Vai al contenuto

hb straniera


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi mi serve urgente un consiglio per questa sera. Ieri ero al pub con degli amici e rimorchio la cameriera che era un pò di tempo che mi guardava e io l'avevo notata che mi fissava e faceva qualcosa per avere un contatto con me. La nota dolente è che non è italiana. Mi ha telefonato questa sera perchè vuole uscire con me...come devo comportarmi...devo affondare subito per cercare un F-close o basta solo un k-close? consigli urgenti grazieee...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vive qui quindi vai per il k-close poi se vedi che la situazione si fa calda vai verso l'f-close, ma altrimenti non forzare le cose tanto la puoi rivedere

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Secondo me non devi prefissarti nessun obiettivo da raggiungere ( altrimenti potresti rimanerci male se non lo raggiungi , con conseguenti pippe mentali ecc ) , vivi la tua uscita al momento e cerca di capire se si crea l'attimo giusto per un k-close o addirittura un f-close

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie ragazzi avete ragione...comunque K-close riuscito. Ma adesso come passare alla fase successiva? F-close?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Grazie ragazzi avete ragione...comunque K-close riuscito. Ma adesso come passare alla fase successiva? F-close?

Aspetta, sii paziente...non la chiamare oggi, aspetta un altro giorno e organizza un'altra uscita...senza forzare le cose...se capita l'occasione per l'F-close bene altrimenti escici baciala ancora e se mai cerca di fare un pò più contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi eccomi ancora...mi ha chiamato lei e mi sono autoinvitato a casa sua...ha accettato...come devo comportarmi? affondo per il F-close?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Ciao ragazzi eccomi ancora...mi ha chiamato lei e mi sono autoinvitato a casa sua...ha accettato...come devo comportarmi? affondo per il F-close?

Buon divertimento :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao ragazzi allora vi racconto brevemente cosa è successo. Mi ha offerto il caffè ho usato un pò di PUSH AND PULL e OPEN LOOPS stavo molto vicino poi c'era la televisione accesa in camera e c'era una canzone "wind of change" la prendo per la mano la porto in camera e ci baciamo...poi mi ha detto che vuole fidarsi bene della persona prima di andarci a letto o meglio se capisce bene che l'uomo vuole solo quello non ci va. Ma io ovviamente non mi sono esposto e non le ho fatto capire niente di tutto questo. Adesso per concludere cosa mi consigliate? Domani lei ha due ore libere dalle 21.00 alle 23.00 e poi va a lavoro....come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ha fatto una tipica resistenza dell'ultimo minuto...io direi di non provare a fare sesso in due ore, per tranquillizzarla invitala a cena, cucina tu, atmosfera soft e falla dormire da te

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao "theitalianbull" e grazie dei consigli, il problema è che vivo ancora con i miei e non potrei fare una cosa del genere...quindi un consiglio diverso? Grazie mille in ogni modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...