Vai al contenuto

Non voglio giocare. Serata negativa e 2 di picche


Kojak

Messaggi raccomandati

Kojak

Breve descrizione della situazione: dopo aver conosciuto una HB ad una festa avviene uno scambio di mail per qualche giorno. Nell'ultima, la invito ad uscire per la sera stessa. Accetta. Serata piacevole, ma non faccio kino e pochissimo EC. All'ora di cena, vicini a casa sua, mi invita a salire a mangiare qualcosa. Non so perché, non mi piaceva giocare "in trappola" e accetto solo dopo qualche resistenza. La serata procede piacevole, ma io mi sento un pò down e il vino mi abbassa ancora di più il game. Discorsi poco interessanti (i miei), non stimolo il suo interesse nei miei confronti in alcun modo. Niente kino, ma ovviamente molto EC e un pò di C&F. E' come se non avessi voglia di giocare. Ad un certo punto mi alzo e dico che me ne vado a casa. A casa mia, ormai tarda notte, le invio un messaggio in cui le chiedo esplicitamente se è ancora in piedi, nel qual caso l'andrei a prendere per portarla da me (colpo di genio, eh?). Risponde che non crede sia una buona idea.

Ora, a parte le mie pessime azioni, a parte che non ho giocato (anche perché non ho letto ancora alcun libro di teoria, solo il forum), ho saltato qualsiasi ordine e logica nell'approccio, come potrei recuperare questa situazione disastrosa?

Voglio dire, credo che l'interesse ci fosse e se non è troppo tardi vorrei tentare una seconda occasione, anche perché i motivi dell'attapirimento (essenzialmente dovuti a una LTR da poco terminata che mi insegue ancora) me li sono lasciati alle spalle.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) benvenuto nel club dei fantasmi delle LTR!

La mia storia a riguardo è raccontata QUI, ma ti assicuro che se ti impegni e continui a ripeterti di non mollare/demordere/arrenderti ne usirai.

A parole so che è facile dirlo, ma avresti dovuto fare kino, almeno un po'.

Ma poi scusa un attimo.... apri una HB, la inviti a uscire e lei accetta...poi all'ora di cena ti invita a casa sua (!!!) e ha tirato fuori anche del vino (!!!) e tu dici che non stimoli il suo interesse e te ne vai a casa?!?

Magari sbaglio, ma secondo me era lei che ti voleva f-chiudere! :-D

Inoltre mandarle quell'SMS è stato veramente un ENORME errore, ti sei mostrato indeciso sul da farsi.

Coraggio adesso, impara dai tuoi errori e via di nuovo a sargiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

:-) benvenuto nel club dei fantasmi delle LTR!

La mia storia a riguardo è raccontata QUI, ma ti assicuro che se ti impegni e continui a ripeterti di non mollare/demordere/arrenderti ne usirai.

A parole so che è facile dirlo, ma avresti dovuto fare kino, almeno un po'.

Ma poi scusa un attimo.... apri una HB, la inviti a uscire e lei accetta...poi all'ora di cena ti invita a casa sua (!!!) e ha tirato fuori anche del vino (!!!) e tu dici che non stimoli il suo interesse e te ne vai a casa?!?

Magari sbaglio, ma secondo me era lei che ti voleva f-chiudere! :-D

Inoltre mandarle quell'SMS è stato veramente un ENORME errore, ti sei mostrato indeciso sul da farsi.

Coraggio adesso, impara dai tuoi errori e via di nuovo a sargiare!

Grazie per la comprensione wink1.gif. In realtà il mio problema non è quello della LTR, da cui sono uscito benissimo, anche perché l'ho deciso io, preparandola per tempo e (credo) con molto tatto e sincerità. La mia poca voglia di giocare quella sera forse (e dico forse) era dovuta a recenti notizie che mi dicevano lei (la mia ex LTR) stesse molto male, insieme a tensione dovuta a problemi sul lavoro (un lavoro che mi ha veramente stancato) e a prospettive incerte (è un eufemismo) per il futuro.

Semplicemente, credo di aver DESIDERATO un rifiuto. E' possibile?

Non sono mai stato rifiutato, mai un 2 di picche. E non perché sia bello (anzi..), simpatico, intelligente oppure con la grana. Soltanto perché non ho mai rischiato nulla! Tutte le mie relazioni sono iniziate perché sono stato approcciato, o perché avevo la certezza che la HB ci sarebbe stata. Non voglio più che le cose vadano in questo modo!

Non ne posso più di usare le solite tattiche, le strategie o quant'altro a colpo sicuro. Volevo rischiare e mentre inviavo quel SMS (sistema di comunicazione che non sopporto, e gliel'avevo detto) sapevo che al 50% o forse più la sua risposta sarebbe stata un rifiuto.

Ripeto, la teoria io la conosco solo da questo forum, ma capivo che fosse abbastanza azzardato scrivere a una HB "ti vengo a prendere e ti porto qui (per sc@parti)". E' stato un test, che ho fallito ma che mi è servito moltissimo per lasciarmi andare.

Ora la mia domanda, è possibile recuperare (e in che modo) con tale HB che comunque mi potrebbe interessare perché dolce e gentile e carina? Oppure l'errore (immagino ENORME ai fini della seduzione) mi ha precluso ogni via? termino dicendo che da allora non mi sono più fatto sentire, eccetto che per qualche battuta lanciata subito dopo il suddetto scambio di SMS.

PS. King, ho letto la tua storia ed è molto triste, molto tipica, molto fresca.

Ci sono passato anche io, qualche anno fa (ne ho due più di te). Il bello di queste storie è che sovente ne basta una per immunizzarti, almeno nel mio caso è stato così.

Modificato da Kojak
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Kojak,

mi piace molto vedere che hai scritto cose come queste:

Non sono mai stato rifiutato, mai un 2 di picche. E non perché sia bello (anzi..), simpatico, intelligente oppure con la grana. Soltanto perché non ho mai rischiato nulla! Tutte le mie relazioni sono iniziate perché sono stato approcciato, o perché avevo la certezza che la HB ci sarebbe stata. Non voglio più che le cose vadano in questo modo!

Per il resto, ti consiglio di non fasciarti troppo la testa su quello che vi siete scritti tu e la HB tramite SMS, considerala come esperienza :) chissà forse inconsciamente davvero avevi bisogno di un rifiuto, ma comunque hai imparato a lasciarti andare!

Sinceramente, l'unica cosa che mi viene in mente per recuperare qualche punticino è di lasciar passare qualche giorno, poi chiamarla e chiederle di rivedervi, senza accennare mai a quello che vi siete detti/scritti prima.

Per quanto riguarda la mia storia, ne sto uscendo piano piano, sono due mesi praticamente. I pensieri ci sono praticamente sempre, ma ci sono sempre più momenti in cui ho la mente svuotata! Farò di tutto per far sì che batoste del genere io non ne prenda mai più, anche se so che ciò mi costringerà a diventare molto più cinico e "duro", con el HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...