Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

kasanova

Pazienta un po,stiamo ultimando la traduzione del materiale di 60yearsofchallenge.Scaricalo poi e leggitelo tutto,ti aiuterà molto

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

grazie kasanova ... lo farò sicuramente ... anzi sto cercando di documentarmi parecchio in quest'ultimo anno.

Una rispostina veloce veloce da leccarsi le orecchie da parte tua ?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

grazie kasanova ... lo farò sicuramente ... anzi sto cercando di documentarmi parecchio in quest'ultimo anno.

Una rispostina veloce veloce da leccarsi le orecchie da parte tua ?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

si si the witcher .... hai ragionissima .. sono troppo agitato io ...e non capisco il motivo e quello il bello. Non so perchè con lei mi succede.

Tra l'altro vi chiedo.... vi suona da shit test questa cosa qui ?

stasera in chat parliamo di venezia ... e le dico ... beh io vado a venezia questo weekend ... vuoi venire ?

lei ... no no ... è troppo romantica per me non mi piaceeee :-)

e io gli dico .. si hai ragione ... poi magari ti innamori di me.

LEi : hai deciso di farmi ridere a crepapelle stasera ?

io : beh io non riderei tanto se fossi in te

LEi : non mi innamore facilmente

Io : beh ovvio ... perchè non ce ne sono molti come me ... :-)

Lei : non dico il contrario .... ma il bello è che ne da parte mia ne dalla tua c e interesse quindi il problema non si pone ;)

siamo tutti e due rari :-D

cioè questo palesarmi il suo non interesse può essere uno shit test oppure sta cercando di farmi capire che proprio non ha interesse in me ??????

TU: Vado a venezia questo week end, vuoi venire? (che ci vai a fare da solo a venezia giusto x la cronaca???)

LEI No è troppo romantica per me...

TU: venezia romantica??? che palle dicono tutti cosi, per me non è affatto romantica, è una città particolare, ma non è romantica. Io devo andare ad una esposizione di arte moderna (o una cazzata del genere) volevo farti conoscere qualcosa di me ma se non puoi venire pazienza, ti racconterò tutto al ritorno. Allora ci si sente ciao!!!

Io tipo le avrei risposto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma chissenefrega cosa gli avremmo risposto! Lui ora ha bisogno di una mano per ora e vediamo di dargliela cazzo!Ti sto dicendo che stai per cadere in friend zone. L'ultima sua frase è veramente pessima. Devi freezarla ora con una scusa.Vuoi la prova se lei sia interessata o meno?Sparisci uno due giorni e quando torni contattala e dille che sei stato fuori con delle amiche. Se è interessata comincerà a farti domande, vedrai.Questo che ti dico può essere una soluzione, oppure semplicemente freezala e stop. Aspetta si faccia viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Beh dai questa volta sto facendo la cosa giusta :-) ..... freezzata da ieri sera :-)

Inoltre stasera esco a ballare con una collega , Giovedi invece la ragazza in questione mi aveva chiesto di andare ad un'aperitivo da lei a montecarlo

A - non ci vado e se mi chiede perchè le dico che ho un'uscita con un'amica

B- ci vado e sicuramente mi presenterà qualche amica .... e la metto un pò in secondo piano concentrandomi sulle amiche.

Cmq il freeze sarà obbligato per me ... visto che questo venerdi torno a casa mia e ritornerò su Domenica.

Cmq niente mail e messaggini. .... anche perchè ho notato per esempio che ultimamente anche in chat quando la trovo ...lei non mi contatta !! lo devo fare io se voglio.

La cosa strana cmq ... è che continua a ritenermi un casanova pieno di donne ... il che è un bene !! ... non è che stia semplicemente facendo la stronzetta per dimostrarmi

che lei non è facile come quelle che lei crede io mi faccia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Ma chissenefrega cosa gli avremmo risposto! Lui ora ha bisogno di una mano per ora e vediamo di dargliela cazzo!Ti sto dicendo che stai per cadere in friend zone. L'ultima sua frase è veramente pessima. Devi freezarla ora con una scusa.Vuoi la prova se lei sia interessata o meno?Sparisci uno due giorni e quando torni contattala e dille che sei stato fuori con delle amiche. Se è interessata comincerà a farti domande, vedrai.Questo che ti dico può essere una soluzione, oppure semplicemente freezala e stop. Aspetta si faccia viva lei.

E chiaro che lei si sta divertendo sta recitando una piacevole commediola, ha capito benissimo che lui le sta dietro, e questo la fa stare bene (secondo me è una persona molto insicura sapere che c'è qualcuno che ti sta dietro è una panacea per l'autostima, non escludo che sia uscita da poco da una relazione).

Non credo sia interessata a lui o meglio c'è una simpatia sicuramente lo vede come un ottima persona, come un amico con cui confidarsi, gli vuole pure bene, ma non se lo scoperebbe.

La mia era una risposta cosi, lasciava intendere che non si dovrebbe essere banali, si dovrebbe cercare di stupire con reazioni inaspettate.

Comunque nulla è perduto se posso permettermi di dare un consiglio c'è gia tanta interazione io cercherei di essere il più rilassato possibile e vedere le cose come vanno senza preoccuparmi di cosa dire o fare per portarmela a letto, se le cose vengono bene senno pazienza.

PS

Sono un mega AFC anche io se volete massacratemi pure anzi vi prego di farlo cosi imparo qualcosa anche io, siamo qui per migliorarci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

che lei sia un pò insicura ...l'ho percepito anche io !! .... infatti lei l'altra sera mi faceva un discorso del tipo :

tu sei molto osservatore .... !! sai ...mi intimoriscono le persone che guardano troppo l'aspetto fisico , le marche e l'apparire.

questa sua cosa denota che è un pò insicura e quindi ha paura del giudizio degli altri.

Mi sento di dire che però il contatto fisico lo cerca sempre lei per prima .... quindi questo potrebbe essere sicuramente un segnale che è attratta da me !!

Dopo avermi visto 2 volte ... già dalla prima volta ha cominciato a toccarmi.

Credo piuttosto che lei si stia comportando da uomo con me ... cioè fa quello che dovrei fare io !! e io da coglione glielo lascio fare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...