Vai al contenuto

HB8 - Prima è disponibile, poi...


rush

Messaggi raccomandati

Scusate il titolo poco chiaro, ma nemmeno la situazione lo è :rolleyez:

[Premesse]

Ho frequentato dei corsi di apprendistato dove ho conosciuto la Hb8 in questione.

Lei dimostra da subito un forte interesse, non mi stacca gli occhi di dosso ecc... Tramite EC le faccio capire che sono interessato ma che non si creda "quella sul piedistallo" . :cool2:

Me la gioco bene e lo stesso giorno ottengo numero e bridge.

L'appuntamento è per il giorno seguente, un aperitivo tranquillo per conoscersi.

Qualche ora prima dell'appuntamento glissa dicendo che è impegnata.

Non le rispondo nemmeno, facendola sentire in colpa. Funziona e mi invita ad andare in piscina con lei al sabato pomeriggio [qua in zona c'è una piscina all'aperto con bar annesso, molto gettonata, buon territorio di caccia].

Non mi va di fare lo sfigato che "obbedisce a comando" e mi porto dietro una Pivot mia FB come social proof.

Non scorgo la HB8 e dico alla FB di spalmarmi la crema mentre controllo la situazione.

Lei arriva proprio nel momento in cui la FB mi massaggia le spalle ed i pettorali... Situazione di merda dalla quale ne esco abbandonando la FB al suo destino e dedicandomi un po' alla HB8.

POI IL FATTACCIO

Dopo quella giornata in piscina non si fa più sentire.

Io non mi faccio prendere per il culo e la lascio perdere. Ci sono stati degli incontri casuali durante questi mesi dove lei si mostra sempre disponibile, ma vengo a sapere da altre persone che è già fidanzata

Non che mi interessi... il fidanzato è il classico burino, ubriacone, sovrappeso e noncurante del proprio aspetto. [ovviamente non mi spiego come possa stare con la HB8]

Sabato sera la incrocio ad una festa con delle amiche, non c'è il suo ragazzo. Mi manda molti IOI, ma non la bado.

Esco a fumare e la incrocio.

Mi dice "Aspettami qua un attimo"

Io ovviamente me ne vado a divertirmi con gli amici e mi imposto un set con una HB6-7, tanto per divertirsi. La Hb6-7 ci sta palesemente ma non mi interessa.

Io voglio la preda più interessante, la HB8.

Come porto a casa il punto?

Già una volta mi ha "tirato pacco" ...

Ho bisogno dei vostri consigli :blink:

Modificato da rush
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm a occhio e croce sei ancora bloccato alla fase A2, come direbbe Mystery.

In poche parole, c'è stata l'apertura (A1), c'è stato l'interesse femmina-maschio (A2), ma non c'è ancora assolutamente stato l'interesse maschio-femmina (A3), dove l'uomo induce la donna a investire di più nell'interazione e poi premia i suoi sforzi con indicatori di interesse.

Quindi secondo me, basterebbe che tu ti mostrassi un po' più interessato a lei in modo tale da riuscire a costruire comfort.

Credo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

quoto in tutto e x tutto king84...mostra un attimo d interesse...non esageriamo nel fare i superiori...se t chiede un attimo d attenderla fuori dalla disco puoi anche aspettare un attimo..magari vuol stare un po cn te...e poi nn fare troppe volte il disinteressato che va da altre,dopo un po potrebbe stufarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quale sarebbe il prossimo passo "giusto" ?

Non so, mando un messaggio chiedendo un appuntamento? L'ultima volta m'ha tirato pacco all'ultimo e la cosa mi ha indisposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

nessun messaggio!!!!!!

la chiami e le dici ad esempio: questo weekend sono libero,possiamo vederci...non domandarle se vuole! sara una affermazione la tua! naturalmente vedi d essere carino nn aggressivo ne cn l'aria da superiore...solo deciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

L'appuntamento è per il giorno seguente, un aperitivo tranquillo per conoscersi.

Qualche ora prima dell'appuntamento glissa dicendo che è impegnata.

Non le rispondo nemmeno, facendola sentire in colpa.Funziona e mi invita ad andare in piscina con lei al sabato pomeriggio [qua in zona c'è una piscina all'aperto con bar annesso, molto gettonata, buon territorio di caccia].

piscina all aperto a febbraio ??boh

comunuque per il resto quoto king

Link al commento
Condividi su altri siti

piscina all aperto a febbraio ??boh

comunuque per il resto quoto king

No no fanta ;)

La cosa della piscina era una premessa, per spiegarvi un po' la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm non è che scappo, semplicemente cerco di non farmi prendere in giro.

L'ho omesso nella premessa fatta, ma ci fu anche un'altra occasione dove le dissi che saremmo usciti insieme, lei mi disse "ti faccio sapere martedì" ,che per me significa no , infatti mi tirò pacco per la seconda volta.

Per questo sono un po' dubbioso su questa sua improvviso rinnovato interesse... anche perchè questa ha già il fidanzato... Non è che vuole solamente sentirsi corteggiata? hmmm...

Ne consegue quindi che sono alquanto riluttante ad espormi nuovamente con un altro appuntamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...