Vai al contenuto

ASD passata


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragazzi vengo ancora sul forum a chiedere consiglio: dopo il freeze di 6 gg ieri ci siamo solo sentiti via sms (iniziato da me purtroppo) in cui mi sembra che la freddezza post k-close sia passata, anzi è tornata scherzosa, prob effetto del freeze stesso. Nel we è andata a fare un viaggio con il BF ma non mi ha detto che è andata con lui.. ma ci stava giacchè era il compleanno e immagino che lei sappia che so. Adesso è come se avessi riazzerato la situazione secondo me. Devo tirarmela sicuramente ma vorrei metterla un po' alle strette per chiudere la situazione, facendole capire che mi sono rotto i coglioni della situazione medesima. So però che in queste cose (ragazza fidanzata) ci vuole pazienza e i tempi sono lunghi. Faccio bene a chiedere un chiarimento per capire che intenzioni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ragazzi vengo ancora sul forum a chiedere consiglio: dopo il freeze di 6 gg ieri ci siamo solo sentiti via sms (iniziato da me purtroppo) in cui mi sembra che la freddezza post k-close sia passata, anzi è tornata scherzosa, prob effetto del freeze stesso. Nel we è andata a fare un viaggio con il BF ma non mi ha detto che è andata con lui.. ma ci stava giacchè era il compleanno e immagino che lei sappia che so. Adesso è come se avessi riazzerato la situazione secondo me. Devo tirarmela sicuramente ma vorrei metterla un po' alle strette per chiudere la situazione, facendole capire che mi sono rotto i coglioni della situazione medesima. So però che in queste cose (ragazza fidanzata) ci vuole pazienza e i tempi sono lunghi. Faccio bene a chiedere un chiarimento per capire che intenzioni ha?

So però che in queste cose (ragazza fidanzata) ci vuole pazienza e i tempi sono lunghi

Esattamente

Faccio bene a chiedere un chiarimento per capire che intenzioni ha?

Per l'amore del cielo,non farlo

Capisco i tuoi istinti e le tue impellenti esigenze,ma oltre ad essere lei fidanzata,è anche un rapporto a distanza.

PRobabilmente lei ora rimarrebbe con il ragazzo,se chiedi

DEvi vedertici ancora e ancora dal vivo.Devi averci ancora intimità,coccole,carezze

Ora come ora,io la vedo inutile come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

grazie Kasanova, pian piano, a furia di bastonate, sto (spero) imparando a gestire la cosa; mi limiterò magari a qualche sms provocatorio e qualche telefonata che lascerò poi sul punto più bello se mi riesce facendo capire che mi faccio i caxxi miei adesso e che sto frequentando altre. non voglio far cadere però la comunicazione quindi mi farò sentire e fisserò un appuntamento prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Kasanova, pian piano, a furia di bastonate, sto (spero) imparando a gestire la cosa; mi limiterò magari a qualche sms provocatorio e qualche telefonata che lascerò poi sul punto più bello se mi riesce facendo capire che mi faccio i caxxi miei adesso e che sto frequentando altre. non voglio far cadere però la comunicazione quindi mi farò sentire e fisserò un appuntamento prossimamente.

Io limiterei gii sms ed userei solo le chiamate, ma poi sei tu che conosci la tua situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

E se in una delle telefonate piazzassi uan roba del tipo: "guarda, ho capito che col tuo bf va a meraviglia, hai tutte le emozioni e sicurezze che vuoi dalla relazione e non ti serve null'altro ... io voglio una ragazza che abbia chiaro il mio valore e con cui fare una coppia indistruttubile... so che è possibile... forse è meglio se non ci sentiamo per un po'"... troppo rischio? Utile soprattutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Aggiornamento: ieri l'ho chiamata per continuare il contatto, non avevo nessun obiettivo per la telefonata se non farmi sentire. Non mi ha risposto e non mi ha richiamato. Adesso forse è il momento di tirare i remi in barca e mettersi il cuore in pace per un po', attenderò se mi richiama e nel frattempo GFTOW. Grazie a tutti per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per esperienza personale negli anni,posso darti due strade diverse:

-Ti piace e la vuoi,continui a comportarti come un ibrido seduttore/zerbino(perchè per come sei coninvolto,per quanto ti sforzi non potrai mai comportarti come un seduttore),combattendo con armi spuntate e con il forte rischio che non concludi nulla

-Ti piace ma decidi di abbandonare e ti dedichi ad altre donne,tanto pian piano la dimenticherai

