Vai al contenuto

Qualcuno di voi ha fatto la Stylelife Challenge?


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Qualcuno di voi ha fatto la Stylelife Challenge? Ne vale la pena? farla giorno per giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Qualcuno di voi ha fatto la Stylelife Challenge? Ne vale la pena? farla giorno per giorno?

Si e no.

Ho letto i Challenge e ho capito dove voleva andare a parare Style.

Io ho intrapreso una strada un po' diversa. I Challenge sono diversi perché sono stati calibrati sulle mie specifiche debolezze e suoi miei limiti personali.

Esempio: Qual è la componente che più mi inibiva tra tutte le sensazioni che compongono l'Aware?

Risposta: Il Disagio.

OK. Ho cominciato a vaccinarmi nei confronti del disagio.

Ho cercato di confrontarmi con esso e capire come vincerlo.

per prima cosa ho cercato di isolare la componente di disagio in ogni situazione che mi capitava ed analizzarla.

Ho scoperto che sostenere l'EC con le persone che incontravo per strada mi procurava disagio.

Ho scoperto che sedermi in metropolitana vicino a una persona mi procurava disagio.

Ho scoperto che continuare a fare un'azione mentre venivo interrotto mi procurava disagio.

etc...

Ho isolato tutte queste situazioni, le ho messe in ordine crescente di difficoltà e le ho cominciate ad affrontare una per una.

Spesso le ho cercate di proposito per allenarmi.

Ho fatto pratica, pratica, pratica... ho interiorizzato e ho assimilato i comportamenti desiderati.

... ora sostengo l'EC delle persone come se fosse un gioco. Mi risulta facile. Sono arrivato anche a sostenere lo sguardo dei BONZI Palestrati e con grande sorpresa ho scoperto che non sostengono il mio per più di 3 secondi O_o

Poi ho conosciuto Heinz77 su questo Forum e inseme ogni settimana ci buttiamo in una nuova avventura.

Ci siamo dati allo "Street Game HardCore" dal primo giorno! X-D Fermavamo i Set in movimento! (e a Milano, di giorno... i Set si muovo a velocità FOLLI)

Abbiamo anche perfezionato delle tecniche ad-hoc per il DayGame.

Il tutto è nato da una rielaborazione e ricalibrazione dei Challenge di Style.

Focalizza sui tuoi stati d'animo.

Individua le componenti che ti limitano

Affrontale una alla volta ad un livello sempre crescente e...

PRATICA! PRATICA! PRATICA!

in ogni luogo, a ogni ora del giorno!

Se adesso hai 16 anni, allenandoti giorno per giorno, quando ne avrai 20 sarai spietato come un ninja! ;-)

Sarge On!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Si e no.

Ho letto i Challenge e ho capito dove voleva andare a parare Style.

Io ho intrapreso una strada un po' diversa. I Challenge sono diversi perché sono stati calibrati sulle mie specifiche debolezze e suoi miei limiti personali.

Esempio: Qual è la componente che più mi inibiva tra tutte le sensazioni che compongono l'Aware?

Risposta: Il Disagio.

OK. Ho cominciato a vaccinarmi nei confronti del disagio.

Ho cercato di confrontarmi con esso e capire come vincerlo.

per prima cosa ho cercato di isolare la componente di disagio in ogni situazione che mi capitava ed analizzarla.

Ho scoperto che sostenere l'EC con le persone che incontravo per strada mi procurava disagio.

Ho scoperto che sedermi in metropolitana vicino a una persona mi procurava disagio.

Ho scoperto che continuare a fare un'azione mentre venivo interrotto mi procurava disagio.

etc...

Ho isolato tutte queste situazioni, le ho messe in ordine crescente di difficoltà e le ho cominciate ad affrontare una per una.

Spesso le ho cercate di proposito per allenarmi.

Ho fatto pratica, pratica, pratica... ho interiorizzato e ho assimilato i comportamenti desiderati.

... ora sostengo l'EC delle persone come se fosse un gioco. Mi risulta facile. Sono arrivato anche a sostenere lo sguardo dei BONZI Palestrati e con grande sorpresa ho scoperto che non sostengono il mio per più di 3 secondi O_o

Poi ho conosciuto Heinz77 su questo Forum e inseme ogni settimana ci buttiamo in una nuova avventura.

Ci siamo dati allo "Street Game HardCore" dal primo giorno! X-D Fermavamo i Set in movimento! (e a Milano, di giorno... i Set si muovo a velocità FOLLI)

Abbiamo anche perfezionato delle tecniche ad-hoc per il DayGame.

Il tutto è nato da una rielaborazione e ricalibrazione dei Challenge di Style.

Focalizza sui tuoi stati d'animo.

Individua le componenti che ti limitano

Affrontale una alla volta ad un livello sempre crescente e...

PRATICA! PRATICA! PRATICA!

in ogni luogo, a ogni ora del giorno!

Se adesso hai 16 anni, allenandoti giorno per giorno, quando ne avrai 20 sarai spietato come un ninja! ;-)

Sarge On!

Mi piace! dici di leggere i giorni in frequenza?

sarge on! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

fatta completamente è una cosa che hanno fatto in pochi.

io avevo iniziato qualche tempo fa poi non ho proseguito (per ora) perche il metodo proposto da style è sicuramente efficace ma sorpassato.... ti fa usare materiale in scatola in quantità industriali, meglio il gioco in stile natural

hai 16 anni gioca divertendoti e fai quello che hai paura di fare. del tipo paura di approcciare sul tram al mattino fallo! ;)

dott

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sto facendo ora, sto anche traducendo l'ultima lezione...

Ho accellerato un po' alcune lezioni ed altre rallentate in base alla mia sistuazione di partenza, in linea di massima mi trovo molto bene, ovviamente non è facile da seguire, io la leggo la mattina quando mi alzo.

Credo che un grosso aiuto me lo darà inoltre il BSG

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Io la sto facendo ora, sto anche traducendo l'ultima lezione...

Ho accellerato un po' alcune lezioni ed altre rallentate in base alla mia sistuazione di partenza, in linea di massima mi trovo molto bene, ovviamente non è facile da seguire, io la leggo la mattina quando mi alzo.

Credo che un grosso aiuto me lo darà inoltre il BSG

In bocca al lupo!

BSG? cos'è..? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Qualcuno di voi ha fatto la Stylelife Challenge? Ne vale la pena? farla giorno per giorno?

Sì, fatta, fatta tutta completamente e rimorchiato anche ragazze nel mentre e portate in day2. Mi ha dato tanta soddisfazione. Nel credo il 2008 su un altro forum abbiamo fatto gara in una decina, ti dico che alla fine siamo riusciti a completarla solo in 2, ma a me è piaciuta molto.

Sopratutto ti da una cosa importante: la abitudine, la attitudine, il riflesso incondizionato inconscio ad uscire e rimorchiare TUTTI I GIORNI.

Se Style è cambiato tanto quanto è cambiato lo deve anche e sopratutto al fatto che si allenava tutti i giorni.

Facci sapere e in bocca al lupo per tutto.

Buon divertimento!

106.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...