Vai al contenuto

EC in biblioteca


invictus

Messaggi raccomandati

invictus

Ragazzi è periodo di esami e quindi mi trovo spesso a studiare in biblioteca. A volte mi capita di avere Eye Contact più o meno intenso con qualche ragazza, ma non concludo mai niente perchè non so come aprire. Ovviamente in biblioteca non si parla, quindi non posso semplicemente andare dall'HB con il mio bell'opinion opener.

L'unica soluzione che mi viene in mente è portarla fuori con qualche scusa. Per esempio: dopo l'EC mi alzo e vado dall'HB e le sussurro all'orecchio di seguirmi con qualche scusa,magari facendo del leggerissimo kino. Se mi segue la porto nel corridoio dove si può parlare tranquillamente ad alta voce.

Ho due grossi dubbi:

1- Con che scusa le dico di seguirmi?

2- Una volta soli che posso dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

verifica che ci sia eyes contact almeno due volte,al secondo EC, lasci passare pochi secondi,ti alzi,ti avvicini a lei (cercando d mantenere l'eyes contact se lei ti guarda),ti fermi accanto a lei,corpo in altra direzione e testa girata verso d lei e quel punto parecchie opportunita.vieni,ti offro un caffe!(se c'e un bar o un distributore) oppure facciamo 5 minuti d pausa...nota: le tue sono affermazioni,non richieste! a quel punto le puoi dire: l'ho fatto x il tuo bene lo studio t distrugge...cosi lei iniziera a dire si nn ce la faccio piu bla bla bla studio questo questo,tu? insomma ste cazzatine qui..poi cerca d virare su qualcosa k non ha a che fare cn lo studio,senno si annoia...fai kino e sii rilasssto...non sa k fortunata k e' a star li cn te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...