Vai al contenuto

Quando non riesci a chiudere la partita...


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Ho un problema cari ragazzi, sarà tipo la quarta ragazza che mi brucio sul finale di partita. Tutte confessano direttamente o indirettamente un attrazione per me, <<perfetto ora la chiudo!>> mi dico sempre... ma poi quando dovrei farlo, quando dovrei mettere la ciliegina sulla torta, quando dovrei semplicemente tirare il pallone in rete a porta vuota... sbaglio. Non so perchè ma le ragazze d'un tratto o diventano fredde o mi mandano a quel paese.

C'ho pensato su, forse continuo a fare un pò troppo lo stronzo quando arrivati alla fine dovrei invece fare un pò il tenero, forse pensano che non sia un ragazzo serio e che le sto prendendo per culo dato che a scuola durante la ricreazione cambio continuamente compagnia di ragazze... potrebbe essere questo un problema? Forse si aspettano un bacio al più presto mentre io sto perdendo tempo "allestendo" la giusta atmosfera?

Sinceramente è un problema che mi dà rabbia, perchè fare tanto e perdere molto tempo per poi mandare tutto all'aria è davvero insopportabile, ti lascia lì, con l'acquolina in bocca di un bacio che potevi avere, e non hai avuto, o di una scopata che potevi fare, e non hai fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

C'è una linea di confine che non devi superare...il momento di chiudere è quello...devi riuscire ad individuarlo e a non averne paura perchè quando sei lì è fatta. Chiudi quando ne hai voglia senza forzarti...nel momento in cui senti quel brivido tra te e lei baciala...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' difficile darti una opinione,perchè abbiamo pochissimi elementi

La questione è che da come ti descrivi,fai semplicemente lo stronzetto.Credendo che ti dia la fica

Con le donne devi crearci un gioco a due.Punti una e la devi lavorare un po.Devi creare intimità,devi trasmettere il tuo interesse,devi fare comfort,capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Con le donne devi crearci un gioco a due.Punti una e la devi lavorare un po.Devi creare intimità,devi trasmettere il tuo interesse,devi fare comfort,capisci?

Nel momento del comfort, temo di diventare uno zerbino troppo dolce... come evitarlo? Fino ora lo evitavo mostrandomi anche con altre ragazze, ma a quanto pare non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Nel momento del comfort, temo di diventare uno zerbino troppo dolce... come evitarlo? Fino ora lo evitavo mostrandomi anche con altre ragazze, ma a quanto pare non funziona.

Non ci siamo

Una donna,può anche reputarti un tipo interessante,o comunque vederti con un occhio di riguardo,ma non è OVVIO che venga a letto con te e ti si conceda

Lasciati le paranoie alle spalle

Devi coinvolgere la donna

Prova a farlo nonostante credi diventi zerbino(però mantenendo anche l'atteggiamento che hai ora!)e vedi che succede.Tanto cmq le perdi le donne,che te frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Tanto cmq le perdi le donne,che te frega

Ahahaha incoraggiante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ahahaha incoraggiante :D

Dai vabbò

Spero ch'i capit lu sens de lu discors

Detto in dialetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Dai vabbò

Spero ch'i capit lu sens de lu discors

Detto in dialetto :D

Escine ci seme capit... so ite a sargiare ma se femmene so' disgrazijate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...