gattoman [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Ciao a tutti, non sono molto solito a postare anche perchè non sono molto solito a pick-uppare (lo spirito dell'AFC tende a rimanere ancora un pò) Ho da chiedervi consigli su una conversazioni avuta in chat con una HB8. Premetto che ci conosciamo da circa 1 anno, ci vediamo raramente in giro e lei è la classica tipa che se la tira e a cui piace far illudere la gente, difatti da me ha ottenuto pochissima attenzione (non la cercavo quasi mai) e molti NEG. Generalmente le nostre conversazioni erano poche e per lo più buttate sul ridere (riesco a essere abbastanza c&f). Ultimamente però ho cercato di andare più a fondo nelle conversazioni dandoci giù di c&f, qualifying, alphaness, story-telling, ecc..(non ho usato routine) e tenendo la conversazioni piu a lungo e in modo piu interessante. Vi posto un pezzo dell'ultima chattata avuta con lei. Precedentemente stavo parlando del fatto che a causa di alcune mie frequentazioni stavo prendendo un pò di accento napoletano. (Premetto che sia io che lei siamo marchigiani) Ecco il log: gattoman: devo cambiare frequentazioni, trovami una comitiva lombarda HB: frequentami gattoman: se nn mi sai fare un "fiiiiiiiiiga" rifiuto immediatamente la proposta HB: come no come no HB: non mi credi capace dio bò! gattoman: uhauhauha HB: bellalì allora? HB: mi frequenti? gattoman: ma si dai HB: Poi lì non ho risposto (ero molto sorpreso), alchè dopo circa 2-3 minuti lei inizia a parlare d'altro (mi chiede info su ebay). Che ne pensate? Potevo agire in modo migliore? Considerate che a lei piace molto giocare e illudere. Generalmente io non la cerco quasi mai, è quasi sempre lei a farlo e la sera sul tardi lei esce dopo che me ne vado io. Illuminatemi
gattoman [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Inviato 18 Settembre 2005 Dimenticavo... lei ha 16 anni (con l'esperienza da 20enne), ha il "ragazzo", ma si vedono poco (distano 200km) e da quel che ho sentito lo ha incornato più volte. Ri-Dimenticavo... io ho 19 anni
prieras [Partecipante] 41 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 Dimenticavo... lei ha 16 anni (con l'esperienza da 20enne), ha il "ragazzo", ma si vedono poco (distano 200km) e da quel che ho sentito lo ha incornato più volte.Ri-Dimenticavo... io ho 19 anni Allora, chi ti parla è il mago delle chat....il quale ti suggerisce intanto in generale di usare più fluff talk (bla bla bla bla). Secondo: la chat è solo un ponte per catturare l'attenzione dell'hb. Se l'hai catturata (e dal breve log mi sembra di capire di sì) cambia giro...mi spiego, lascia perdere la chat e invitala ad uscire. Quando ci esci fai finta che la chat non sia mai esistita, azzera tutto, ricomincia da capo. Il fatto che sia lei a cercarti significa che un qualche interessee per te ce l'ha ovviamente, quindi perchè dilungarsi in chat!? Che aspetti ad uscirci!? Se vuoi suggerimenti più esaustivi dai più informazioni!
Papero [Partecipante] 5 Inviato 18 Settembre 2005 Inviato 18 Settembre 2005 beh ti ha fatto una proposta, cosa vuoi di piu'? se e' uno scherzo, guarda fino a che punto lo tira avanti. se non e' uno scherzo, trombala
gattoman [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2005 Autore Inviato 19 Settembre 2005 ok, grazie per le risposte Come mi consigliate di riprendere il discorso senza sembrare needy? (io non la cerco quasi mai e già il fatto che la cercassi io potrebbe essere sintomo di bisogno, IMHO)
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 19 Settembre 2005 Inviato 19 Settembre 2005 ok, grazie per le risposteCome mi consigliate di riprendere il discorso senza sembrare needy? (io non la cerco quasi mai e già il fatto che la cercassi io potrebbe essere sintomo di bisogno, IMHO) GUarda che ti stai facendo un problema che non c'è... da come hai gestito la session di chat precedente te la cavi piuttosto bene e se lei è una HB8 che se la tira, e con te gioca sporco perché ti da attenzione sapendo che tu vai in palla perché ti piace, la cosa migliore che puoi fare è comportarti come se lei non stesse facendo assolutamente niente di diverso dalla normalità più assoluta. Cioé dai per scontata la sua attenzione... relax... non pensare alle sue mutande che ti confondono... pensa "è ovvio che è carina con me! io sono un figo!" e sii naturale. Sai qual'è l'unico vero modo per non sembrare needy? Non avere bisogno della sua attenzione o del suo rispetto o della sua considerazione. Invito needy... "ci sei domani a cena?" "non posso" "guarda che ti picchio" "mi spiace" "dai che poi io parto..." "sono occupata" "be', ma sei proprio stronza!" "no, sono solo occupata" "grrr..." Invito non needy "ci sei domani?" "non posso" "guarda che ti picchio" "mi spiace" "dai che poi io parto..." "sono occupata" "vabbe' divertiti... alla prossima" Ovvero, insistere il giusto (ricordati la regola dei 3 no... di base le donne amano sentire che insistiamo un pochetto, si sentono desiderate ma... 1. non esagerare (conta qualnte volte insisti e limitati) 2. quando ormai è chiaro che lei non accetta NON PRENDERLA SUL PERSONALE, fattici una risata e passa oltre, e ricorda che se superi bene la prova rifiuto guadagni punti ai suoi occhi e al prossimo giro potrebbe dirti di si. chi si comporta in modo Needy sente ogni rifiuto come una cosa personale. La persona needy ha bisogno soprattutto di una cosa, dell'approvazione altrui e di sentirsi amato e rispettato. E' una vera palla. Chi è needy è insopporttabile non solo alle HB ma anche agli altri uomini... pensa a quegli amici che quando ti invitano a loro compleanno se dici di non ci restano male e te la giurano... si chiamano loro stessi permalosi ma in realtà loro hanno BISOGNO di te per sentirsi bene, per sentirsi amati e approvati. Non comunicare mai a una donna che senza di lei non vivi, che senza di lei sei triste e infelice, che senza di lei ti spegni e non sarai mai needy. Resta sempre in sella al tuo cavallo. Ultima cosa. Cercarla non è needy. Invitarla non è needy. Cercarla dieci volte al giorno perché lei non risponde al cellulare e quando ti risponde sgridarla e farle il terzo grado su cosa stava facendo, questo è needy. Per come sei messo tu adesso, IMO devi solo trovare il coraggio di invitarla fuori. Non perdere altro tempo o un giorno di questi lei smetterà di tenerti aperta la porta. Mentre se la inviti lei ti comincerà a tenere aperte anche le gambe... bella differenza! JDF
gattoman [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2005 Autore Inviato 19 Settembre 2005 (parole da bibbia dei PUA) Che dire.. m'hai chiarito molte cose importanti su cui avevo dei dubbi e inoltre metti una carica addosso impressionante.. grazie mille Applauso Applauso Applauso Applauso
FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 19 Settembre 2005 Inviato 19 Settembre 2005 Parole sante! Applauso La regola dei 3 no è verissima, in effetti anche io spesso (per come son fatto) mi sento "needy" a chiedere, cercare anche senza troppa insistenza, quando invece non lo sarei. Sto cercando pian piano di riuscire a "chiedere" di più (certo non troppo! ma quello non è certo il mio caso :cool: ). Alla facciaccia dell' "uomo che non deve chiedere mai" del vecchio spot anni80
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 20 Settembre 2005 Inviato 20 Settembre 2005 Parole sante! Applauso La regola dei 3 no è verissima, in effetti anche io spesso (per come son fatto) mi sento "needy" a chiedere, cercare anche senza troppa insistenza, quando invece non lo sarei.Sto cercando pian piano di riuscire a "chiedere" di più (certo non troppo! ma quello non è certo il mio caso :cool: ). Alla facciaccia dell' "uomo che non deve chiedere mai" del vecchio spot anni80 Be', l'uomo che non deve chiedere mai è quello a cui le HB danno tutte loro stesse, dai sorrisi alle mutandine, senza che lui debba muovere un dito... con calma e pazienza e costante esercizio arriveremo pure lì, tranquilli! JDF PS: il personaggio della Guida non si chiama Ford Perfect, ma Ford PREFECT... era da un po' che volevo dirtelo... comunque tienilo così, Prefect non è un gran che con le donne e tu non vuoi certo portare il suo nome!
