che a me stesso,

quindi devo provvedere a migliorare il mio inner game prima di pensare ad approcciare ragazze :)

Secondo me è tutto un fattore psicologico... ci alziamo la mattina e ci sentiamo giu di morale?

cacciamo questa convinzione... iniziamo la giornata al meglio , un po' di ec , qualche sorriso.. verra prima o poi ricambiato da qualcuno e gia il morale torna su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutto un fattore psicologico... ci alziamo la mattina e ci sentiamo giu di morale?

cacciamo questa convinzione... iniziamo la giornata al meglio , un po' di ec , qualche sorriso.. verra prima o poi ricambiato da qualcuno e gia il morale torna su!

Proprio vero, mi capita di svegliarmi con un basso umore, ma poi appena scambio due chiacchere e due risate con amico inizio a sentirmi meglio :)

Certo che però appena c'è qualcuno che ad esempio mi sparla alle spalle nel mio cervello iniziano delle frasi negative che mi portano allo stato iniziale, ma in questi giorni sto cercando di togliermi questi pensieri autodistruttivi.

Link al commento
Condividi su altri siti