Vai al contenuto

come avreste fatto voi?


Jack rupex

Messaggi raccomandati

Jack rupex

ciao a tutti, vorrei parlare di una situazione che mi è capitata un pò di tempo fa e chiedervi un consiglio:

ero in disco con degli amici e stavamo "ballando" per così dire in pista. verso la fine si svuota un pò la pista ed eravamo un pò di tipi maschi e pochissime tipe col moroso.

Tutto ad un tratto scende dalla zona dei tavoli un hb carina (7/7,5) e si mette a ballare in pista da sola, cominciamo in a ballarci intorno.

Ballando mi guardo intorno cercando di vedere se arrivassero altre hb poi torno con lo sguardo sull'hb sola che ballava e ho visto che mi guardava, ma ha subito distolto lo sguardo: EC da 1/2 sec.

Allora prendo al volo il segnale e vado da lei, 2 cazzate banali piatte da apertura e balliamo un pò, EC fisso, poi provo a baciarla ma si fa un pò di storie, non è convinta.

Qui ho usato una mossa che avevo già usato e verificato che funziona, la condivido volentieri con voi se vi interessa e se vi accontentate di un game di una sera: le ho detto che non ero di quelle zone, che abitavo un pò lontano da lì, e se le andava di stare insieme a me solo per quella sera che poi difficilmente ci saremmo rivisti vista la distanza, al massimo ci saremmo rivisti in futuro in quella disco e ci saremmo salutati, tutto lì;

Infatti, sparito subito ogni dubbio, ed è venuta a limonare sui divanetti. Per quanto sia bello limonare, dopo 10/15 minuti ne avevo piene le palle e avrei voluto spostare le cose in macchina. Però mi sono fatto un pò di seghe mentali , perchè di prima impressione non mi sembrava la tipa da starci dopo un quarto d'ora con uno sconosciuto, e in più non volevo essere troppo diretto, come insegna anche Mistery perchè la hb non vuole essere direttamente responsabile delle conseguenze bisogna far capitare la cosa grazie a qualche scusa, e non sapevo come impostarla e alla fine ho lasciato perdere. Alla fine siamo andati ancora un pò in pista e poi ci siamo salutati che dovevo andarmene.

Sapreste consigliarmi come avreste fatto voi al posto mio senza essere diretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mettevi in mezzo un argomento riguardo qualche canzone che hai in un CD in macchina e dicevi, devo fartela sentire etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack rupex

Mettevi in mezzo un argomento riguardo qualche canzone che hai in un CD in macchina e dicevi, devo fartela sentire etc.

sì, l'ho pensata anch'io, dopo, al momento non mi era venuta quest'idea..

in base a questa mossa, sapresti magari qualche canzone particolare, anche poco conosciuta, che si possa usare come routine (es. c'è questa canzone che parla di bla bla) che parla di qualche argomento interessante o curioso per l'hb, per poi invitarla in macchina a sentirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

E' vero che la ragazza non si vuole prendere la responsabilità(come il resto del genere umano daltronde)

Allora hai 2 scelte

1) la scarichi su una scusa banale

2)te la prendi TU

A mio parere è meglio la seconda scelta, un Uomo si prende sempre la responsabilità personale di ciò che accade

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

sì, l'ho pensata anch'io, dopo, al momento non mi era venuta quest'idea..

in base a questa mossa, sapresti magari qualche canzone particolare, anche poco conosciuta, che si possa usare come routine (es. c'è questa canzone che parla di bla bla) che parla di qualche argomento interessante o curioso per l'hb, per poi invitarla in macchina a sentirla?

Secondo me è più adatto legare l'argomento di cui si sta parlando ad una canzone, ad esempio con lei parlate di un determinato argomento, tu le dici: "sai conosco una canzone che parla proprio di questo...etc."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...