Vai al contenuto

rotto il cazzx


briele2

Messaggi raccomandati

briele2

dagli opener che sono cazzate passare all'isolamento e chiusura fbclose oppure numbclose

parliamoci chiaro l'argomento dell opener puo' aprire super discussione su cui aggiungere e aggiungere quindi creare comfort

quali i vostri opener migliori ? Inizio io: locale....il locale migliore

punto 2) la transition, la parte piu tosta, ho capito che piu e' diretta e piu' e controproducente, del tipo... ragazze state andando a bere andiamo ? NO

quindi si deve passare dopo l'opener da una soft transition...... del tipo bla bla bla bla bla bla senza che queste perdano attenzione perche vi stanno guardandoe giudicando se siete scopabili o no

ci metto anche il frame che deve essere al top, decisione e determinazione, non e' importante opener e transition, ma che voi le VOLETE, e' sottinteso.....

ma ora mi sto concentrando sulla cosa piu fragile: la SOFT transition. soft perche' dopo l'opener non puoi chiedere di venire con te o di darti il numero devi stare

li con il fluff a parlare..... cosa semplice per le donne, cosa difficile per una mente ranzionale maskile che ragiona ON-OFF

quindi chiedo a tutti voi, anche in privato quali sono i vostri argomenti di fluff talk (post opener) ovviamente non roba ridicola, non roba che le lascia a bocca aperta ma com fort puro, quello che dopo un po viene naturale andarsi a fare una birra

perche' la transition...ragazze se non avete di meglio da fare e' una suicide transition... quindi argomenti validi. un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...