Vai al contenuto

SORRISO e SGUARDO quando si apre?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Qual è secondo voi l'importanza del sorriso mentre si apre o si dice l'opener? Perchè io spesso quando apro non sorrido e tengo un EC intenso (insomma un'espressione che è una specie di brutta copia di quella di Clint Eastwood..ROTFL.gifnon a caso sono anni che mi dedico alla recitazione tongue.gif). Grazie a questi miei atteggiamenti ho sempre ricevuto molti complimenti da parte delle HB che conosco "hai carisma, etc."e poi così facendo mi sembra di essere più alpha che se andassi là sorridendo e comunicando estremo relax..Il problema è che è un modo un po' impostato e che dopo qualche ora non riesco più a tenerlo e divento più "naturale" e forse così comunico incoerenza..Secondo voi dovrei cambiarlo? E in linea generale come devono essere sguardo e sorriso quando si apre?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Innanzitutto il sorriso non agisce sulla tensione sessuale e non ti apre le gambe della donna

E' più un qualcosa che ti aiuta a dare fiducia,a rilassare gli animi.Ma chiaramente potrebbe creare una bella amicizia

Per lo sguardo è dura da spiegare,ma in realtà,non c'è uno sguardo standard.L'importante è che fai il giusto eye contact

Ma la radice di tutto è la tua sicurezza interiore ed il sentirti a tuo agio li con la donna.Tutte le conseguenze fisiologiche,di sguardi,posture etc....vengono a cascata automaticamente dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...