Vai al contenuto

Help day 1


Eden_84

Messaggi raccomandati

Eden_84

Sono nuovo del forum,e devo ammettere che mi sta aprendo gli occhi su molte cose!

Ecco la storia:

Io gli garbo e quindi mi ha chiesto di uscire,siamo dello stesso paese ma io non la conosco,l'ho vista in giro molte volte ma non ci ho mai perso tempo.

Io ho chiarito la situazione,cioè non voglio nessuna cosa seria.Mi rivolgo a voi per qualche consiglio su qualche routine da seguire e su come arrivare al kiss close in modo rapido(circa 1 ora).

Se volete darmi anche qualche altro consiglio fate voi, mi fido cecamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu le piaci già quindi esci e cerca di essere più sciolto possibile, senza essere impacciato e non impostarti... falle qualche giochino, prendila un pò in giro e crea comfort e al momento opportuno kiss close, già le piaci quindi ci starà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Tu le piaci già quindi esci e cerca di essere più sciolto possibile, senza essere impacciato e non impostarti... falle qualche giochino, prendila un pò in giro e crea comfort e al momento opportuno kiss close, già le piaci quindi ci starà sicuramente

Avresti mica qualche giochino da consigliarmi?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden_84

Sono andato all'appuntamento e posso dire che è stato più facile di quanto pensassi.Non ho avuto problemi nemmeno a fare il gioco del campo di fragole e tutti gli altri giochi.

Poi il k-close è arrivato con un metodo subdolo che ho letto in questo forum e che non pensavo avrei saputo applicare ma....come già detto è stato facile!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...