Vai al contenuto

Dopo il kclose...scompaiono!


Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Pensavo che la mia situazione fosse abbastanza comune ed invece, parlandone un po' in giro, sembra proprio che non sia così.

Il mio problema sta diventando la fase successiva al day2.

In poche parole, escludendo rari casi in cui la ragazza si "innamora" immediatamente di me, tutte le altre, dopo il day2, scompaiono.

Generalmente mi accade questo: vado a conoscerla, lego un po' con lei, scambio di numeri, qualche giorno dopo si esce insieme e la serata finisce bene, nel senso che come minimo finisce con un kclose.

Bene...e invece no! perchè se non arrivo al fclose o al petting molto spinto entro la prima uscita, la ragazza scompare!

Nei giorni dopo ci si sente un paio di volte, ci mettiamo d'accordo per rivederci...all'ultimo momente lei rimanda l'uscita...e poi non si fa sentire e in casi estremi mi toglie anche l'amicizia da facebook (ormai scambiarsi il contatto è inevitabile)!

Ed è questo dettaglio a farmi capire che qualcosa non va...perchè togliere addirittura l'amicizia?

Per farvi capire, il mio comportamente dopo il day2 è più o meno questo:

non le scrivo per primo, ma se vedo che passa un giorno e non mi ha cercato, le scrivo qualcosa di divertente per salutarla e a questo punto sono solitamente ancora amichevoli.

Dopo qualche altro scambio, un paio di giorni dopo, fisso un altro incontro che lei accetta volentieri.

A questo punto forse la lascio troppo "sola" nel senso che non mi faccio sentire spesso ma stiamo parlando comunque solo di un paio di giorni.

Arrivati al nuovo appuntamento la ragazza rimanda e a questo punto è già "spenta" e poi diventa "incattivita" e non mi si fila più, mi toglie dagli amici, mi insulta con le amiche forse...

Cosa ne pensate?

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la mia situazione fosse abbastanza comune ed invece, parlandone un po' in giro, sembra proprio che non sia così.

Il mio problema sta diventando la fase successiva al day2.

In poche parole, escludendo rari casi in cui la ragazza si "innamora" immediatamente di me, tutte le altre, dopo il day2, scompaiono.

Generalmente mi accade questo: vado a conoscerla, lego un po' con lei, scambio di numeri, qualche giorno dopo si esce insieme e la serata finisce bene, nel senso che come minimo finisce con un kclose.

Bene...e invece no! perchè se non arrivo al fclose o al petting molto spinto entro la prima uscita, la ragazza scompare!

Nei giorni dopo ci si sente un paio di volte, ci mettiamo d'accordo per rivederci...all'ultimo momente lei rimanda l'uscita...e poi non si fa sentire e in casi estremi mi toglie anche l'amicizia da facebook (ormai scambiarsi il contatto è inevitabile)!

Ed è questo dettaglio a farmi capire che qualcosa non va...perchè togliere addirittura l'amicizia?

Per farvi capire, il mio comportamente dopo il day2 è più o meno questo:

non le scrivo per primo, ma se vedo che passa un giorno e non mi ha cercato, le scrivo qualcosa di divertente per salutarla e a questo punto sono solitamente ancora amichevoli.

Dopo qualche altro scambio, un paio di giorni dopo, fisso un altro incontro che lei accetta volentieri.

A questo punto forse la lascio troppo "sola" nel senso che non mi faccio sentire spesso ma stiamo parlando comunque solo di un paio di giorni.

Arrivati al nuovo appuntamento la ragazza rimanda e a questo punto è già "spenta" e poi diventa "incattivita" e non mi si fila più, mi toglie dagli amici, mi insulta con le amiche forse...

Cosa ne pensate?

Succede anche a voi?

Guarda, succede anche a me ed io ho concluso questo:

Quando esci con una ragazza devi innanzitutto chiederti perchè lo stai facendo.

Se lo fai per far numero, allora che problema c'è se non ti richiama più?

Se lo fai per costruire qualcosa allora devi calibrare meglio le uscite, utilizzare la prima per trasmettere una buona DHV, creare confort... più che chiudere.

A me succede a quel modo quando chiudo alla prima uscita... spesso poi scompaiono.

Questo non significa che scompaiono per sempre. Anzi! In genere passa del tempo (qualche mese) e poi ritornano.

Cosa che non succede se interrompi quel "qualcosa" di cui sopra che stavi costruendo con lei. La ferirai e tornerà più difficilmente.

Poi dipende anche dalla ragazza.

Essere imperativi, tirarsela, scomparire per giorni e poi farsi sentire...etc etc... non funziona con tutte.

L'esperienza fa capire con quali attuare il distacco e con quali invece essere più presenti... e quanto presenti.

In ogni caso "rifilare il bidone" è sempre esistito e sempre esisterà.

Basta crearsi altre opportunità nel frattempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

Io, il giorno dopo no, ma due giorni dopo l'ultima volta che vi siete visti fisserei il day2 al giorno successivo. Secondo me far passare troppo tempo potrebbe appunto spegnerla se non hai fatto una kino assurda o sei arrivato ad un livello di intimità che difficilmente dimenticherà in soli pochi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Pensavo che la mia situazione fosse abbastanza comune ed invece, parlandone un po' in giro, sembra proprio che non sia così.

Il mio problema sta diventando la fase successiva al day2.

In poche parole, escludendo rari casi in cui la ragazza si "innamora" immediatamente di me, tutte le altre, dopo il day2, scompaiono.

Generalmente mi accade questo: vado a conoscerla, lego un po' con lei, scambio di numeri, qualche giorno dopo si esce insieme e la serata finisce bene, nel senso che come minimo finisce con un kclose.

Bene...e invece no! perchè se non arrivo al fclose o al petting molto spinto entro la prima uscita, la ragazza scompare!

Nei giorni dopo ci si sente un paio di volte, ci mettiamo d'accordo per rivederci...all'ultimo momente lei rimanda l'uscita...e poi non si fa sentire e in casi estremi mi toglie anche l'amicizia da facebook (ormai scambiarsi il contatto è inevitabile)!

Ed è questo dettaglio a farmi capire che qualcosa non va...perchè togliere addirittura l'amicizia?

Per farvi capire, il mio comportamente dopo il day2 è più o meno questo:

non le scrivo per primo, ma se vedo che passa un giorno e non mi ha cercato, le scrivo qualcosa di divertente per salutarla e a questo punto sono solitamente ancora amichevoli.

Dopo qualche altro scambio, un paio di giorni dopo, fisso un altro incontro che lei accetta volentieri.

A questo punto forse la lascio troppo "sola" nel senso che non mi faccio sentire spesso ma stiamo parlando comunque solo di un paio di giorni.

Arrivati al nuovo appuntamento la ragazza rimanda e a questo punto è già "spenta" e poi diventa "incattivita" e non mi si fila più, mi toglie dagli amici, mi insulta con le amiche forse...

Cosa ne pensate?

Succede anche a voi?

Non è mica raro

Farsi baciare da una donna non è difficile in fondo

Far si che lei poi voglia rivederti e desidera spogliarti è un altro paio di maniche

Probabilmente come primo impatto,vai bene,ma poi "cambi" perdendo valore e attrattività

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

con tutta probabilità le donne ti testano per vedere quanto tieni a loro veramente... O MEGLIO: ti testano per vedere se alla prima difficoltà ti arrendi.

se smetti di provare a ricontattarla non passi il test. è il classico test che fanno solo agli uomini che percepiscono come playboy.

è per questo che io dico sempre che nel day 2 bisogna fare SOLO del rapport profondo

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik
.

è per questo che io dico sempre che nel day 2 bisogna fare SOLO del rapport profondo

Cosa intendi con "fare solo del rapport profondo"?

Comunque sì, ho pensato anch io il mio errore fosse quello di dimostrare troppo disinteresse a quel punto. Ma io non passo certo la vita con il cel in mano, per questo fisso subito un nuovo incontro, ma se poi con scuse o per casualità (influenza, plausibile) si tirano indietro e poi si spengono...

in ogni caso quello che mi stupisce è il fatto che mi tolgano dagli amici...da cosa deriva? rancore?

A questo punto credo che dovrei veramente dimostrare loro più interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cosa intendi con "fare solo del rapport profondo"?

Comunque sì, ho pensato anch io il mio errore fosse quello di dimostrare troppo disinteresse a quel punto. Ma io non passo certo la vita con il cel in mano, per questo fisso subito un nuovo incontro, ma se poi con scuse o per casualità (influenza, plausibile) si tirano indietro e poi si spengono...

in ogni caso quello che mi stupisce è il fatto che mi tolgano dagli amici...da cosa deriva? rancore?

A questo punto credo che dovrei veramente dimostrare loro più interesse.

Perchè non dovresti mostrare interesse?Non capisco

Non stiamo parlando di fare il lecchino,zerbino,pressatore 24 ore su 24,ma ad una donna se gli trasmetti il tuo interesse non può che fare bene.Anzi DEVE SENTIRLO

Se è diffusa la reazione loro,probabilmente a questo punto,non fai molto comfort prima del secondo appuntamento

Perchè parliamoci chiaro,se il primo giorno è una favola,lei sta benissimo,vi baciate e lei si sente al top,anche se non ti fai sentire 4 giorni,non è che sparisce eh.Magari ti rifila un test,un messaggino,un qualcosa per capire la tua latitanza.MA NON SPARISCE di punto in bianco

Sembra più,come se loro i giorni a seguire,si sentano "in colpa" per l'essersi lasciate andare.Si pentono

Questo accade quando,nonostante ci possano essere delle effusioni,non hai portato la donna ad un coinvolgimento oltre la sessualità,a sentire forte che tu sei la sua nuova preda.La sua nuova sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Cosa intendi con "fare solo del rapport profondo"?

Comunque sì, ho pensato anch io il mio errore fosse quello di dimostrare troppo disinteresse a quel punto. Ma io non passo certo la vita con il cel in mano, per questo fisso subito un nuovo incontro, ma se poi con scuse o per casualità (influenza, plausibile) si tirano indietro e poi si spengono...

in ogni caso quello che mi stupisce è il fatto che mi tolgano dagli amici...da cosa deriva? rancore?

A questo punto credo che dovrei veramente dimostrare loro più interesse.

ti sei risposto da solo.. rapport profondo vuol dire tra le altre cose mostrare un sincero interessesmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Sembra più,come se loro i giorni a seguire,si sentano "in colpa" per l'essersi lasciate andare.Si pentono

Questo accade quando,nonostante ci possano essere delle effusioni,non hai portato la donna ad un coinvolgimento oltre la sessualità,a sentire forte che tu sei la sua nuova preda.La sua nuova sfida

Capisco...

Però ho sempre creduto che per essere una sfida e mantenere il loro interesse bisogna essere un po' distaccati. evidentemente non funziona con tutte, anzi, ultimamente, con nessuna...

In ogni caso il mio "disinteresse" non è fittizio, è che alle prime uscite non vedo perchè dovrei provare sentimenti più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Capisco...

Però ho sempre creduto che per essere una sfida e mantenere il loro interesse bisogna essere un po' distaccati. evidentemente non funziona con tutte, anzi, ultimamente, con nessuna...

In ogni caso il mio "disinteresse" non è fittizio, è che alle prime uscite non vedo perchè dovrei provare sentimenti più forti.

No,è che non va bene con nessuna

Tu devi dimostrare dell'interesse!Che ti interessa LEI,per qualcosa che è lei,che ha lei,e che senti da lei.Non da tutte le altre donne

Infondo,se ci provi con una,qualcosa ti interessa di lei,no?Bene non avere paura di mostrare

Il disinteresse,deve essere relativo alle sue reazioni

Non si tratta di fare gli zerbini,si tratta che quando ti vuoi fare i cazzi tuoi te li fai,quando hai voglia di esternare qualcosa verso lei la esterni e via dicendo.Questo è l'independenza

Pensare che devi fare il distaccato,l'imperturbabile..................ti porta a farti solo seghe

<div><br></div><div><br></div><div>Esperienza tratta non da manuali</div><div>Una mia amica,molto sessuale,trasgressiva e che ne sa molte di donne,mi disse che non c'è niente di peggio di un uomo che quando ci prova,ti fa capire che ha scelto te,a casaccio.Che sei una come tante,che cerca di trombare</div><div><br></div><div>Lei deve sentire da te,che tu hai puntato LEI e SOLO LEI,delle altre non ti frega,lei è quella speciale,che ti ha destato l'interesse per un qualcosa</div>

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...