Vai al contenuto

il mio "lavoro" consigli


lbj

Messaggi raccomandati

lbj

Ciao a tutti..vi scrivo per chiedervi una cosa.. Quando una ragazza a cui sono interessato mi chiede cosa faccio nella vita, mi trovo sempre indeciso su cosa dire..la verità o mentire..Il problema che io come lavoro faccio il giocatore professionista di poker. Passo circa 6 ore davanti al monitor tutti i giorni e una volta al mese faccio qualche torneo live..

secondo la vostra esperienza, questo mio "mestiere" mi può aiutare a incuriosire le ragazze oppure è meglio che mi invento qualcos'altro?

Grazie in anticipo x le vostre risposte.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Non e' tanto quello che fai, ma come lo dici. Se ti vergogni del tuo lavoro le trasmetterai questa sensazione negativa. Puoi quindi tranquillamente parlare di questo tuo lavoro con le ragazze mettendoci un pochino di entusiasmo. Senza esagerare pero' ;-)

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Ciao a tutti..vi scrivo per chiedervi una cosa.. Quando una ragazza a cui sono interessato mi chiede cosa faccio nella vita, mi trovo sempre indeciso su cosa dire..la verità o mentire..Il problema che io come lavoro faccio il giocatore professionista di poker. Passo circa 6 ore davanti al monitor tutti i giorni e una volta al mese faccio qualche torneo live..

secondo la vostra esperienza, questo mio "mestiere" mi può aiutare a incuriosire le ragazze oppure è meglio che mi invento qualcos'altro?

Grazie in anticipo x le vostre risposte.

un saluto

Inizialmente puoi rispondere in modo serio (sguardo da poker :DD ) e scherzoso del tipo "designer di cessi - spogliarellista", sorridi e poi gli descrivi quello che fai veramente in modo coinvolgente, digli perché ti piace e quello che provi (presuppongo che ti piaccia) del tipo : "da giovane volevo fare ---- e adesso sono proprio ---- , è bello perché vedere i tuoi sogni che si realizzano.. bla bla, e poi vivi nell'imprevedibilità, adesso so proprio cosa significa buttarsi, lasciarsi andare, fare un ALL IN .. " coinvolgila su :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ad ogni modo secondo me è anche un tipo di lavoro che affascina le ragazze molto più di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Sec me non devi essere assolutamente titubante nel parlare del tuo lavoro , anzi credo che lo trovano molto affascinante le ragazze rispetto ad altri lavori , potresti proprio giocare su questo per colpirle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Quoto, se lo dici con sicurezza ed entusiasmo, senza sforzarti di ostentare, puoi farlo sembrare il miglior lavoro al mondo.

Poi oggettivamente è alquanto insolito e affascinante, puoi trovare anche numerosi spunti per fare DHV (es. puoi dirle che spesso vai a Las Vegas per fare dei tornei ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

lbj

diciamo che non mi lamento x quanto riguarda il guadagno))) comunque, una cosa che ho notato e che vorrei approfondire è il diverse risultato ottenuto con le ragazze straniere (vivo a perugia quindi pieno di ragazze erasmus) e quelle italiane..quelle straniere sono molto più interessate (magari era solo una mia impressione) di quelle italiane..

vedremmo..

grazie ancora per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in italia se parli di poker a troppa gente viene ancora in mente o il baretto con i vecchi che giocano a carte bevendo vino o il disoccupato disperato che si gioca tutto e si rovina....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...