Twincam [Partecipante] 1 Inviato 24 Dicembre 2004 Inviato 24 Dicembre 2004 Vado a una festa l'ultimo dell'anno, in un bel villone di un mio amico, saremo tipo 80 persone di cui ne conosco solo poche. Veniamo al punto: Sento spesso ragazze dire che passare la notte di capodanno da sole (sentimentalmente parlando) è tristissimo.. Mi stavo chiedendo se anche a voi risulta che le donne (ma anche gli uomini) siano + propensi a trovarsi qualcuno la notte del 31.:*close: Io non ho esperienza di capodanni, nel senso che in nessun capodanno avevo la necessità di trovare una ragazza. Questo è il primo anno, quindi vorrei capire se ho un qualche genere di BOUNS con una ragazza sola:fclose: , oppure se è come tutti gli altri giorni e tutte le altre feste. PS: se ho sbagliato sezione sono sicuro che il buon Taurus ci penserà x me Applauso
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 24 Dicembre 2004 Inviato 24 Dicembre 2004 C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;)
Twincam [Partecipante] 1 Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Inviato 24 Dicembre 2004 C'è, c'è il bonus. E non hai neanche sbagliato;) L'atmosfera di capodanno è ottima per sargiare alle feste. SOPRATTUTTO a quelle private;) Speriamo tu abbia ragione.. Vi farò un bel report :cool:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 25 Dicembre 2004 Inviato 25 Dicembre 2004 sottoscrivo quanto detto da TAuRus spacca tutto twinky
Messaggi raccomandati