Vai al contenuto

vecchia compagna di scuola ?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ho finito da un po' le superiori e mi sono trasferito in città..E mentre vado all'università mi capita spesso (prende il treno) di vedere una mia compagna di classe che frequentava la scuola nel mio paese, eravamo in classe insieme, e viene anche lei nella città dove ora abito (è anche diventata molto molto migliore, da HB7 ad HB 9smile.gif)..Non credo abbia mai avuto una fortissima attrazione per me anche se credo non le dispiacessi..magari se la gestissi bene potrei ricavarne qualcosa..Il problema è che dopo molti anni se non è scattato niente non so se le cose possano cambiare..Che sia forse meglio continuare il mio percorso per diventare PUA provandoci con altre e lasciando stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tranquillo se non la vedevi da un pò può scattare qualcosa, ma devi farlo scattare tu...mostrati diverso, più attivo e vivo rispetto al passato...falla divertire con un pò di interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kief

Se vuoi che scatti qualcosa uno dei due deve prendere l'iniziativa. Perchè aspettare che sia lei? La timidezza potrebbe portarla a non prendere nessuna iniziativa nei tuoi confronti anche se ha una simpatia per te. Vuoi qualcosa? Prendila. Se la ottieni bene, se non la ottieni comunque ci hai provato ed è un'esperienza in + che hai fatto. Spesso un ragazzo e unaragazza si piacciono ma sono bloccati dalla timidezza e non succede nulla.. ed è un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...