Vai al contenuto

Routines di apertura in contesto difficile


Isidoro

Messaggi raccomandati

Isidoro

Vorrei trovare qualche routine di apertura pre-confezionata da utilizzare in contesti ambientali che poco si prestano alla conversazione. Intendo in locali caotici con musica ad altissimo volume e dove non c'é spazio per muoversi, quando per parlare a una ragazza le devi gridare qualcosa nell'orecchio. In tali ambiente soffro spesso di una mancanza totale di ispirazione, non mi viene In mente nulla da dire per attaccare discorso, sapendo che dovro' gridare all'orecchio della tipa per farmi capire. Routines elaborate del tipo "Tu credi alla magia?" o cose simili mi sembrano del tutto fuori contesto, serve qualcosa di "primitivo" e semplice, che possa indurre la HB a gridarmi nell'orecchio una risposta e permettermi di avviare uno scambio di battute piuttosto "basic"per rompere il ghiaccio.

Premesso che tendo ad evitare locali di questo tipo, per quando capiterà di nuovo vorrei avere 2-3 di queste routines semplici di apertura da applicare automaticamente, cosi' da non poter avere la mancanza di cose da dire come pretesto per non agire. Sapreste darmi qualche idea di aperture che voi utlizzate, nel tipo di ambiente descritto sopra? Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In questi contesti non ti serve a nulla aprire con il verbale

Apri di NON verbale

Link al commento
Condividi su altri siti

Isidoro

In questi contesti non ti serve a nulla aprire con il verbale

Apri di NON verbale

Kasanova, grazie, ma potresti farmi un esempio concreto? Se la HB sta ballando o se c'é un prolungato EC, allora ok, é evidente. Ma se lei é al tavolino, o se é in piedi circondata da un gruppo di amici / amiche, come aprire solo con il non verbale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...