Vai al contenuto

Riallacciare i rapporti?


numeratore

Messaggi raccomandati

numeratore

Ciao ragazzi,

voglio chiedervi un parere su ciò che mi è successo in questo periodo.

C'è una mia ex che, dopo più di un anno in cui ci siamo ignorati a vicenda, ha ripreso a mandarmi sms una volta ogni tanto, diciamo una volta ogni 2-3 mesi. Io non le ho mai risposto continuando a freezarla ma lei ha continuato a scrivermi. Non so se riallacciare i rapporti con lei, ora non provo più niente ma non so come potrei prendere la cosa; io non la vedo da molto tempo, non so cosa ha fatto nel frattempo, se sta con qualcuno: insomma temo che la cosa possa prendere una piega negativa se le mie aspettative vengono deluse.

Dall'altra parte la vedo come un'occasione per ritrovare una persona che è stata importante, per dimostrare a lei e a me stesso che sono cambiato, perché sono orgoglioso e non mi è mai andato giù il modo in cui sono stato scaricato.

Sono indeciso perché non so cosa lei voglia da me né perché continua a cercarmi, ma soprattutto perché non so cosa voglio io da lei, non avendola più vista/sentita per molto tempo.

Se continuo a non farmi vivo le cose continuano come se niente fosse successo, altrimenti corro il rischio di riaprire vecchie ferite..e non sempre le cose vanno come uno si aspetta.

è successo anche a voi di trovarvi in una situazione simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Per me è inutile pensarla in negativo, piuttosto risentitici, mettitici daccordo per un uscita e riprendi confidenza.

Fagli capire che sei cambiato(sicuramente anche lei lo sarà) e mettila su questo piano:

Esci con lei per dargli un altrà possibilità, deve riuscire a riavviare il tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Scusa se sono troppo diretto,ma secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali!

Dal mio punto di vista la cosa è palese,vuole riallacciare i rapporti con te!La domanda che mi viene spontanea è:

Ma tu cosa vuoi/vorresti da lei???

Io se fossi in te ci uscirei per testarla,ma naturalmente senza troppe aspettative, sennò potresti rimanerci deluso! Escici senza pensarci troppo,al max ci scappa un f-klose! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

numeratore

Grazie delle risposte, in effetti mi avete dato la conferma di quanto sto pensando anche io in questi giorni, avete ragione che queste sono pippe mentali e non servono a niente (è un periodo un po' strano, ci sono giorni in cui mi perdo in riflessioni pessimistiche quando basterebbe poco per tornare di buon umore)

Comunque quando capiterà l'occasione e ne avrò voglia combinerò questa uscita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...