Vai al contenuto

LTR - NON SONO PIU' PER ME


Cooper

Messaggi raccomandati

Cooper

Ciao ragazzi,

e' da poco che mi sono accorto di avere un problema con le LTR:

dopo la mia ultima relazione sono passati ormai 3 anni, ho trascorso un periodo in cui mi sentivo solo e avevo notevolmente bisogno di una persona al mio fianco...

Ora, invece non riesco piu' a legarmi sentimentalmente a nessuna ragazza. Premetto che le occasioni non mi mancano, ma la mia testa non vuole andare oltre alla soddisfazione sessuale...

Spesso capita di conoscere una ragazza da cui sono attratto, ma questa sensazione poi svanisce e culmina in un "che palle" non voglio qualcuno che mi stia troppo addosso.

Premetto che questo modo di fare non mi dispiace piu' di tanto (non ho mai avuto cosi' tante donne attratte da me prima d'ora), pero' c'e' anche da dire che sinceramente non voglio arrivare ai 50 anni senza avere una compagna al mio fianco.

Inoltre, mi capita spesso di pensare a quanto sono stato scemo quando vedo una ragazza che prima mi faceva la corte, fidanzata poi con un altro; la situazione pero' cambia ancora quando

la stessa ragazza ritorna sulla piazza delle singles...

Sara' perche' sono ormai da troppo tempo single?

C'e' anche da dire che a casa non ho una situazione famigliare delle migliori, mia madre non sta' molto bene, spesso la cosa mi pesa e credo che influisca nella mia stabilita' interiore...

Mi sembra quasi di essere diventato un robot senza piu' sentimenti che possano riguardare l'aspetto amoroso...

Voi cosa ne pensate e c'e' modo di cambiare questa cosa?

Grazie a tutti per la pazienza...

Modificato da Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Mi sembra quasi di essere diventato un robot senza piu' sentimenti che possano riguardare l'aspetto amoroso...

....

Sono le stesse considerazione che mi sono posto. .....e allora una volta un grande PUA mi disse:

"Questo che ti succede è la naturale conseguenza del game...ma non ti preoccupare ....dopo un pò

ricomincierai a provare di nuovo quei sentimenti...ma saranno più veri e più intensi di prima....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse considerazione che mi sono posto. .....e allora una volta un grande PUA mi disse:

"Questo che ti succede è la naturale conseguenza del game...ma non ti preoccupare ....dopo un pò

ricomincierai a provare di nuovo quei sentimenti...ma saranno più veri e più intensi di prima....."

Speriamo sia veramente cosi', anche io dopo svariati anni insieme a una persona non riesco piu' a legarmi con nessun'altra.

Preferisco storielle leggere. Il mio problema non e' la paura di riperdere una persona che potrebbe essermi cara, il problema e' che guardandomi intorno vedo tantissime coppie banali, che non escono mai, che si infamano a vicenda e che sinceramente mi fanno pena...non vorrei cadere in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...