Vai al contenuto

Facciamoci due risate


EDDIEnjoy

Messaggi raccomandati

EDDIEnjoy

In questo post voglio raccogliere le vostre esperienze riguardanti le cose da "AFC" visto fare dagli AFC:

Ieri sera mentre ballavo ho notato vicino a me un set misto che ballava...subito i miei occhi sono caduti sulle mani di un amog....teneva in mano una borsa(molto...ma moooolto grande)

della sua HB mentre ballava........ mamma mia che risate che mi sono fatto con nonnak...non ci credo che lei se la spassava con le amiche ballando e

lui faceva letteralmente l'appendi abiti o il poggia borse in pista....davvero un raro e purissimo esemplare di zerbino in tutti i sensiROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

Raccontate le vostre esperienze cosi facciamo due risatesmile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose viste in un locale ieri sera:

Primo, tre ragazze passano davanti ad un gruppetto di ragazzi, ed uno di loro fà:

Tizio "Ecco vedi la bionda? Lei si chiama Valeria!" ;) rivolto ad uno dei ragazzi. (In realtà non la conosceva)

Hb" Non è vero! :)"

Il 3set si ferma ed iniziano a scherzare con Tizio che le gestisce abbastanza bene per un paio di minuti.

Il 3 set se ne va dopo essersi fatti due risate. Io penso bé.. è carino come opener.. ha anche funzionato bene..

Il gruppetto inizia a dirgli:

"Ma sei coglione?" "Che figura di m. c'hai fatto fare!" "Ma che caxxo fai!?!?" "Io con Te non esco più!!" "Adesso dobbiamo andarcene!!"

Lo hanno massacrato di insulti!!! Ed aveva fatto un'apertura PERFETTA!!!

Sempre ieri sera, gruppetto di afc che puntano la barista.

Incitato dal gruppo, uno prende coraggio e tenta l'approccio.

Cammina tesissimo fino al bar, ci manca poco che si sdrai sul bancone per farsi sentire, un bel respiro:

Afc "Scusa"

Barista "Ciao! Dimmi!"

Afc ".................................... eh.................... hai una siga?"

Barista ":huh: "

Afc "....................................................... :1713: " ed ejectta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

"Ma sei coglione?" "Che figura di m. c'hai fatto fare!" "Ma che caxxo fai!?!?" "Io con Te non esco più!!" "Adesso dobbiamo andarcene!!"

hahaha classic!!!ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

pure io me ne uscivo con frasi simili a 16 anni

ps: ovviaente rubo l'opener, molto carinobiggrin.gif

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha classic!!!ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

pure io me ne uscivo con frasi simili a 16 anni

ps: ovviaente rubo l'opener, molto carinobiggrin.gif

Rubo l'opener anch'io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Ahaha grandissimo il tizio con quell opener, fingere di sapere il nome di una ragazza solo per farla avviconare a te,. Essí classic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

2 anni fa ero andato con un gruppo di miei amici (tutti AFC) al mare e a una certa distanza dal nostro ombrellone c'erano 5 hb di cui 2 di alto livello. Un mio amico (famoso per aver aperto 1000 set senza mai chiuderne nessuno) va come al solito all'attacco e io, come ero solito fare a quei tempi lo seguii dopo qualche minuto... Il resto del gruppetto come al solito stava sull'asciugamano a non fare un c...

Dopo un pò si accorsero che il nostro approccio stava andando alla grande e li vidi piano piano alzare le loro teste dalla sabbia e cominciare a osservarci...:DD Dopo circa 1 ora di tentennamenti si alzarono tutti insieme(erano 5-6) e si avvicinarono alle "nostre ragazze" come un branco di zombie...Lentissimi, sguardo basso, schiena curva.... Ci circondarono senza dire una parola...:DD

Le ragazze non avevano visto che stavano nel nostro stesso ombrellone e anche noi 2 lì per lì abbiamo fatto finta di non conoscerli....

Dopo 2 minuti le ragazze scoppiarono a ridere per quella situazione imbarazzante e solo allora gli dicemmo che erano del nostro gruppo(AIMé!!!!!!).

Dovevate vedere le loro facce, si aspettavano che noi li presentassimo dopo i loro assurdi comportamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

questa è successa un po'd'anni fa:

eravamo in palestra io e due amici,stavamo facendo stretching in una saletta a parte vicino a quella degli atrezzi: arrivano due HB 8 che improvvisano qualche passo di danza (in realtà 100 a 1 erano li per farsi vedere...:cool2: ) poi cominciano anche loro con esercizi di stretching in coppia.

Questo mio amico si alza,va verso di loro e le fissa per qualche secondo immobile:

HB: "Ciao...hai bisogno??" con fare stupito

AMICO: "Si..." attimo di pausa "...posso chiedere in prestito una di voi due per lo stretching?"

Momento di silenzio,le due si guardano incredule,scoppiano a ridere poi gli dicono che non sono capaci e lo salutano.

Nel frattempo un altro AFC colpiva il sacco da boxe con fare isterico emettendo i versi più disumani a costo di attirare l'attenzione...

Io non sarò un fenomeno in fatto di ragazze,ma li veramente mi son sentito un pesce fuor d'acqua...in senso buono ovviamente...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Nel frattempo un altro AFC colpiva il sacco da boxe con fare isterico emettendo i versi più disumani a costo di attirare l'attenzione...

ahahaahahha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho vista dal vivo un mesetto fa, sentendo un mio conoscente che ci provava con una tipa

AFC: Ciao [nome_HB] ti ho aggiunta su messenger

HB7: ...sì? Ma ci conosciamo?

AFC: No. Perchè stai online, ma sempre col simbolo rosso di Impegnato?

HB7: ...

AFC: Se uno sta online allora dev'essere libero, altrimenti non accende messenger

HB7: ...hai sbagliato persona, ciao

AFC: Ah, ok, scusami!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...