Vai al contenuto

Bye bye HB


alfred

Messaggi raccomandati

alfred

Oggi dovevo rivedere un'HB conosciuta all'università con cui ero uscito una decina di giorni fa e che aveva rifiutato il mio bacio. Purtroppo ho capito che non c'è più nulla da fare.. Ieri l'avevo sentita per incontarla oggi all'università e mi aveva detto che era tutto ok e che sarebbe rimasta anche il pomeriggio per studiare insieme. Stamattina accendo il telefono e mi trovo un suo messaggio spedito ale 6.30 "Si ci vediamo di mattina per quell'esame ma il pomeriggio non posso rimanere". Già da lì ho capito che non aveva nesuna volontà di rimanere sola con me(visto che lamattina saremmo stati con altre persone).

Ci vediamo, si mostra gentile come al solito ma molto più fredda:

- Le mie battute che una volta erano "bellissime", oggi facevano l'effetto opposto

-Prima mi presentava a chi incontrava, oggi nemmeno per sogno

- Ho detto 2-3 parolacce (niente di assurdo), lei sembrava colpita nel profondo...

Non ho accennato minimamente alla nostra precedente uscita perchè la vedevo completamente assente. Le ho chiesto perchè non poteva rimaere il pomeriggio e mi ha detto che doveva andare dal dentista alle 15.30. Quella è stata la cosa che più mi ha infastidito...Ieri sera avevi dato l'ok per rimanere e del dentista quando l'hai saputo??Alle 6.30???

Poi ripensando ala nostra prima uscita ho capito che non posso biasimarla..

Sono stao tanto bravo nella fase di attrazione e rapport ( badboy) quanto disastroso nel momento clou...

Non mi ero mai sentito nervoso come quel giorno, non riuscivo a spostare le conversazioni su binari giusti, avevo capito che non era il momento giusto per concludere ma avevo quella fottutissima voglia di provarci che mi ha portato a provare a baciarla 2-3 volte.

Poi, dulcis in fundo, mi sono anche un pò arrabbiato con lei perchè non mi erano piaciute le sue spiegazioni riguardo al rifiuto...

Insomma tutto ciò di buoo che avevo fatto con lei dal primo giorno che l'ho conosciuta fino al primo appuntamento sono stati vanificati da 10 minuti di follia...

Potevo aspettarmi un comportamento diverso da lei??

Il fatto è che che quel ragazzo tanto carino e interessante dei primi giorni era diventato uno sfigato insicuro.

L'insegnamento che ho colto è che non NECESSARIAMENTE bisogna provarci subito al primo appuntamento ,ma va bene anche il secondo, il terzo...Sembrerà una banalità ma in quei momenti avevo solo il tarlo di baciarla e dovevo capire che se adesso non è il momento giusto, non significa che non lo sarà mai...Dovevo controllarmi meglio sicuramente, ho provato a baciarla nonostante non avessi creato tensione sessuale.

Purtroppo ne ero ben consapevole ma che dire ho fatto esattamente il contrario di ciò che un seduttore, un pua, un natural dovrebbe fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

La spiegazione è semplice:

Hai rovinato tutto cercando il k close senza aver creato molta attrazione!!!

Non tutto è perso però,devi freezarla e rifare il game con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...