Vai al contenuto

HB, prima ci sta poi si raffredda

powerslave
 Condividi

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao a tutti ragzzuoli!

Un bel consiglio me lo date?

La faccio breve, brevissima.. La situazione è questa:

un HB7,5 mi aggiunge a facebook, inizio a chattare commentando un suo link, la conosco di vista quindi sparo qualche neg, lei manda ST e io li evito accuratamente, mi faccio vedere tutto fuorchè bisognoso. Ad un certo punto dico che devo andare via e lei mi lascia immediatamente il numero di telefono.

Non la contatto subito ma solo alla sera, chiedendo un day1 per la sera stessa. Accetta. Si esce a bere qualcosa e la accompagno a casa, porto avanti il game molto bene, qualche neg, mostro con alternanza interesse e disinteresse.

Fisso un day2 due giorni dopo, si beve qualcosa poi inizio con kino che lei ricambia molto, con il pretesto di buttarla nella neve. Poco dopo mentre parliamo, k-close.

Lei è molto stupita ma ci sta.

Day3 con petting, lei seminuda io ancora vestito. Ad un certo punto mi chiede "che intenzioni ho", un po raffreddandosi.. Io rispondo, "nessuna intenzione cara.." rivestiti pure.. Ci rimane male ma mi abbraccia teneramente e rimaniamo così per 20 minuti abbondanti, con qualche bacio abbastanza appassionato. Lei è un po rigida a dire il vero, io sfodero la mia passionalità e questo la incanta.

Durante il week end mi chiede cosa faccio la sera e ci troviamo, ognuno con le rispettive compagnie, nello stesso locale. Non le do molto bado fino a serata quasi conclusa, poi la isolo, beviamo qualcosa assieme ma lei poi torna a casa con il suo ex, che conosco tra l' altro.

Il giorno dopo stessa situazione, tarda serata parliamo un po, poi torna a casa con l' ex.

Il giorno dopo mi manda il buongiorno, rispondo con estrema freddezza e quando mi chiede cosa non va, le faccio presente che se si frequenta con l' ex io non voglio rotture di palle.

Ci rimane malissimo, dice che con me sta bene e va a casa con lui perchè altrimenti non sa come tornare. (Ha la patente ma non guida).

Taglio corta la "conversazione", che in realtà sono scambi di sms.

Lunedì silenzio da parte mia e lei per la prima volta in 10 giorni circa non mi cerca. Ieri le scrivo molto C&F, lei risponde con smiley ecc ma molto distaccata.

Faccio qui l' errore di chiedere se è offesa con me per quel mio discorso, lei dice di no, ma io sospetto che si veda con l' ex e anche con qualcun altro a dire il vero, visto alcuni messaggi da ragazza depressa che scrive in facebook. Chiedo di uscire in serata, mi risponde con un vago "ti dico dopo", quindi, mi girano le @@ e rispondo "fa niente, non rimango tutta la sera a tua disposizione". Lei chiude con un "Va bene".

Oggi silenzio.

Pensavo di fare un FREEZE fino a quando si farà sentire.

Voi cosa dite?

Ho sicuramente sbagliato a farmi scrupoli per il suo ex e farglielo notare, ma ora è fredda e non mi cerca.

Secondo voi, freeze o dimostro interesse e poi eventualmente la congelo?

Attendo voi esperti.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, stai cercando la storia o vorresti solo uscirci?

Se è il primo caso, pare non sia il momento ancora. Se è il secondo che te ne frega se si vede con il suo ex?

Il freeze ora è d'obbligo ma non sperare che ti ricontatti nel breve termine. (Cioè... te lo auguro, ma di solito non accade) :)

Cancellala dalla tua vita per un po' fino a quando non si farà risentire...se lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No, direi che una storia almeno per ora non mi interessa, però vorrei uscirci e arrivare a qualche f-close, visto che ci stava e ci siamo arrivati vicini tra l' altro..

Un freeze di quanto secondo te? Tentare un ultimo rilancio per uscire è troppo needy vero? Ci sto pensando ma mi infastidisce il fatto di doverla cercare. Non mi va che capovolga la situazione, anche se in parte lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

O con l'ex succede qualcosa (si baciano o scopano ancora o si stanno addirittura rimettendo) oppure ti sei mostrato troppo bisognoso e AFC da quano lui è uscito fuori...io direi di vederla dal vivo "forazando" le cose ossia facendole una bella sorpresa (ti presenti sotto da lei o comunque cose così) e arriva nuovamente al kiss close...dopo per avere sesso devi rassicurarla un attimo (hai giocato bene a fare il cattivo ma prima del sesso devi almeno rassicurarla un minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Beh la vedrò sicuramente in giro venerdì sera.. Potrei avvicinarla, anche se pensavo di rimanere indifferente per far si che sia lei a cercarmi.. Ma rischierei ulteriormente di peggiorare la situazione nel caso non mi cercasse lei.

Da quanto mi ha detto, con l' ex non ci fa più niente ma mi sembra strano che lui si faccia i chilometri per accompagnarla semplicemente sotto casa...

Ho dubbi che si veda o si senta con altre persone, leggendo certi commenti che scrive u facebook sembra così.

Non che mi interessi, non è gelosia la mia, è questione di principio secondo me. Usciamo insieme, mi dice che con me sta bene, ok. Esci con me allora, non con chissà chi.

Questo è il messaggio che volevo lanciarle: non sono la ruota di scorta.

Poi se riesco ad impostarla come trombamica, bene, ma almeno inizialmente mi sembra un po una presa in giro il suo modo di comportarsi....

Spero di essermi spiegato rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Da quanto mi ha detto, con l' ex non ci fa più niente

...

Dicono sempre così....

Io farei un freeze di quelli che, se dovesse dipendere da me, sarebbe eterno.

O ti fai viva tu altrimenti "hasta luego chica!".

Non impazzire dietro ad una HB che a quanto pare ti interessa ma esce con altri ragazzi + ex fidanzato. Se ti interessa come possibile storia "seria" lasciala perdere se il tuo interesse è solo ed esclusivamente sesso, bhe usufruiscine anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Anche io credo che se l' ex l'accompagna a casa, come minimo ci scappa il bacio. Anche perchè lei lo ha lasciato da 3/4 mesi. Storia di 3 anni e mezzo circa e lui è sempre li che guarda cosa fa con chi parla ecc.

A me non interessa la storia seria, interessa del buon sesso. Lei ha detto di star bene con me, l'ho colpita molto, si vedeva da come mi guardava, quasi incantata.

Il punto è che per farci sesso dovrei ri-aprire. E farlo per primo mi sa da needy.

Ed in ogni caso se ci faccio sesso, anche senza volere una relazione, mi darebbe fastidio farlo sapendo che il giorno dopo lo fa con un altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

A occhio e croce direi che c'è ancora qualcosa con l'ex

Vedi tu cosa vuoi fare

Io ci taglierei corto con lei.Non esiste che la donna con cui mi sto vedendo,si fa riportare dall'ex o ci abbia un rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mi sa che farò proprio come dici te kasanova..

Peccato però.. Era carina e sicuramente porcella... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa...

Se non ci vuoi fare una storia ma vuoi solo uscirci perchè lei dovrebbe uscire solo con te?

Link al commento
Condividi su altri siti