Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

numeratore
Inviato

Ciao ragazzi,

voglio chiedervi un parere su ciò che mi è successo in questo periodo.

C'è una mia ex che, dopo più di un anno in cui ci siamo ignorati a vicenda, ha ripreso a mandarmi sms una volta ogni tanto, diciamo una volta ogni 2-3 mesi. Io non le ho mai risposto continuando a freezarla ma lei ha continuato a scrivermi. Non so se riallacciare i rapporti con lei, ora non provo più niente ma non so come potrei prendere la cosa; io non la vedo da molto tempo, non so cosa ha fatto nel frattempo, se sta con qualcuno: insomma temo che la cosa possa prendere una piega negativa se le mie aspettative vengono deluse.

Dall'altra parte la vedo come un'occasione per ritrovare una persona che è stata importante, per dimostrare a lei e a me stesso che sono cambiato, perché sono orgoglioso e non mi è mai andato giù il modo in cui sono stato scaricato.

Sono indeciso perché non so cosa lei voglia da me né perché continua a cercarmi, ma soprattutto perché non so cosa voglio io da lei, non avendola più vista/sentita per molto tempo.

Se continuo a non farmi vivo le cose continuano come se niente fosse successo, altrimenti corro il rischio di riaprire vecchie ferite..e non sempre le cose vanno come uno si aspetta.

è successo anche a voi di trovarvi in una situazione simile?

notime
Inviato

Per me è inutile pensarla in negativo, piuttosto risentitici, mettitici daccordo per un uscita e riprendi confidenza.

Fagli capire che sei cambiato(sicuramente anche lei lo sarà) e mettila su questo piano:

Esci con lei per dargli un altrà possibilità, deve riuscire a riavviare il tuo interesse.

El Matador
Inviato

Scusa se sono troppo diretto,ma secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali!

Dal mio punto di vista la cosa è palese,vuole riallacciare i rapporti con te!La domanda che mi viene spontanea è:

Ma tu cosa vuoi/vorresti da lei???

Io se fossi in te ci uscirei per testarla,ma naturalmente senza troppe aspettative, sennò potresti rimanerci deluso! Escici senza pensarci troppo,al max ci scappa un f-klose! ;)

numeratore
Inviato

Grazie delle risposte, in effetti mi avete dato la conferma di quanto sto pensando anche io in questi giorni, avete ragione che queste sono pippe mentali e non servono a niente (è un periodo un po' strano, ci sono giorni in cui mi perdo in riflessioni pessimistiche quando basterebbe poco per tornare di buon umore)

Comunque quando capiterà l'occasione e ne avrò voglia combinerò questa uscita :)