Vai al contenuto

non la capisco !! aiutooo


neotropic

Messaggi raccomandati

Witcher

Perfetto!! Hai visto neo?? Stai andando alla grande così!! L'hai fatta qualificare in maniera BESTIALE!! Grandioso, io avrei scritto la mail un po' differente ma poco importa.Rispondile magari "ed io li scanso :D" per riderci su se proprio vuoi.Comunque siamo ok. Ora mantieni questa impostazione e lei sarà tua. E' attratta, te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • neotropic

    29

  • Witcher

    25

  • Jumpy

    3

  • charlie

    2

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Ora ascoltami neo. Nel prossimo incontro lei sarà tua se fai come ti dico. Lei è attratta quindi nel prossimo incontro riuscirai a kchiuderla. Questa è la bella notizia. La brutta è che se non continui a kinarla e non crei occasioni da bacio (e sopratutto NON TI FERMI prima di baciarla), è dura. Crea comfort, falla parlare delle sue passioni, di cosa le piace e cerca punti di contatto con lei. E BACIALA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

:-) ..... batti 5 amico :-D ..... dai che la stendiamo questa .... ( ovvio ... me la stendo io :-) ) ... ahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Beh per il discorso confort credo di averne creato a pacchi ...... in effetti abbiamo un sacco di passioni in comune ... ne abbiamo parlato parecchio !! é per questo che mi stranisce ...... in altri casi con tutti questi presupposti un'altra si sarebbe fatta già stendere alla grande.

Kino ce ne a pacchi , confort anche .... attrazione sono sicuro di si !! .... ma continua a scappare !! ... ora cmq sono + convinto che presto sarà mia.

adesso su FB ha scritto ... un bacino al mio valentino ;-) !!

Vedi ... se avesse il ragazzo ... non si spingerebbe cosi oltre con me :-) ....anzi mi ha già invitato per il prox weekend ... solo che questa volta ho ribatutto e non le ho detto di si subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io ho l'impressione che con te stia soltanto giocando, e stia facendo lo stesso con molti altri che, a differenza tua, probabilmente se la f-chiudono per benino.

C'è un solo modo per capire se non ti sta prendendo in giro... e se non capisci quale, è il caso di ricominciare dalle api e dai fiorellini...

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Vedremo Jumpy ... può essere che hai ragione .... se sta giocando ... la terrò buona per conoscere altre ragazze visto che ha molte amiche :-) e anche carine.

Cmq non credo che altri la F-chiudono come dici tu . ma è una mia sensazione è può essere sbagliata. Vedremo in futuro come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che stia giocando con lui è evidente. C'é un solo modo per farla uscire allo scoperto ossia chiuderla. Vediamo come va. Ripeto jumpy, anche io ho la tua impressione ma sembra, ripeto, sembra attratta. Poi magari sono un'idiota e sto cannando tutto. In fondo non l'ho mai vista, nè ci ho mai parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Per la cronaca : Venerdi .. K-close ..... Sabato Pizza a casa mia e F.Close. Semplicemente è una tipa un pò difficile.... devo dire che anche Sabato ha tirato indietro parecchio esplicitando verbalmente che non voleva farlo etc etc.... io ho continuato a fare il mio game ... continuando a dirle ... " si certo ... adesso la smetto " .... ahahahha ;-).

Alla sera tra l'altro mi ha presentato una sua amica biondina .... moooooollltooooooooooo carina ... siamo entrati subito in sintonia e anche lei creava molto contatto fisico senza che facessi niente .......mi piacerebbe approfondire ;-)

Consigli per cercare di conoscerla meglio ? ... ho già guardato ma su FB ..non è nelle sue amicizie. Come potrei fare la prox volta per creare un contatto.

Tenendo presente che forse ci sarà anche quella che ho chiuso :-).

Quest'ultima è abbastanza gelosa. ... ho recuperato il cell dell'amica biondina che le era caduto ...... e lei mi ha ringraziato tanto dicendomi ..." sei il mio angelo custode !! " ..

io l'ho guardata negli occhi e le ho detto " comincia a pensare a come fare per sdebitarti " :- ) ... lei ha riso ...e l'altra ... mi fa " hey ... ti spezzo le gambe " :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...