Vai al contenuto

bambole di carne...curiosità!


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Ieri in un night club per un addio al celibato (solitamente evito questi posti...), e, mentre mi godevo la vista di queste splendide ragazze, mi son chiesto: ma secondo voi c'è un modo di rimorchiare ragazze così? Mistery nel MM parla di un modo di rimocrchiare le cosiddette bambole di carne, tra cui include le lap dancer, ma io credo che sia quasi impossibile. Cioè, si parla di hb 10, che sanno il fatto loro, e che non sono così facili da infinocchiare con routine, opener e robe simili. E poi, seconda domanda: è possibile secondo voi rimorchiarle sul loro posto di lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ieri in un night club per un addio al celibato (solitamente evito questi posti...), e, mentre mi godevo la vista di queste splendide ragazze, mi son chiesto: ma secondo voi c'è un modo di rimorchiare ragazze così? Mistery nel MM parla di un modo di rimocrchiare le cosiddette bambole di carne, tra cui include le lap dancer, ma io credo che sia quasi impossibile. Cioè, si parla di hb 10, che sanno il fatto loro, e che non sono così facili da infinocchiare con routine, opener e robe simili. E poi, seconda domanda: è possibile secondo voi rimorchiarle sul loro posto di lavoro?

L'impossibile è un concetto più filosofico che reale: ci sono cose che, o si sanno fare, o non si sanno fare, fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ieri in un night club per un addio al celibato (solitamente evito questi posti...), e, mentre mi godevo la vista di queste splendide ragazze, mi son chiesto: ma secondo voi c'è un modo di rimorchiare ragazze così? Mistery nel MM parla di un modo di rimocrchiare le cosiddette bambole di carne, tra cui include le lap dancer, ma io credo che sia quasi impossibile. Cioè, si parla di hb 10, che sanno il fatto loro, e che non sono così facili da infinocchiare con routine, opener e robe simili. E poi, seconda domanda: è possibile secondo voi rimorchiarle sul loro posto di lavoro?

Spulcia tra i post di Taurus.Lui ha avuto queste esperienze,con molti frutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

L'impossibile è un concetto più filosofico che reale: ci sono cose che, o si sanno fare, o non si sanno fare, fine della storia.

eh, vabbè, se si butta sul filosofico son bravi tutti...biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

eh, vabbè, se si butta sul filosofico son bravi tutti...biggrin.gif

Ma come fai a chiedere se è possibile rimorchiare HB sul posto di lavoro?!

C'è chi ci riesce e chi no: ci sono mille e più fattori che influenzano il Game...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ieri in un night club per un addio al celibato (solitamente evito questi posti...), e, mentre mi godevo la vista di queste splendide ragazze, mi son chiesto: ma secondo voi c'è un modo di rimorchiare ragazze così? Mistery nel MM parla di un modo di rimocrchiare le cosiddette bambole di carne, tra cui include le lap dancer, ma io credo che sia quasi impossibile. Cioè, si parla di hb 10, che sanno il fatto loro, e che non sono così facili da infinocchiare con routine, opener e robe simili. E poi, seconda domanda: è possibile secondo voi rimorchiarle sul loro posto di lavoro?

Il difficile è rimorchiarle proprio sul posto di lavoro, se incontri una spogliarellista non sul posto di lavoro funziona allo stesso modo, daltronde sapranno anche il fatto loro etc. ma l'attrazione non è una scelta, se le riesci ad attrarre saranno affascinate da te a prescindere dal mestiere che fanno e dalle esperienze che hanno avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

infatti, ma il mio interesse era soprattutto per il discorso "rimocrchiarle sul posto di lavoro", se le becchi fuori è normale che devi applicare le stesse tecniche che usi per tutte le 10. Le difficoltà vengono dal fatto che non si tratta di un lavoro come un altro, ma di un tipo di lavoro molto particolare, in cui l'hb ha a che fare con tantissimi uomini diversi, che lavora con il suo corpo, e che non si lascia certo fottere, in quei 10-15 minuti in cui parla con te, da stronzate romantiche e, temo, nemmeno da alpèhaness o Idd...biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ripeto che l'attrazione non è una scelta, più che altro una ragazza che sta lavorando ha poco tempo per essere intrattenuta attraverso routine etc. ma se riesci a fare un buon game attrarrai bene lei come qualsiasi altra ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...