Vai al contenuto

Consiglio su portare fuori una tipa


Sandworm

Messaggi raccomandati

Sandworm

ciao bros, sono nuovo qui. Mi ha introdotto un fratello che ho incontrato al seminario di Ross Jefferies due settimane fa.

Un quesito tecnico. IN settimana devo portare fuori a pranzo una studentessa strafiga hb9.5 conusciuta da poco che si lamenta sempre che non ha soldi. Lei opta per un sandwich place + economico io invece vorrei portarla in un posto piu carino e tranquillo, pero in questo caso sarei io obligato a offrigli il pranzo.

Il consiglio che vi chiedo e cosa fare: se offrigli il pranzo in un posto carino (rischio di stabilire una relazione in cui lei crede che io le paghi la roba) o andare a prendere un sandwich che se lo paga lei?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Il consiglio che vi chiedo e cosa fare: se offrigli il pranzo in un posto carino (rischio di stabilire una relazione in cui lei crede che io le paghi la roba) o andare a prendere un sandwich che se lo paga lei?

grazie!

la seconda che hai detto

per offrire le cene carine avrai tempo dopo che Miss squattrinata ti avrà fatto passare una bella notte!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack non ha tutti i torti ;) ma a parte questo dipende solo da te, ma è ovvio che le differenti scelte implicano differenti sviluppi del game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Nel tuo caso la seconda ipotesi a mio parere è piu comoda.

Stai uscendo per pranzo quindi non è fattibile...ma una cosa che faccio spesso di sera, quando non voglio spendere molto (praticamente sempre :) )è mangiare un panino o qualcosa di economico insieme alla HB (senza offrire...). Poi vado in macchina in un posto con una bella visuale e tiro fuori una bella bottiglia di vino rosso.. se possibile anche con due bicchieri di carta trasparenti... Spendo poco ma di solito rende!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandworm

Grazie per le risposte. Adesso che sono venuto a conoscenza del mondo della Seduction direi che come regola non offrire mai ad un HB finche non ci e' stata, e magari neanche dopo. Prima quando ero un AFC offrivo sempre alle tipe. Solo a pensarci mi vergogno.

Essere tentato a offrirgli il pranzo e' anche dovuto al fatto che francamente a me non mi pesa per una mazza come costo e mi da la possibilita di trovarmi in un luogo piu' indicato per creare un rapport durante la pausa pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Essere tentato a offrirgli il pranzo e' anche dovuto al fatto che francamente a me non mi pesa per una mazza come costo e mi da la possibilita di trovarmi in un luogo piu' indicato per creare un rapport durante la pausa pranzo.

si in effetti non esiste regola.. quella di archelion è una cosa molto carina da fare.. e fa molto effetto perchè non è scontata .. e sortisce un piacevole effetto sorpresa nelle HB ..

d'altra parte anche un invito ad una cena come si deve fa molto piacere..

quindi tutto dipende dalla tipologia di HB.. e dal game che vogliamo condurre..

naturalmente se tu sei abituato a frequentare certi posti nei quali come stile ti senti più a tuo agio.. allora benvengano certi posti!

ps: consiglio qualche presidio slow-food, dove si mangiano cose particolari.. con molta calma e si beve ottimo vino in un clima di totale rilassatezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bros, sono nuovo qui. Mi ha introdotto un fratello che ho incontrato al seminario di Ross Jefferies due settimane fa.

Un quesito tecnico. IN settimana devo portare fuori a pranzo una studentessa strafiga hb9.5 conusciuta da poco  che si lamenta sempre che non ha soldi. Lei opta per un sandwich place + economico io invece vorrei portarla in un posto piu carino e tranquillo, pero in questo caso sarei io obligato a offrigli il pranzo.

Il consiglio che vi chiedo e cosa fare: se offrigli il pranzo in un posto carino (rischio di stabilire una relazione in cui lei crede che io le paghi la roba) o andare a prendere un sandwich che se lo paga lei?

grazie!

la seconda,altrimenti potrebbe anche sfruttarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...