SynergiA [Partecipante] 2 Inviato 20 Settembre 2005 Inviato 20 Settembre 2005 Vero vero vero JD! Ti racconto che ho fatto sabato: Fuori pioveva e non sapevo dove andare con la ragazza... e avevo una voglia di ciullarmi la mia ragazza che non ti dico Guada caso i miei dovevano andre via (che culo!!!) e avevo la casa libera e siamo andati a casa mia senza secondi fini. Ci mettiamo a guardare la TV e a mangiucchiare qualcosa ma poi spengo la tv e cominciamo a scherzare e giocare con doppi sensi ecc..... ovviamente io "ci provavo" in modo un po' spudorato (avevo voglia di ciullare!!!!). Lei l'aveva capito e faceva la difficile appositamente giocando con me... si avvicinava e poi si allontanava ecc... La situazione sembrava messa male... forse la mia spudoratezza non le andava e voleva giocare. Le opzioni erano 2: - o la prendevo in modo passionale e la spogliavo si sul divano andando giu di brutto - o stavo al gioco con lei per vedere chi cedeva prima di noi due. Ovviamente non potevo che scegliere l'opzione "2"... la piu difficile ma piu bella! :-) Ho ottenuto la vittoria fingendo una "ritirata", ovvero dicendogli: SYN: "..eccola qua.. a 20 anni ha gia raggiunto la pace dei sensi" LEI: "...e tu sembri un 15enne con gli ormoni che bollono..." SYN: ".. ci sono ragazze che pagherebbero per avere un ragazzo che a 26 anni ha gli ormoni che bollono come uno di 15... Basta vedere te che a 20anni hai gia raggiunto la pace dei sensi..." LEI: "...spriritoso... se mi facessi trovare un letto con lenzuola di seta e tutte le candeline che fanno atmosfera non credo che resisterei...." SYN: "...beh.. oggi sicuramente no, ormai mi è passata la voglia..." [io mi fingo non piu interessato a lei, comincio a guardare la TV e a commentare un programma tv] LEI: risatina... [prendiamo ed andiamo a vedere la tv in camera mia, lei si infila sotto la coperta] SYN: "... mi lasci un po' di posto anche per me sotto la copertina?" LEI: "...ecco dinuovo gli ormoni da 15 che si fanno vivi..." SYN: "...Ti ho detto che mi è passata la vogliaaaaa!" [tono serio] LEI: "..ah però....complimenti per la sincerità" [tono serio] Mi infilo sotto le coperte e mi metto a guardare la TV negando il mio interesse per il suo corpicino vicino al mio..... lei per 10 minuti era sui carboni ardenti affianco a me.. ma io mi facevo vedere interessato al film e commentavo gli attori. Dopo un po' giro lentamente lo sguardo verso di lei.. la guardo e le sussurro: "...e sarei io quello con gli ormoni come un 15enne?" e allo stesso tempo le sfioro con le mani la sua patatina........... li non ha resistito e mi è saltata addosso prendendo l'iniziativa su tutta la durata del rapporto. Morale? Conosco molto bene la mia ragazza e so che sabato non aveva, inizialmente, molta voglia di far sesso... se continuavo a giocare con i doppi sensi sicuramente la serata sarebbe finita guardandoci la TV e senza combinare nulla. Credo che la chiave che ha fatto letteralmente scoppiare la voglia in lei di far sesso sia stata il fatto che dopo alcune insistenza l'ho negata, facendogli credere "Ho capito che non hai voglia oggi" e facendogli intendere che questo non mi toccava molto e potevo benissimo farne a meno e divertirmi anche guardando semplicemnete la TV. Poi non so. :-)
Messaggi raccomandati