lineji [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti... Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete, qui siete tutti molto gentili e vi ringrazio per questo. Comunque partiamo subito. Allora a me piace una ragazza (io ho 19 anni e lei 17) che ho conosciuto tramite la cominitiva di amici. A volte lei con alcune della sua classe esce con noi grazie alla ragazza di un mio amico che le conosce molto bene. A me lei piace molto anche perchè ci posso parlare anche seriamente, come politica, cosa che non mi era quasi mai capitato con nessuna. Il nostro rapporto è di una scarsa amicizia, cioè ci parliamo qualche volta online(raramente) e dal vivo quando usciamo con la comitiva. Parlando con un mio amico lei ha detto che desidererebbe un uomo che la sorprenda, che faccia qualche cosa di innaspettato, non come spesso accade che l'uomo chiede di uscire ecc... (cose scontate insomma). Però il problema è: Lo crede veramente oppure lo dice così perchè lo dicono tutte? Per essere più dettagliato vi dico che ancora non ha fatto sesso, ma qualche preliminare l'ha fatto, non è una facile insomma. Forse un pò timida a volte, anche se molto bella. La nostra comitiva è abbastanza grande ed abbaccia all'incirca una ventina di persone. Magari vorrei provarci ma alla fine sta sempre insieme alle altre. Dovrei riuscire a concludere in una serata, che di solito passiamo o al pub, o casa di amici o al cinema o a mangiare fuori... Vi prego, a me piace veramente molto e vorrei una strategia pratica da adottare, proprio passo per passo, con gli arcomenti da trattare, le mosse da fare ecc... Grazie ancora.... (se vi servono altri dettagli ditemi pure ) Modificato 29 Gennaio 2011 da lineji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 falla emozionare...quando sei con lei falle dei giochi, scherza con lei e crea contatto fisico, stuzzicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.12345 [Partecipante] 70 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Scusa mi sembra evidente...SORPRENDILA,come dice redbull, falla emozionare parlaci,mettiti in gioco, ma ricorda in tutto quello che fai ti devi divertire soprattutto tu.. Non prendere tutto sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineji [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Grazie ma ci sono dei passaggi tipo, toccarle l'avambraccio, tipo una escalation così... Avete dei consigli pratici? Una sequenza che dovrei fare tipo... grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 una comitiva di 20 persone?? chi è il leader? fai in modo di essere tu quello che prende l'iniziativa, le decisioni importanti, e fa le proposte, le ragazze ti si appiccicheranno addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineji [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Diciamo che i leader siamo io e un amico mio, le decisioni e tutto lo decidiamo noi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Allora parti già avvantaggiato, inoltre non c'è una regola sul come farla emozionare: falle dei giochi...degli indovinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kief [Partecipante] 40 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ci sono vari strumenti che puoi utilizzare, puoi tenere un buon EC, puoi parlarle lentamente, puoi fare rapport, puoi fare kino, ecc. Puoi fare ognuna di queste cose o una loro combinazione. Riguardo gli argomenti di cui parlare puoi prenderli dal contesto in cui vi trovate (pub, pizzeria, ecc.), da qualche particolare del suo abbigliamento, da qualche evento che è capitato nella vostra compagnia, ecc. Potresti utilizzare questi argomenti per cominciare una conversazione e poi passare a qualche argomento che a lei interessa. Ad ognuno piace parlare delle proprie passioni, quindi quando lei lo farà con te si sentirà bene. Puoi fare qualche giochino con lei, qui nel forum dovresti trovare qualcosa... Trascorso un po' di tempo a parlare e a conoscervi meglio, puoi prenderla per mano e, se le va, puoi portarla a fare una passeggiata assieme, ecc. Mantieni comunque un atteggiamento sicuro di te e alphaness. Va bene essere scherzoso, ma essendo una ragazza timida eviterei il C&F e i neg con lei, visto che non deve scendere da alcun piedistallo. Ovviamente questa è una mia opinione, magari qundo la conoscerai meglio lei non sarà più così timida nei tuoi confronti e allora puoi essere un po' C&F con lei. Sei tu che devi cercare di calibrare la situazione. Se lo ritieni inizialmente puoi scambiare qualche battuta con lei tramite sms e/o facebook. Comunque una volta che vi sarete conosciuti meglio vi potrete vedere da soli, senza ricorrere alla riunione dell'intera compagnia. Nessuno ha detto che in una serata devi fare tutto. Sembra che la ragazza ti interessi abbastanza, quindi, mettici il tempo che ti serve e conoscila meglio anche al di fuori delle dinamiche sociali della vostra compagnia. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati