Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

Ciao Ragazzi ... ho conosciuto una ragazza di Montecarlo su Fb.

Abbiamo avuto qualche scambio di email ...lei sempre molto fredda e distaccata !! diciamo sulle sue.

Poi 2 weekend fa mi invita a mangiare qualcosa io e lei a Sanremo ... Accetto e quando parto da casa .. mi manda un sms e mi dice che ha avuto un incidente con la macchina

ma mi dice che se voglio posso raggiungerla a montecarlo ( non è troppo distante da dove sto ).

La raggiungo e passiamo una bella serata.... pizza ( lei mi dice che sono simpatico e si trova a mio agio con me ) e parliamo molto .. poi lei comincia a fare molti progetti del tipo...dai che possiamo fare questo , poi possiamo fare quell''altro

etc etc.. poi mi porta in discoteca !! balliamo assieme ...lei mi prende le mani ... balliamo molto vicini !!

Ma difficilmente mi guarda in faccia quando balliamo ... quindi non riesco a creare la situazione per baciarla.

Quando usciamo dalla disco .. mi prende a braccetto e il giorno dopo in Fb scrive ...una frase chiaramente dedicata a me.

Il week successivo non ci vediamo perchè lei è in ferie .... ma ci sentiamo via sms !! poi alla sera di domenica quando torna a casa mi chiama.... e mi dice anche che avrebbe preferito ci fossi io con lei piuttosto delle sue amiche.

Lei cmq non è una tipa che si apre molto ... rimane sempre sulle sue e quando tento di entrare sul personale ... e creare un pò di atmosfera... lei sembra non cogliere.

In chat ieri mi contatta .. parliamo del + e del ... poi mi dice chiede come va con i miei nuovi colleghi di lavoro .. e se ci sono maschi da presentarle !! ... io le dico che siamo solo in 3 ....ma ce ne uno che potrebbe piacerle ( in altre parole le ho fatto capire che ero io ). Cmq poi le dico ..se anche lei ha amiche da presentarmi .... ma lei mi risponde che io non ne ho bisogno :-)...perchè sono simpatico e ne trovo un sacco se voglio ( non è vero ... sono parecchio timido ).

Cmq poi le dico che mi iscrivo ad un corso di salsa ... e lei mi fa : :-( ecco ho perso il ballerino !!

Poi mi dice ... vabbè quando andremmo a pattinare assieme ... faremo qualche conoscenza e spero di trovare la persona per me !!

Poi mi dice che in vacanza le è venuta la tristezza e malinconia ....e chiude la chat senza nemmeno salutarmi.

Poi mi manda una mail ... di scuse dicendo che appunto in vacanza non è andata benissimo e non si è rilassata !! non capisce perchè con me si è aperta visto che solitamente è molto riservata.

e mi porge le sue scuse per il suo comportamento maleducato.

E' strana ... quando la contatto anche in chat e email rimane sempre molto distaccata e fredda !! non lascia intendere mai .... mi spiazza. E' molto stringata quando chatta !!

anche quando saluta ... non lascia trasparire mai un'affetto o altro !! sempre freddina.

Le ho detto se ci vediamo domenica ...e lei mi ha detto che a parte sabato il weekend è libera.

Che ne pensate ?? come devo comportarmi ? aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

charlie

Io punterei a vederla ancora dal vivo, e cercherei di farmene un'idea un po' più chiara dal vivo. Chat mail e simili sono sempre senza paraverbale, quindi...

In linea di massima, però, stai più attento a quello che fa, che a quello che dice.. così ad occhio mi sa un po' di psyco, ma prenditi il tempo di verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic
così ad occhio mi sa un po' di psyco, ma prenditi il tempo di verificare

si un pò ho avuto questa impressione anche io :-) .

Dal vivo però sembra un'altra persona ... molto solare e dinamica e cmq mi sembrava che i messaggi di interesse ci sono ( molto contatto fisico .. da parte sua !! , complimenti a me )

Non vorrei però fosse la solita " sfigata " che si sente sola e quindi si attacca al primo che capita. Ne ho le palle piene di queste qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Non vorrei però fosse la solita " sfigata " che si sente sola e quindi si attacca al primo che capita. Ne ho le palle piene di queste qui.

A chi lo dici :) In effetti sembrerebbe quasi una che ha bisogno immediatamente del primo che capita, magari è stata appena lasciata, e si sente in vuoto di autostima, chissà...

Comunque, anche in questo caso, hai il tempo di verificare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

ma in realtà dice che è tantissimo tempo che è da sola e che a volte gli fa strano l'idea di tornare in coppia ....... che se vuole storie di sesso ne ha ... ma ora vorrebbe qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Purtroppo bisognerebbe evitarle spesso le chat, le prime volte ... secondo me fanno di tutto purchè aiutarci!

Parlaci dal vivo e se devi dirgli qualcosa chiamala sul telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic
Purtroppo bisognerebbe evitarle spesso le chat, le prime volte ... secondo me fanno di tutto purchè aiutarci!

Parlaci dal vivo e se devi dirgli qualcosa chiamala sul telefono.

Hai ragione .... sto cominciando ad odiarle anche io :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Rivista questa domenica ... siamo stati a pranzo in un bel posto ...mi ci ha portato lei !! ..... la ragazza mi piace ma proprio non la capisco !!

mi sento bloccato con lei .... non riesco a sentirmi a mio agio a chiaccherare e scherzare tranquillamente.

Il problema è che faccio fatica a condurre io il gioco....perchè mi sono trasferito da poco e non conosco locali , posti e situazioni dove condurla.

In altre parole è lei che organizza ... e io mi sento un pò in balia degli eventi.

Poi si comporta in maniera strana ..... parla .. ma non tantissimo.... e cmq cerca sempre il contatto fisico con palesi scuse... tipo va al bagno

si lava le mani .. poi al ritorno mi prende le mani prima di sedersi al tavolo e mi dice " senti che mani fredde che ho " ...

oppure quando fa le scale si attacca al mio braccio ..... o ancora se sono seduto lei mi mette le mani sulle spalle da dietro in piedi.

Però so di essere io il problema ... sicuramente credo abbia interesse !! continua a chiedermi di fare cose .... addirittura si è autoinvitata a casa mia

per un barbeque. Il problema è che quando sono con lei mi si svuota la testa... non mi viene in mente niente da raccontargli ... non riesco a flirtare !!

Sto li imbambolato come un cog...ne in preda agli eventi

Consigli ??

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

nessuna risposta ? ..... in ogni caso anche oggi ci siamo sentiti via mail e mi ha detto che le dispiace che questo weekend non ci sono perchè mi avrebbe invitato ad andare a sciare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...