pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 CIAO RAGAZZI MI E' RITORNATO UN PO' DI BLOCCO A SARGIARE...CAZZO COME POSSO SUPERARLO...MI DATE QUALCHE CONSIGLIO ANCHE SU CHE TIPO DI LIBRO LEGGERE PER SUPERARE QUESTA FOTTUTA PAURA DEL GIUDIZIO ALTRUI E DEL RIFIUTO? GRAZIE MILLE. MASSIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rarox [Partecipante] 848 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Per 9 giorni senza sarge, chiedi aiuto? Esagerato! Comunque sia: PENSALA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Non è una presa in giro come potresti credere. Testalo, io l'ho fatto e con ottimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 9 giorni è poco...a te succede questo: una volta non apri->sei convinto di esserti bloccato->Ti blocchi (ma questa è una reazione provocata dalla tua mente, non sei realmente bloccato e non hai alcun problema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati