Vai al contenuto

presentazione


lbj

Messaggi raccomandati

lbj

ciao a tutti e sopratutto agli amministratori e moderatori di questo bellissimo forum.

Inizio presentandomi:

sono un ragazzo straniero (ex URSS) di 26 anni residente in Italia da 10 anni..Parlo 5 lingue, mi sono diplomato, ho lavorato come responsabile dell'ufficio commerciale di un azienda e poi ho lasciato tutto per dedicarmi (con grandi risultati direi) a quello che una volta era un hobby e adesso è diventato un lavoro: il poker. Non ho mai avuto problemi fino a 20 anni per "rimorchiare" una ragazza. Ero (come si dice in gergo) una specie di "natural".Tutto cambiò ai 20 anni quando cominciai a perdere i capelli.. Fu un trauma indescrivibile che persiste tuttora..Ad aumentare la mia dose di pessimismo e depressione furono anche gli attacchi di panico che iniziarono dopo un brutto incidente subito, fortuna senza conseguenze (ho avuto ustioni di secondo e terzo livello sulla faccia). Da 20 anni in poi la mia vita cambiò radicalmente. Se sul piano "lavorativo" tutto andava bene, per quanto riguarda le ragazze tutto cominciò a diventare un incubo..Non ho più il coraggio di approcciare una ragazza e se lo faccio devo prima di tutto bere (se scrivo qui vuol dire che i risultati non sono stati un granché).

Ho deciso di leggere questo forum per sapere più cose possibili e devo dire che ci sono tanti articolo "interessantissimi", sopratutto per quanto riguarda l'Inner game (penso che il mio problema principale sia proprio qui).

Per chiudere vorrei chiedervi una cosa. Per quanto riguarda i testi tradotti da voi (GRANDI!!), ho visto che per leggerli devi scrivere almeno 20 post. Quindi devo iniziare almeno 20 discussioni? oppure posso solo intervenire 20 volte nei thread proposti da altri utenti?

Grazie per la collaborazione.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su ItalianSeduction, leggi prima d'inziare il tuo viaggio questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Cosa ti appassiona di più del poker? non ho mai giocato e vedo che tante persone hanno la passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lbj

cosa mi appassiona del poker? all'inizo il brivido di bluffare, di saper leggere gli avversari etc..attualmente fare soldi))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...