Vai al contenuto

Sargiare a Capodanno


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Vado a una festa l'ultimo dell'anno, in un bel villone di un mio amico, saremo tipo 80 persone di cui ne conosco solo poche.

Veniamo al punto:

Sento spesso ragazze dire che passare la notte di capodanno da sole (sentimentalmente parlando) è tristissimo..

Mi stavo chiedendo se anche a voi risulta che le donne (ma anche gli uomini) siano + propensi a trovarsi qualcuno la notte del 31.:*close:

Io non ho esperienza di capodanni, nel senso che in nessun capodanno avevo la necessità di trovare una ragazza.:rolleyez: Questo è il primo anno, quindi vorrei capire se ho un qualche genere di BOUNS con una ragazza sola:fclose: , oppure se è come tutti gli altri giorni e tutte le altre feste.

PS: se ho sbagliato sezione sono sicuro che il buon Taurus ci penserà x me Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;)

Speriamo tu abbia ragione..

Vi farò un bel report :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...