Zangi [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Un saluto a tutti!!!! Sono un ragazzo di 24 anni, un pò introverso ed insicuro fino a qualche anno fà....poi un consistente cambiamento (in meglio ovviamente :cool: ). Ho iniziato ad aprirmi molto di più, a prendere coscienza delle mie possibilità e a divertirmi con gli altri. Ma non mi sento del tutto soddisfatto e a volte "subisco" un pò le situazioni.....ma la voglia di cambiare e migliorare c'è.. Mi sono avvicinato per caso a tutto questo e ho colto al balzo l'occasione di trovare nuovi stimoli. P.s dimenticavo...un giro di bevute a tutti.....ovviamente offro io
marshao [Élite] 18 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 P.s dimenticavo...un giro di bevute a tutti.....ovviamente offro io Quando e dove ??? ps. ben arrivato Applauso
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 bienvenudo ed ovviamente buona permanenza
LeGEnD [Élite] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Un saluto a tutti!!!! Sono un ragazzo di 24 anni, un pò introverso ed insicuro fino a qualche anno fà....poi un consistente cambiamento (in meglio ovviamente :cool: ).Ho iniziato ad aprirmi molto di più, a prendere coscienza delle mie possibilità e a divertirmi con gli altri. Ma non mi sento del tutto soddisfatto e a volte "subisco" un pò le situazioni.....ma la voglia di cambiare e migliorare c'è.. Mi sono avvicinato per caso a tutto questo e ho colto al balzo l'occasione di trovare nuovi stimoli. P.s dimenticavo...un giro di bevute a tutti.....ovviamente offro io benvenuto tra noi :metal:
Zangi [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Inviato 18 Settembre 2005 Grazie mille per il benvenuto ragazzi!!!!!! Marshao non avevo notato che sei di Macerata, la mia città natale, allora posso veramente offrirti da bere
XAX [Partecipante] 59 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Un saluto a tutti!!!! benvenuto
prieras [Partecipante] 41 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Hasta la vista chico....visto che asta!? Credo che qui ti divertirai non poco!
Messaggi raccomandati