Vai al contenuto

HB che fa kino con tutti

saimon
 Condividi

Messaggi raccomandati

saimon

Ragazzi, mi sono ritrovato per le mani un HB8. Di solito quando vedo che il feeling è alla grande parto con la mia escalation fisica, ma questa volta è diverso. Lei inizia a farmi kino e all'inizio m'illudevo di avercela già fatta, insomma è un buon segno quando arriva lei e ti tocca sempre, ti da i pugnetti quando fai il simpatico, ti prendo a braccetto, ti salta addosso, ma a quanto pare questa lo fa con tutti!

Mai trovati in situazioni simili? Evitare il kino mio e quando mi tocca lei farle tipo "giu le mani dalla mercanzia! Non mi toccare con quelle mani!" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Mi è capitato 2 mesi fa una ragazza così, è una di quelle molto aperte, bella, che cerca l'approvazione di tutti per confermare la sua importanza, e soprattutto alla ricerca disperata di un ragazzo, ma i suoi alti gusti spesso le fanno scartare tutti gli uomini che si fanno abbindolare dal suo contatto fisico.

Detto ciò, evita di farti toccare "facilmente" da lei, fai della resistenza. Già di per sè questo servirà a falle notare che tu sei diverso, che tu non ti fai toccare tanto facilmente... che per caso nascondi qualcosa di prezioso? Il tuo corpo è oro? La incuriosirai... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Capitato anche a me, ci sono HB che fanno kino con tutti.

Forse è appunto bisogno di approvazione, non fare kino con lei, anzi, negale il contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Lei inizia a farmi kino e all'inizio m'illudevo di avercela già fatta....ma a quanto pare questa lo fa con tutti!

Mai trovati in situazioni simili?

Si. Si chiamano ragazze espansive o socievoli. :)

Prova fingere un pò di imbarazzo quando ti tocca o il riservato .. può essere divertente...:DD è un'idea ..( ma non lo scontroso).

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Blocco del tutto il contatto fisico? Sicuri? E poi per chiudere? Lo ricreo dal nulla?

@frog cosa intendi per fingere un pò di imbarazzo? :blink:

Modificato da saimon
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non devi bloccare del tutto il contatto fisico... devi solo farle capire che vai toccato con ESTREMA ATTENZIONE, perchè HAI UN ELEVATO VALORE. Non permetterle sempre di toccarti, bloccala a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Io invece provere il contrario, mentre lei fa kino con te, tu prendile le mani e avvicinati alla sua bocca con la testa e controlla la sua reazione.

se lei si sposta, tu le dici: Ma prima mi tocchi XD e poi ti sposti?!

Lei: ma io faccio così con tutti!

tu: ah, allora hai mai pensato di trovare lavoro su una tangenziale XD!? detto con tono C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

tu: ah, allora hai mai pensato di trovare lavoro su una tangenziale XD!? detto con tono C&F.

Qua anche con il massimo tono C&F parte la sberla.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma quale sberla, se lei fa kino in quel modo, vuol dire che c'è tanta confidenza, ed essendoci confidenza lo si può dire, si sa che è per scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

@frog cosa intendi per fingere un pò di imbarazzo? :blink:

prova a fare il timido o il riservato (senza dirle niente ) raffreddati con lei (se lei prova il kino con te) e nel contempo prova il kino con le altre facendo in modo che lei noti la differenza di atteggiamento. Vedi che reazione ha...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti