Vai al contenuto

come continuare quest'apertura?


alekerchak

Messaggi raccomandati

alekerchak

Ciao ragazzi! Vi chiedo un parere su come continuare quest'opener diretto. Pensavo di andare dalla HB 7 in questione a ricreazione e dire : Ciao,sai i miei compagni non ti trovano carina ma io invece si!....ecco adesso che dovrei fare? pensavo di chiederle qualcosa del tipo....tu come ti consideri? eppoi iniziare a parlare...che ne dite? ...scusate sarà un topic stupido ma non ho mai usato diretti e volevo provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non mi piace come opener, comunque se lo vuoi testare fallo, continua con la domanda: "tu come ti trovi?" in modo che lei si constringa a qualificarsi, dopo ti presenti direttamente, lei farà lo stesso e parti con qualche routine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Vi chiedo un parere su come continuare quest'opener diretto. Pensavo di andare dalla HB 7 in questione a ricreazione e dire : Ciao,sai i miei compagni non ti trovano carina ma io invece si!....ecco adesso che dovrei fare? pensavo di chiederle qualcosa del tipo....tu come ti consideri? eppoi iniziare a parlare...che ne dite? ...scusate sarà un topic stupido ma non ho mai usato diretti e volevo provarci!

No no no, ma stiamo scherzando?

Più che un'apertura mi sembra direttamente un DLV, alekerchak!

Così facendo rischi inoltre di incuriosire la HB in questione a conoscere i tuoi amici, non tu.

Prova con l'esatto opposto, ovviamente detto in tono C&F e sorridendo:

"Ciao, sai i miei compagni ti trovano molto carina, ma io no! Mi aiuti a capirli?" -> sorriso grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Personalmente non mi piace.. comunque

Ciao,sai i miei compagni non ti trovano carina ma io invece si (potresti dire invece che ti piace il suo stile, vai nei dettagli)! così ho deciso di venire a fare un pò di conversazione con te.. mi interessa sapere cosa si prova a non essere al centro dell'attenzione... - sorrisone C&F -

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Grazie a tutti biggrin.gif allora pensandoci bene forse king 84 ha in parte ragione,potrei dirlo al contrario e poi continuare la conversazione comunque come dice italian bull : tu come ti trovi? icon_biggrin.gif dimmyster dirle: cosa si prova a non essere al centro dell'attenzione? mi sembra troppo complicata come battuta! io stesso non l'ho capita a prima letturasmile.gif comunque eppoi si inizia a parlare sulla bellezza così in generale magari...vi terrò informati su come va a finire wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Grazie a tutti :DD allora pensandoci bene forse king 84 ha in parte ragione,potrei dirlo al contrario e poi continuare la conversazione comunque come dice italian bull : tu come ti trovi? icon_biggrin.gif dimmyster dirle: cosa si prova a non essere al centro dell'attenzione? mi sembra troppo complicata come battuta! io stesso non l'ho capita a prima letturasmile.gif comunque eppoi si inizia a parlare sulla bellezza così in generale magari...vi terrò informati su come va a finire wink1.gif

Non penso che sia una buona idea parlare della sua bellezza.. in giro ci sono tante belle ragazze, e quello che conta davvero sono doti come l'energia, l'allegria, l'intelligenza (ecc), proponi una sfida del genere (se sai che intendo)

inoltre le ragazze stanno ore a scegliere i vestiti, abbinarsi, truccarsi, apprezzerebbero di più un commento riguardo ad uno di questi DETTAGLI piùttosto che all'aspetto fisico in se per se

per esempio quando faccio notare ad un amica che mi sono accorto del nuovo taglio di capelli, mi salta addosso quasi :p

mentre se gli dici che è bella o carina, non ha più bisogno di qualificarsi, non è che perda l'interesse completamente ma ti mette subito nello "scaffale dei pretendenti", lasciale un minimo di sfida, falle vedere che non t accontenti di un bel culo e delle belle tette (non dico che deve essere così, ma almeno reggi il gioco :DD )

Vabè.. comunque sul fatto del "cosa si prova a non essere al centro dell'attenzione?", era inteso a stuzzicarla usando un pò di cocky & funny come per dire che tu hai un valore sociale superiore al suo (tu sei il premio) e detto in modo simpatico può essere stuzzicante; ma forse hai ragione, se è complicato da capire non usarlo, meglio evitare intoppi di comprensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..........perchè invece non tentare un qualsiasi altro opener contestuale/opinione/diretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Avevo fatto una scommessa con un mio amico XD però la ragazza in questione è la mia hb Beatrice diciamo,quindi purtroppo temo un rifiuto, e mi sono fatto troppe pippe mentali :( insomma oggi quando l'ho vista era in compagnia dei compagni di classe e non ho aperto... Morale della favola: si puó sargiare solo chi non ci interessa...in ogni caso ormai ho la curiosità di quest opener e lo testeró con qualche altra hb appena ne avrò occasione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

perchè non provare, "ciao mi piaci ma voglio conoscerti meglio?"

a volte funziona anche e non richiede proprio nessuna routine.

durante la conoscenza basta farla un pò qualificare qua e là ed il gioco è fatto..

personalmente a volte da quel che ricordo è andato bene, altre volte "sono fidanzata" per il troppo interesse comunicato ma vabè il mondo è pieno di hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Morale della favola: si puó sargiare solo chi non ci interessa...

Il mio obiettivo è cambiare proprio questo atteggiamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...