hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 E' da un bel po' di mesi (quasi un anno) che non chiudo con una HB. E anche prima a dire il vero non è che abbia collezionato migliaia di successi Quindi ho assolutamente bisogno di fare pratica, di ottenere qualche piccolo primo risultato per sciogliere un po' la mia ansia d'approccio e per motivarmi ancora maggiormente. Lo so che il posto non conta troppo ma credo che per me scegliere i posti dove poi sargiare sia importante.. Secondo voi quale è meglio? ..meglio una DISCOTECA (mi son messo da qualche mese a frequentarle "seriamente") dove ci sono HB con un rapporto con noi maschi di 1 a 20 e quindi le ragazze carine se non sono fidanzate sono circondate sempre da un sacco di tipi ma spesso si arriva a un kiss close o a un number close più facilmente che in altri posti..? ..o darsi allo STREET GAME che toglie molte ansie d'approccio ma è parecchio difficile e di solito, a parere mio, si conclude poco..? ..impegnarsi più nel pick up anche all' UNIVERSITA'..? ..provare a sargiare IN PALESTRA..? ..o magari in un buon PUB..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 In tutto quello che hai detto Devi sedurre da quando ti alzi la mattina a quando richiudi gli occhi la notte.Che sia la lattaia,la babysitter del fratellino,l'amica,una sconosciuta Sennò non diventerà mai un tuo modo di essere Se ragioni a scomparti stagni,che hai bisogno di alcune caratteristiche per sedurre,non ti smuovi granchè TU DEVI DIVENTARE UN FOTTUTO UOMO SEDUCENTE Poi decidi tu chi trombare o sposarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 in base alle mie chiusure quindi statistiche,i circoli sociali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Devi sedurre da quando ti alzi la mattina a quando richiudi gli occhi la notte.Che sia la lattaia,la babysitter del fratellino,l'amica,una sconosciuta e' vero e infatti quando c'e' un sarge non sei abituato, ci vogliono 4 ore prima di entrare in modalita' sarge..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati