Vai al contenuto

miglior posto per sargiare


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

E' da un bel po' di mesi (quasi un anno) che non chiudo con una HB. E anche prima a dire il vero non è che abbia collezionato migliaia di successi afc.gif Quindi ho assolutamente bisogno di fare pratica, di ottenere qualche piccolo primo risultato per sciogliere un po' la mia ansia d'approccio e per motivarmi ancora maggiormente. Lo so che il posto non conta troppo ma credo che per me scegliere i posti dove poi sargiare sia importante..

Secondo voi quale è meglio?

..meglio una DISCOTECA (mi son messo da qualche mese a frequentarle "seriamente") dove ci sono HB con un rapporto con noi maschi di 1 a 20 e quindi le ragazze carine se non sono fidanzate sono circondate sempre da un sacco di tipi ma spesso si arriva a un kiss close o a un number close più facilmente che in altri posti..?

..o darsi allo STREET GAME che toglie molte ansie d'approccio ma è parecchio difficile e di solito, a parere mio, si conclude poco..?

..impegnarsi più nel pick up anche all' UNIVERSITA'..?

..provare a sargiare IN PALESTRA..?

..o magari in un buon PUB..?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In tutto quello che hai detto

Devi sedurre da quando ti alzi la mattina a quando richiudi gli occhi la notte.Che sia la lattaia,la babysitter del fratellino,l'amica,una sconosciuta

Sennò non diventerà mai un tuo modo di essere

Se ragioni a scomparti stagni,che hai bisogno di alcune caratteristiche per sedurre,non ti smuovi granchè

TU DEVI DIVENTARE UN FOTTUTO UOMO SEDUCENTE

Poi decidi tu chi trombare o sposarti

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

in base alle mie chiusure quindi statistiche,i circoli sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

Devi sedurre da quando ti alzi la mattina a quando richiudi gli occhi la notte.Che sia la lattaia,la babysitter del fratellino,l'amica,una sconosciuta

e' vero e infatti quando c'e' un sarge non sei abituato, ci vogliono 4 ore prima di entrare in modalita' sarge.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...