La prima,è facile che possa far aumentare la tua oneitis,e diventa devastante e limitante in molte cose della vita

La seconda,sofrri ugualmente ma pian piano smaltisci e ti divertirai,magari trovando una ragazza vicino a te

Per me,lei è la classica tipa che non vuole affrontare la distanza

Anni fa mi capitò

Lei era interessata,ed eravamo ad un'ora di distanza.Ma non ha mai accettato una relazione a distanza.Non era fatta per quello,voleva una relazione "normale"

Guarda che non è facile iniziare e reggere una relazione a distanza,sacrificando la quotidianeità,la vicinanza,le uscite insieme impreviste etc............sopratutto per le donne che non vogliono stare single

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

In realtà su quell'aspetto l'ho già rassicurata, me l'ha chiesto lei, per me spostarmi non è un problema, la distanza si ridurrebbe a zero. Io credo che il problema è che probabilmente con l'attuale BF ha già piani a lungo termine (anche se non so se lui le ha dato sicurezze a riguardo, lei però si sposterà di casa vicino a lui), lui è inserito nella famiglia, mollarlo le dispiace e non è serena all'idea di farlo soffrire (invece io sono una tentazione, mi ha definito pericolosissimo, lei non ha molto controllo e sicurezze su di me... però l'ho quasi F-closata e lei se ne rende conto). Non saprebbe come giustificare la cosa neanche agli amici che conoscono tutti questo BF e che si stupirebbero di una eventuale rottura.. anche se in passato c'è già stata. Tutte le remore che sta avendo per raggiungermi sono dovute a questo, storia lunga alle spalle, paura dell'incertezza di una storia nuova e necessità di giustificazione a tutti. E se mi raggiungesse sarebbe come andare direttamente nella tana del leone, lei lo sa, è palese che se non ci fosse sarebbe con me.. ed è questo l'aspetto più devastante della storia, se mi avesse mandato affanxulo subito sarebbe stato meglio... invece ha capito che io sono molto meglio, molto più divertente ed affascinante ma non vuole uscire dal seminato. Servirebbe una BF destruction di quelle spaventose.. ma se lei non me ne da l'occasione la vedo dura. E io sto inzerbinendo cercando di dimostrarle che sono meglio ma peggiorando così le cose. A meno che l'altro non faccia una caxxata spaventosa (tipo farsi beccare con un'altra) la situazione non si muoverà se lei non farà un passo... e comincio a perdere le speranze perchè non dipende assolutamente da me, sono impotente. Per quello io un tempo le avrei dato un ultimatum ma dopo aver letto IS mi sono fermato in quanto probabilmente improduttivo. Lei non mi dice nulla, non si sbiancia, a me piace, non voglio mollarla dopo quello che c'è stato, ma mi rendo conto che oramai ho il pensiero fisso tutto il giorno e comincia ad avere impatti sulla mia vita. Adesso sono sulla strada 1), sto cercando di muovermi sulla 2) anche con GFTOW. La cosa che mi stupisce è che già anni fa c'era stato un incontro simile e c'era stata una chimica incredibile.. e lei ne è conscia. Ma non vuole rischiare e io non posso mica obbligarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

come la vedi chiedere almeno una delucidazione? per metterla di fronte alla scelta e per darle l'impressione che mi perderà se non viene con me. Una delle ultime volte che ci siamo visti le avevo detto di guardarmi negli occhi e dirmi che non ce n'era ma lei non l'ha fatto, vorrei riproporre magari la cosa. Sicuramente il we passato con il BF ha smorzato pesantemente la tensione tra noi (MALE!!) ma non potevo farci nulla. Oppure sto ancora in questa situazione indefinita e vedere che succede facendo GFTOW. In ogni caso temo che lei abbia fatto marcia indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

come la vedi chiedere almeno una delucidazione? per metterla di fronte alla scelta e per darle l'impressione che mi perderà se non viene con me. Una delle ultime volte che ci siamo visti le avevo detto di guardarmi negli occhi e dirmi che non ce n'era ma lei non l'ha fatto, vorrei riproporre magari la cosa. Sicuramente il we passato con il BF ha smorzato pesantemente la tensione tra noi (MALE!!) ma non potevo farci nulla. Oppure sto ancora in questa situazione indefinita e vedere che succede facendo GFTOW. In ogni caso temo che lei abbia fatto marcia indietro.

FALLO se c'hai questa smania.Asssumiti le responsabilità e vedi che succede,cosi imparerai se la prossima volta sia il caso di farlo o no.Ma lo impari da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...