Twincam [Partecipante] 1 Inviato 24 Dicembre 2004 Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Vado a una festa l'ultimo dell'anno, in un bel villone di un mio amico, saremo tipo 80 persone di cui ne conosco solo poche. Veniamo al punto: Sento spesso ragazze dire che passare la notte di capodanno da sole (sentimentalmente parlando) è tristissimo.. Mi stavo chiedendo se anche a voi risulta che le donne (ma anche gli uomini) siano + propensi a trovarsi qualcuno la notte del 31.:*close: Io non ho esperienza di capodanni, nel senso che in nessun capodanno avevo la necessità di trovare una ragazza. Questo è il primo anno, quindi vorrei capire se ho un qualche genere di BOUNS con una ragazza sola:fclose: , oppure se è come tutti gli altri giorni e tutte le altre feste. PS: se ho sbagliato sezione sono sicuro che il buon Taurus ci penserà x me Applauso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 24 Dicembre 2004 Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twincam [Partecipante] 1 Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;) Speriamo tu abbia ragione.. Vi farò un bel report :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 25 Dicembre 2004 Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 sottoscrivo quanto detto da TAuRus spacca tutto twinky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati