Vai al contenuto

Mamma mia che due di picche che ho preso...oppure no?


fociredeff

Messaggi raccomandati

fociredeff

Ciao a tutti,

sarò molto breve e conciso. Ho ricevuto in regalo due biglietti per uno spettacolo a teatro ed ho avuto la malaugurata idea (o forse no) di invitare una ragazza, con cui non c'è stato mai niente ma che sarebbe potuto succedere qualcosa, almeno è questo quello che si vociferava nell'ambiente!!!!

Le scrivo, in breve, che avrei avuto piacere se lei mi avesse accompagnato allo spettacolo, ed essendo lo spettacolo alle 17, le ho detto che ci saremmo fermati anche a mangiare una cosa insieme.

La sua risposta è stata:

"grazie che carinio! poi quel teatro è uno dei miei preferiti!!!perfetto, semmai a cena lo diciamo anche a -coppia di amici nostri- e/o gli altri"

Voi che dite è un picche grande quanto una casa?oppure no?

un mio amico mi ha detto che secondo lui, conoscendola un pochino, è timida!!

dovrei crederci?

Avanti ragazzi scatenate l'inferno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Nessun due di picche, assolutamente! Anzi, è abbastanza frequante.

Una volta un'hb mi disse : ok! aperitivo! io porta la mia amica X, il tuo amico X è libero ?

Li per li mi dissi : bah, strana come cosa...

chiusa la sera stessa senza problemi.

Fai il tuo game e good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

l'importante che accetti, puo anche portarsi tutta la famiglia.. tu fai il tuo gioco e non ti curare degli altri e di quello che possano pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Può darsi che ti metterà alla prova, non è assolutamente un due di picche! poteva essere anche uno shit test e magari voleva che tu proponessi di andare da soli

comunque sia le ragazza si portano le amiche dappertutto: a fare shopping, in bagno, a cena! (era per ironizzare ma stai tranquillo che hai tutte le possibilità)

se sono due gli amici è perfetto, fai in modo che siate 4 persone e non tre, in modo da poterla isolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

supponiamo sia uno shit test.....cosa a cui avevo pensato anche io........mandarle un msg con toni ironici in cui chiederle se ha paura di stare a cena da sola con me?

Poi, se notate nel messaggio di risposta le ha scritto "semmai lo diciamo anche a - coppia di amici- e/o agli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è uno shit test, fate venire anche questi amici ch problema c'è? fai il tuo gioco indipendentemente e cerca di chiuderla dopo aver generato attrazione, se mai quando l'accompgni a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

Ciao ragazzi,

Aggiornamento della situazione.

Sapete che mi ha fatto incazzare il fatto che lei per cena avesse detto di chiamare anche gli altri.

Ieri sera ho mandato un msg molto tranquillo alla tipa in cui le dicevo che avevo organizzato la serata per passare un pò di tempo con lei.

E' stato un msg tranquillo ma che, allo stesso tempo, la metteva di fronte ad un bivio.....farmi capire se aveva piacere a passare del tempo con me o no!!!

beh la risposta è stata che per lei andava bene e che mi aveva scritto in quel modo perchè aveva preso un mezzo impegno con alcune sue amiche.......

Direi un risvolto positivo della vicenda!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Incognito

Bravo hai fatto bene, non c'è niente di male a dire le cose chiaramente, l'unico consiglio che posso darti è di evitare di invitarla via sms se possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

"grazie che carinio! poi quel teatro è uno dei miei preferiti!!!perfetto, semmai a cena lo diciamo anche a -coppia di amici nostri- e/o gli altri"

Non è stata una risposta negativa, anzi, probabile anche si sentisse un po' in imbarazzo ad uscire subito da sola con te :)

E' stato un msg tranquillo ma che, allo stesso tempo, la metteva di fronte ad un bivio.....farmi capire se aveva piacere a passare del tempo con me o no!!!

beh la risposta è stata che per lei andava bene e che mi aveva scritto in quel modo perchè aveva preso un mezzo impegno con alcune sue amiche.......

Ti è andata molto bene e ti ha risposto con molto garbo, ma, a mio parere, non dovevi scoprirti tanto, lei l'interesse lo ha capito già dal primo messaggio.

Ad ogni modo, ora che vi siete visti di persona più di una volta, smettila con gli SMS e telefonala ;)

Complessivamente è una situazione che vedo ben aperta a qualsiasi sviluppo :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

MA che shit test!

Semplicemente non si sente a suo agio a stare da sola con te

Non è un due di picche in sè

Ma ti fa capire che devi lavorare più nel coinvolgerla e farla entrare nell'ottica "a due"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...